PDA

View Full Version : (siracusa+sped) Asus Maximus III Formula...

YANEZ84
25-04-2013, 19:44
Vendo la seguente scheda madre Asus Maximus III Formula insieme a un intel i5-750 e 6 gb di ram Kingston hyperx, la scheda madre è completa di tutto il bundle, il processore e la ram sono in garanzia, la scheda madre no.

Prezzo blocco: 200 euro spedito
non accetto scambi
vendo anche in altri forum
tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
code brevi e veloci.
http://imageshack.us/g/542/20130425192235.jpg/

theimperatorum
25-04-2013, 19:50
Cod mi inforno

simocan
25-04-2013, 20:09
coda cpu nel caso smembri

joyfel
25-04-2013, 20:47
coda per amico
xchè 6 gb di ram?

YANEZ84
26-04-2013, 00:48
Avevo montate quelle il pc è rimasto smontato per un po di tempo dovevo vendere i pezzi prima, ora ho un esacore e ho cambiato piattaforma.

theimperatorum
26-04-2013, 09:31
lascio

YANEZ84
26-04-2013, 12:12
up, in attesa di joyfel

felixn87
26-04-2013, 13:10
Coda mobo per amico

YANEZ84
26-04-2013, 16:11
la scheda madre la vendo a 108 euro spedita.
il processore 58 euro spedito.
e le ram 48 euro spedito.

se c'è qualcuno interessato alle ram smembro tutto.

spedisco con spedire web

maxmix65
26-04-2013, 16:17
la scheda madre la vendo a 108 euro spedita.
il processore 58 euro spedito.
e le ram 48 euro spedito.

se c'è qualcuno interessato alle ram smembro tutto.

spedisco con spedire web

Ciao coda processore se smembri

YANEZ84
26-04-2013, 16:28
hai la casella piena..

joyfel
26-04-2013, 20:05
pvt

YANEZ84
27-04-2013, 09:17
up, aspetto conferma di joyfel per il blocco entro la mattina.

YANEZ84
27-04-2013, 12:52
joyfel non si è fatto sentire, quindi credo che lascia la coda, se qualcuno è interessato alle ram smembro.

YANEZ84
29-04-2013, 09:47
up, i primi in coda per il processore e la scheda madre, smembro.

joyfel
30-04-2013, 09:48
Scambiati i dati e in mattinata effettuo il pagamento.

simocan
30-04-2013, 11:17
pero non mi sembra regolare se devo essere sincero...ieri mi contatti e mi dici che è il mio turno e io aspetto i dati per il pagamento da ieri...oggi invece il pagamento lo effettua un'altro e in più non cè una regola che da precedenza al blocco(anche se vci fosse sarebbe una coda di 5 giorni non veloce)....Non mi sembra regolare...

YANEZ84
30-04-2013, 12:43
scusate, ma joyfel, ha avuto problemi di lavoro e altro, e mi aveva confermato il blocco, avevo detto credo che lascia la coda, ma poi dopo un po ho ricevuto un pvt da parte sua che confermava.

simocan
30-04-2013, 13:36
Poca serietà lo ripeto qui oltre che averlo scritto in privato all'interessato Yanez84.
Insomma non voglio farla lunga,lui sa benissimo di aver sbagliato ma ha tutto l'interesse per chiudere la transazione così...e intanto a me come già gli ho scritto in pm mi mette in una situazione un pò di m....

YANEZ84
30-04-2013, 14:23
ti ho spiegato benissimo cosa è successo con joyfel, non ha potuti rispondermi per problemi di lavoro, ma devo rispettare la coda a blocco.

joyfel
30-04-2013, 14:26
scusate, ma joyfel, ha avuto problemi di lavoro e altro, e mi aveva confermato il blocco, avevo detto credo che lascia la coda, ma poi dopo un po ho ricevuto un pvt da parte sua che confermava.
Mi scuso se ho ritardato ma i pvt intercorsi confermano la volontà di concludere

simocan
30-04-2013, 15:31
Allora facciamo ordine:
25-04-2013, 20:09 Io mi metto in coda
25-04-2013, 20:47 coda di joyfel x il blocco-ha precedenza.

27-04-2013, 09:17 di YANEZ84 : up, aspetto conferma di joyfel per il blocco entro la mattina
27-04-2013, 12:52 di YANEZ84: joyfel non si è fatto sentire, quindi credo che lascia la coda, se qualcuno è interessato alle ram smembro

29-04-2013 09:47 YANEZ84: up, i primi in coda per il processore e la scheda madre, smembro.[Io sono il primo in coda].
-Poi in questo memento dici che "smembri" e ,secondo me, non c è più la precendenza al blocco
+
29-04-2013 09.48 PM da parte di Yanez84 che dice : sei il primo in coda se vuoi possiamo concludere.-----> io ho risposto prontamente di si e attendo i dati per il pagamento.
(Nel mentre ero in parola con altre persone che correttamente ho avvertito di aver trovato un accordo che mi soddisfa con l'utente Yanez84.)

Il resto è sul thread.

Poi te(joyfel) dici che vi siete costantemente sentiti in pm in questi giorni vero?

Oggi 30-04-13, 12:43 scusate, ma joyfel, ha avuto problemi di lavoro e altro, e mi aveva confermato il blocco, avevo detto credo che lascia la coda, ma poi dopo un po ho ricevuto un pvt da parte sua che confermava.

Quel "dopo un pò ho ricevuto un pvt" è inteso come "stamani ho ricevuto un pvt"....Lo dico a logica visto che Yanez stesso, ieri mi ha contatto per vendere la cpu...ergo ieri lui non aveva tue(joyfel) notizie.Logico no?

La cosa che mi fa più incazzare è le scuse poco studiate....posto due pm botta e risposta:

IO:Guada io non voglio discutere per una cosa del genere...però sinceramente mi hai un pò messo in difficoltà visto che ero in parola con altre due persone e che ieri ,correttamente,ho avvertito che avrei chiuso con te.
Spero sinceramente di non rimanere sprovvisto io ora.
YANEZ:ciao, scusami tanto,ma joyfel ha avuto problemi di lavoro e altro mi stava facendo la ricarica ma alla posta non funzionavano i terminali e non avvisandomi ho pensato che non voleva piu il blocco, è succeso questo.
IO:Scusami come faceva a farti la ricarica nei giorni scorsi se i dati ve li siete scambiati stamani come conferma joyfel nel post delle 9.48??
Ti dico io cosa è successo: joyfel si è fatto i cazzi suoi poi,quando si è accorto che di meglio non trovava, allora è tornato e te per non smembrare sei andato nel culo alle regole e gli hai dato il blocco perchè TI TORNAVA BENE COSI'...poca serietà yanez
YANEZ:no no guarda, io avevo dato i miei dati postapay gia, ma poi lui ha voluto gli altri dati miei per chiamarmi per avvenuto pagamento e lui mi ha dato quelli suoi per la spedizione.

Allora la metto sotto forma di domanda senza fare supposizione:
-vi eravate già scambiato i dati prima della tua conferma cioè quando ti sei messo in coda?(se si,sarebbero fatti vostri,però è strano no?)
-hai provato a fare i pagamenti in questi giorni non ci sei riuscito e non l hai neanche avvertito?(strano forte anche questo)
-Perchè stamani hai scritto "Scambiati i dati e in mattinata effettuo il pagamento",non l avevate già fatto?

senza contare che se scambio i dati con un utente per il pagamento il venerdi(come sostenuto da yanez)non vado certo dopo 2 giorni a proporre l'articolo a un'altra persona giusto?aspetto almeno che mi dia conferma o disdetta ufficiale o mi sbaglio?
[questo non è strano,se lo avesse fatto con malizia sarebbe truffa,ma NON è assolutamente questo il caso,lui ha soltanto fatto i suoi interessi come è giusto che sia(vendendo tutto il blocco insime)
però si ricordi di rispettare gli impegni presi la prossima volta.

Per curiosità mi piacerebbe sapere chi ha ufficialmente ragione dai mod.

YANEZ84
30-04-2013, 19:13
simocan pero mi sembra che stai dilugando troppo, io ho messo vendo a blocco tu mi prendevi solo la cpu, e joyfel non ha scritto lascio quindi se dobbiamo dirla tutta devo aspettare che passano le 48 ore per andare avanti.

simocan
30-04-2013, 20:34
48ore??dal 25 che joyfel si è messo in fila...al 29 che mi hai contattato quante 48 ore sono passate?
Poi ti ripeto che se mi hai contattato TU per chiudere la trattativa mi aspetto che rispetti impegni da TE presi.
Lo capisci che ora non trovo più quello che mi serviva o no?Questo perchè ero stato contattato da te per chiudere la trattativa e io CORRETTAMENTE ho avvertito chi tenevo in stallo di aver concluso con te.

Te hai messo in vendita il blocco è vero(mai contestato il fatto che joyfel avesse precedenza visto che acquistava il blocco)....pero nel mezzo del thread hai scritto che smembravi e che saresti passato ai primi in coda per cpu e scheda madre..in più mi contatti in privato per chiudere la trattativa..

E in fondo mi devo sentir fare anche questi discorsi??
Ma per favore..

Edit:
Richiesta annullata ai mod.
Però non ti sei comportato per niente correttamente e lo sai.chiuso

joyfel
02-05-2013, 19:10
Pagamento effettuato martedì 30 in attesa di spedizione

joyfel
29-05-2013, 10:37
Provato tutto solo ora ... tutto perfetto
Ottimo utente