View Full Version : [Bari+Sped] Vendo 5750g
Rhadamanthis
25-04-2013, 20:57
Salve vendo questo notebook non piu funzionante causa problema a caricare la batteria, ho tolto la ram , l hard disk wd scorpio black e la schedina wireless.
quindi ve lo do con la cpu i5 che sta montata, non ricordo che modello, cmq la cpu e tutto il resto e funzionante al 1000% , solo la scheda madre ha problemi
portatile con caricabatteria con cpu senza le parti che ho tolto 120+ss
con hd, 4 gb di ram, alimentatore di riserva, e scheda wireless 210 spedito
se volete posto le foto
Ciao puoi darmi modello esatto del processore (eventualmente coda)
Rhadamanthis
26-04-2013, 09:16
2450m (http://www.notebookcheck.com/Intel-Core-i5-2450M-Notebook-Prozessor.65509.0.html) :)
2500 mhz, turbo 3100 mhz
Coda.
ma con esattezza cosa ha il notebook?
Non si accende e' morto???
Oppure non carica la batteria solamente e il notebook si accende normalmente??
Rhadamanthis
26-04-2013, 10:16
allora, il notebook ha problemi secondo me a il connettore, ma il notebook e funzionante.
il problema o e il circuito di ricarica o il jack interno
quindi se è il jack interno, si ricompra si di salda il vecchio e si mette il nuovo oppure e da cambiare la mainborad. ma il notebook funziona, dopo 13 tentativi di accenderlo (xche ho la batteria scarica) sono riuscito ad entrare in windows e dervi il modello esatto di cpu
se volete ripeto vi faccio le foto.
allora, il notebook ha problemi secondo me a il connettore, ma il notebook e funzionante.
il problema o e il circuito di ricarica o il jack interno
quindi se è il jack interno, si ricompra si di salda il vecchio e si mette il nuovo oppure e da cambiare la mainborad. ma il notebook funziona, dopo 13 tentativi di accenderlo (xche ho la batteria scarica) sono riuscito ad entrare in windows e dervi il modello esatto di cpu
se volete ripeto vi faccio le foto.
Ciao.
Per le foto se le metti sarebbe un bene,pero' ancora no ho capito una cosa se lo colleghi all'alimentatore e lo accendo se batteria funziona alla prima accensione ooppure no.
Scusa per le domande ma e' solo per fare chiarezza ;)
Rhadamanthis
26-04-2013, 11:46
Ciao.
Per le foto se le metti sarebbe un bene,pero' ancora no ho capito una cosa se lo colleghi all'alimentatore e lo accendo se batteria funziona alla prima accensione ooppure no.
Scusa per le domande ma e' solo per fare chiarezza ;)
se hai la batteria carica si (sempre se la riesci a caricare) ripeto, è il connettore interno
coda...se tocca a me mandami pm, ti devo chiedere un paio di cose
grazie ;)
Rhadamanthis
26-04-2013, 19:19
concluso con fiox
a lui vanno il mio acer completo e quel che resta dell msi gx620
preparo il pacco
Rhadamanthis
27-04-2013, 17:51
ricarica ricevuta, martedi come da accordi il corriere si viene a prendere il pacco :)
Pacco ricevuto già da alcuni giorni, ottimo imballo. Un piccolo problema a dei fermi in plastica comunque risolvibile...
Venditore consigliato ;)
Rhadamanthis
07-05-2013, 22:46
Pacco ricevuto già da alcuni giorni, ottimo imballo. Un piccolo problema a dei fermi in plastica comunque risolvibile...
Venditore consigliato ;)
Utente molto consigliato in quanto serio , disponibile, deciso nella trattativa. Cmq x i fermi in plastica ho chiarito con l-acquirente che non gli avevo x niente notati.
cmq a parte tutto ho trovato un amico :)
Rhadamanthis certified
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.