PDA

View Full Version : TERA, cosa ne pensate?

Maxim76
25-04-2013, 18:44
Ciao, ho scaricato il famoso MMORPG Koreano e ci sto giocando. Debbo dire che è divertente, soprattutto il sistema di combattimento. Ho letto in giro che non è molto apprezzato per il suo F2P pay for win! E' così?

supersissy
25-04-2013, 21:06
visto che nessuno ti ha risposto ti dico la mia. ci ho giocato per un po ho apprezzato molto la grafica fumettosa in alcuni luoghi sinceramente mi sarebbe addirittura piaciuto vivere però come gioco è la fotocopia di tutti gli altri sempre uguali a se stessi
dopo un mesetto ho lasciato per noia
ancora non trovo un mmorpg che mi aggradi
l'unico che forse è un po diverso e non mi dispiace è star war the old republic però se non sei subscriber hai molte limitazioni:cry: :cry:

Maxim76
25-04-2013, 23:28
grazie!!!

Beseitfia
26-04-2013, 12:33
visto che nessuno ti ha risposto ti dico la mia. ci ho giocato per un po ho apprezzato molto la grafica fumettosa in alcuni luoghi sinceramente mi sarebbe addirittura piaciuto vivere però come gioco è la fotocopia di tutti gli altri sempre uguali a se stessi
dopo un mesetto ho lasciato per noia
ancora non trovo un mmorpg che mi aggradi
l'unico che forse è un po diverso e non mi dispiace è star war the old republic però se non sei subscriber hai molte limitazioni:cry: :cry:

Be' oddio SWTOR un po' diverso mi sembra esagerato..Io ci ho giocato dal day one per circa 6 mesi e sebbene le quest e la storia fosse molto curata (sono anche un fan di star wars) alla fine pure questo MMORPG si è rilevato la solita solfa simil WOW...Infatti mi sono rifatto l'abbonamento a WOW e ci ho rigiocato sino all'uscita di guild wars 2..Bellissimo all'inizio per carita', WvW, eventi dinamici ma poi dopo l'end game il nulla e corsa alle skin inutile IMHO..Ora sto provando a giocare a Tera, che graficamente e come combat system e' molto fresco ed innovativo rispetto alla massima ma il resto, mi sembra piatto all'inverosimile...Sto ancora aspettando il vero "messia" degli mmorpg e penso ci vorra' ancora un po' per vederlo ;)

Maxim76
26-04-2013, 13:48
Dirò una cavolata... ma io GW2 proprio non ci sono riuscito a giocare più di un mese... mi piace di più TERA. Ovviamente oggi il terzo giorno di gioco. Dovrei provare il PvP

Maxim76
26-04-2013, 14:54
ho incominciato a giocarci oggi (dopo 3 giorni di download) e sono arrivato al livello 5 e non mi sembra male come gioco

Concordo, poi probabilmente tra un mesetto mi annoierà.. però mi ha dato un impressione buona. Qualcuno ha provato il PvP?

Kaider
26-04-2013, 19:16
Ciao, ho scaricato il famoso MMORPG Koreano e ci sto giocando. Debbo dire che è divertente, soprattutto il sistema di combattimento. Ho letto in giro che non è molto apprezzato per il suo F2P pay for win! E' così?

Non so chi te l'abbia detto, ma io nello shop ho visto solo boost per il gold exp o reward, ma niente armor, solo così estetiche o mount o pettini. Ci sto giocando da un pò, mi diverto abbastanza, anche se non amo molto gli MMO orientali.

Maxim76
27-04-2013, 06:39
su che server giochi?
Arcadia!

Maxim76
27-04-2013, 06:41
Non so chi te l'abbia detto, ma io nello shop ho visto solo boost per il gold exp o reward, ma niente armor, solo così estetiche o mount o pettini. Ci sto giocando da un pò, mi diverto abbastanza, anche se non amo molto gli MMO orientali.

non ricordo dove lo lessi, in qualche Forum. Visto che ci giochi da un po', prob hai provato il PvP, giusto?

Maxim76
28-04-2013, 11:25
anche io sono su quel server potremmo fare qualche partita insieme

aggiungimi come amico "Lupoitaliano"
:)

Wawacco
28-04-2013, 22:42
Mister ovvio: bisogna vedere l'end game. Anchio ci sto giochicchiando ma sono un po dubbioso sul pvp (questo è l'aspetto che mi interessa) a pg completo, sarà che dopo 10 anni di daoc non ho ancora realmente trovato una valida alternativa :read:

Maxim76
28-04-2013, 22:49
Mister ovvio: bisogna vedere l'end game. Anchio ci sto giochicchiando ma sono un po dubbioso sul pvp (questo è l'aspetto che mi interessa) a pg completo, sarà che dopo 10 anni di daoc non ho ancora realmente trovato una valida alternativa :read:

Anch'io sono curioso del PvP, per favore aggiungetemi come amico, così lo proveremo insieme se vi va!