PDA

View Full Version : Non Mi Attira più niente! Consigli?

Ceres99
25-04-2013, 16:50
Ragazzi è da un po che non mi attira più niente, non riesco a trovare giochi simili a Crysis, TB Reboot....
Dove si usa l'arco, si cambia arma, coltelli furtivi ecc.
Un gioco da Ninja diciamo dove le armi principali sono coltelli e frecce, conoscete qualcosa?

Mgz
25-04-2013, 20:01
Beato te che non hai niente che ti attira, io ho una lista lunghissima di giochi che vorrei comprare :asd:

No comunque giochi "da ninja" c'è Mark of the Ninja della Klei: è un gioco 100% stealth, quindi non è per tutti, però potresti provarlo (mi pare proprio ci sia la demo).

Fantasma diablo 2
25-04-2013, 20:05
Ragazzi è da un po che non mi attira più niente, non riesco a trovare giochi simili a Crysis, TB Reboot....
Un gioco da Ninja diciamo dove le armi principali sono coltelli e frecce, conoscete qualcosa?

I thief se non li hai già giocati. Poi ci sarebbe dark messiah che non è proprio stealth ma usi arco e coltelli.

Ceres99
25-04-2013, 21:17
Beato te che non hai niente che ti attira, io ho una lista lunghissima di giochi che vorrei comprare :asd:

No comunque giochi "da ninja" c'è Mark of the Ninja della Klei: è un gioco 100% stealth, quindi non è per tutti, però potresti provarlo (mi pare proprio ci sia la demo).

Non è il tipo di gioco che cerco, è in 2D comunque grazie

I thief se non li hai già giocati. Poi ci sarebbe dark messiah che non è proprio stealth ma usi arco e coltelli.

Thief sto aspettando Thief reboot, per Dark Messiah no perchè cerco giochi dal 2008-2009 in su con una grafica decente diciamo,perche gia gioco a basse risoluzione colpa del monitorche non va oltre i 1280x1024 comunque grazie
P.s.=Per coltelli intendo coltelli da lancio

Kaider
25-04-2013, 22:20
Assassin's Creed 3 :asd: ?

bobby10
25-04-2013, 22:43
eheh torna con i piedi per terra..hai fatto qualche gioco decente e hai perso l'abitudine alle schifezze che normalmente si giocano. :asd:

Ceres99
26-04-2013, 08:50
Assassin's Creed 3 :asd: ?

Ce l'arco? lancia i coltelli come il primo? :eek:

eheh torna con i piedi per terra..hai fatto qualche gioco decente e hai perso l'abitudine alle schifezze che normalmente si giocano. :asd:

Temo che sia cosi :(

29Leonardo
26-04-2013, 10:11
Non Mi Attira più niente! Consigli?

Cambia hobby :ciapet:

Ceres99
26-04-2013, 10:15
Cambia hobby :ciapet:

Datti All'Yppica amico :fagiano: :read:

Xilema
26-04-2013, 10:39

Ti son piaciute due mediocrità (imho), giocati il GOTY 2012, ovvero Dishonored e vedrai che ritornerai felice.

itachi23
26-04-2013, 10:57
Ti son piaciute due mediocrità (imho), giocati il GOTY 2012, ovvero Dishonored e vedrai che ritornerai felice.

Vero oppure potresti provare anche Skyrim :D

X-Kenny
26-04-2013, 11:01
Quoto per Dishonored. A me non è piaciuto, ma ammetto che è un buon gioco.

Xilema
26-04-2013, 11:06
Vero oppure potresti provare anche Skyrim :D

Non commento :stordita:

persia
26-04-2013, 11:10
Warframe

Ceres99
26-04-2013, 12:04

Sto vedendo alcuni video su youtube

Warframe

Lo terrò in considerazione

Fantasma diablo 2
26-04-2013, 12:22
Non è il tipo di gioco che cerco, è in 2D comunque grazie

Thief sto aspettando Thief reboot, per Dark Messiah no perchè cerco giochi dal 2008-2009 in su con una grafica decente diciamo,perche gia gioco a basse risoluzione colpa del monitorche non va oltre i 1280x1024 comunque grazie
P.s.=Per coltelli intendo coltelli da lancio

Dark messah ha una grafica godibile ancora oggi. Ma giochi con il PC in firma?

Davide9
26-04-2013, 12:46
Non l'ho mai provato ma coltelli e frecce mi fanno venire in mente Turok.

Consiglio 1) non è detto che ti piacciano solo cose di un tipo. Non cercare coltelli e frecce e basta ma prova a vedere se qualcosa ti attira anche in alcuni giochi di generi che magari non avresti considerato sulle prime.

Consiglio 2) retrogaming

Consiglio 3) esiste altro oltre ai videogiochi

Consiglio 4) trova il modo di diventare molto ricco e fatti fare un gioco su commissione

Ceres99
26-04-2013, 13:28
Dark messah ha una grafica godibile ancora oggi. Ma giochi con il PC in firma?

Quello è il pc che mi ritrovo adesso dopo che si è rotto, la prossima settimana mi arrivano i nuovi pezzi, alimentatore, scheda madre e procio nuovi

Non l'ho mai provato ma coltelli e frecce mi fanno venire in mente Turok.

Consiglio 1) non è detto che ti piacciano solo cose di un tipo. Non cercare coltelli e frecce e basta ma prova a vedere se qualcosa ti attira anche in alcuni giochi di generi che magari non avresti considerato sulle prime.

Consiglio 2) retrogaming

Consiglio 3) esiste altro oltre ai videogiochi

Consiglio 4) trova il modo di diventare molto ricco e fatti fare un gioco su commissione

Turok provato e finito Ottimo gioco ;D
1)Concordo
2)Consigli?
3)Giusto
4)Sogno

Davide9
26-04-2013, 13:44
Mi vengono in mente i giochi della serie Tenchu, non li conosco perché non sono il mio genere né come gameplay né come ambientazione però (comprai il primo su PS1 perché definito da tutti capolavoro e dopo due secondi mi stavo prendendo a martellate le bolas - quindi non posso nemmeno sapere né dire se è davvero capolavoro o no)

Una cosa simile che mi è piaciuta è stato il primo Alien VS Predator nei panni dell'Alien... dal punto di vista "estetico" sembra uno stealth perché è possibile nascondersi, arrampicarsi sui muri, fare agguati... la natura però in realtà è molto diversa perché sono cose più che altro per fare figo, il gioco è facilissimo e mi risulta difficile definirlo stealth... lo definirei più "simulazione di una macchina di morte implacabile e geneticamente disonesta lol"

Nei panni del marine equivaleva a un suicidio mentre il predator non l'ho mai provato perché non mi piace.

Ceres99
26-04-2013, 17:12
Mi vengono in mente i giochi della serie Tenchu, non li conosco perché non sono il mio genere né come gameplay né come ambientazione però (comprai il primo su PS1 perché definito da tutti capolavoro e dopo due secondi mi stavo prendendo a martellate le bolas - quindi non posso nemmeno sapere né dire se è davvero capolavoro o no)

Una cosa simile che mi è piaciuta è stato il primo Alien VS Predator nei panni dell'Alien... dal punto di vista "estetico" sembra uno stealth perché è possibile nascondersi, arrampicarsi sui muri, fare agguati... la natura però in realtà è molto diversa perché sono cose più che altro per fare figo, il gioco è facilissimo e mi risulta difficile definirlo stealth... lo definirei più "simulazione di una macchina di morte implacabile e geneticamente disonesta lol"

Nei panni del marine equivaleva a un suicidio mentre il predator non l'ho mai provato perché non mi piace.

Alien Vs predator non è il mio genere, Tenchu, non ce per il pc o sbaglio?

Ceres99
27-04-2013, 09:28
UP!:D

Ashgan83
27-04-2013, 10:33
Dark messiah come ti è stato già consigliato, e la motivazione che hai dato per non giocarci è a dir poco assurda con il pc che hai in firma.:asd: Detto ciò, archi e coltelli li trovi anche nei due Call of Juarez.

Davide9
27-04-2013, 11:12
Più che altro su una macchina non troppo potente è molto più facile che risultino belli i giochi vecchi... Quelli sono studiati apposta per essere il più piacevole possibile su macchine dell'epoca, quelli di oggi sono studiati apposta per essere belli su macchine recenti e quindi giocare solo a quelli se non si può spingere è controproducente... "pareggiando" la grafica fanno molto più schifo di quelli vecchi perché non sono ottimizzati

Ceres99
27-04-2013, 11:26
Dark messiah come ti è stato già consigliato, e la motivazione che hai dato per non giocarci è a dir poco assurda con il pc che hai in firma.:asd: Detto ciò, archi e coltelli li trovi anche nei due Call of Juarez.
Dark messiah prima di prenderlo aspetto, guardo un po di video di call of juarez, il pc che ho in firma sono i resti, dopo che si è rotto, la settimana prossima mi arrivano quelli nuovi!
Più che altro su una macchina non troppo potente è molto più facile che risultino belli i giochi vecchi... Quelli sono studiati apposta per essere il più piacevole possibile su macchine dell'epoca, quelli di oggi sono studiati apposta per essere belli su macchine recenti e quindi giocare solo a quelli se non si può spingere è controproducente... "pareggiando" la grafica fanno molto più schifo di quelli vecchi perché non sono ottimizzati

il pc che ho in firma sono i resti, dopo che si è rotto, la settimana prossima mi arrivano quelli nuovi!

vincenzo2008
27-04-2013, 13:19
Dark messiah prima di prenderlo aspetto, guardo un po di video di call of juarez, il pc che ho in firma sono i resti, dopo che si è rotto, la settimana prossima mi arrivano quelli nuovi!

il pc che ho in firma sono i resti, dopo che si è rotto, la settimana prossima mi arrivano quelli nuovi!

quello nuovo sarebbe ? :D

alex_gio1983
27-04-2013, 14:10
neverwinter nights.
Ci sono i coltelli da lancio.
Ci sono archi e frecce.
Volendo ti puoi fare il pg mago/guerriero ninjia.
:fagiano:

Gabro_82
27-04-2013, 15:04
X l'autore del thread,
hai ripetuto più volte un errore grammaticale inguardabile,
ovvero: se vuoi scrivere ci è attaccato, usa l'apostrofo e la è accentata: c'è.

Mi dirai che c'entra :asd: con il thread? Niente ma mi viene il ribrezzo a vedere gente che scrive ste cose. ;)

Klawd3
27-04-2013, 17:27
X l'autore del thread,

Mi dirai che c'entra :asd: con il thread? Niente ma mi viene il ribrezzo a vedere gente che scrive ste cose. ;)

Abbiamo un grammar-nazi fra noi! :P

No cmq seriamente se non trovi niente di bello gioca a BioShock Infinite è un capolavoro! (spero sia il genere che cerchi, nn ho voglia di leggere tutti i post)

mirkonorroz
27-04-2013, 17:37
Io non ce l'ho ma ho visto video sul tubo di far cry 3 con arco e frecce.
Forse anche far cry 2 puo' essere stealth, anche se il pugnale forse lo usa di piu' per togliersi le pallottole.
Ci sono anche dei video di Dark Souls Bow Only.
kingdoms of amalur ha l'arco, ma forse e' come avere una pistola.
Hunted the demon's forge with crystal bow sempre sul tubo.

Il tutto a prescindere dalla qualita'. Io NON li ho giocati.

Altrimenti c'e' QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=WWxQKswgKtU) che dovra' pur avere l'arco da qualche parte :sofico:

Ceres99
27-04-2013, 20:20
quello nuovo sarebbe ? :D

procio e4500/e8300/q6600 scheda madre nuova e ali nuovo

neverwinter nights.
Ci sono i coltelli da lancio.
Ci sono archi e frecce.
Volendo ti puoi fare il pg mago/guerriero ninjia.
:fagiano:

Grazie ;D

X l'autore del thread,

Vuoi un'applauso? Clap :D :D

Abbiamo un grammar-nazi fra noi! :P

No cmq seriamente se non trovi niente di bello gioca a BioShock Infinite è un capolavoro! (spero sia il genere che cerchi, nn ho voglia di leggere tutti i post)

Non ho giocato i primi capitoli della saga e non so se mi conviene saltarli

Io non ce l'ho ma ho visto video sul tubo di far cry 3 con arco e frecce.
Forse anche far cry 2 puo' essere stealth, anche se il pugnale forse lo usa di piu' per togliersi le pallottole.
Ci sono anche dei video di Dark Souls Bow Only.
kingdoms of amalur ha l'arco, ma forse e' come avere una pistola.
Hunted the demon's forge with crystal bow sempre sul tubo.

Il tutto a prescindere dalla qualita'. Io NON li ho giocati.

Altrimenti c'e' QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=WWxQKswgKtU) che dovra' pur avere l'arco da qualche parte :sofico:

Grazie dei consigli ;D

Fantasma diablo 2
27-04-2013, 20:44
procio e4500/e8300/q6600 scheda madre nuova e ali nuovo

Grazie ;D

Vuoi un'applauso? Clap :D :

Non ho giocato i primi capitoli della saga e non so se mi conviene saltarli

Grazie dei consigli ;D

Un applauso senza apostrofo :O :asd:
Ad ogni modo non fissarti sul fatto della grafica, a maggior ragione giocando su un monitor di ridotte dimensioni. Per il resto ci sono decine di giochi che potrebbero piacerti, tipo l'ultimo hitman si può uccidere lanciando coltelli/oggetti vari.

Ceres99
27-04-2013, 21:03
Un applauso senza apostrofo :O :asd:
Ad ogni modo non fissarti sul fatto della grafica, a maggior ragione giocando su un monitor di ridotte dimensioni. Per il resto ci sono decine di giochi che potrebbero piacerti, tipo l'ultimo hitman si può uccidere lanciando coltelli/oggetti vari.

L'ho fatto apposta ;D per vedere il genio che correggeva U.U
Hitman finito da poco molto bello, anche la storia non è nuovissima ma non annoia

Klawd3
28-04-2013, 07:16
Hitman finito da poco molto bello, anche la storia non è nuovissima ma non annoia

'a posta' e non 'apposta'! scherzo si dice in entrambi i modi :O

Cmq Bioshock Infinite può essere giocato indipendentemente dai precedenti 2 capitoli per quanto siano belli anche quelli!

Judicator
28-04-2013, 08:08
[CUT]
MA LOL! :D

Tornando seri se non ti disturba andare troppo indietro nel tempo ci sarebbero i Turok, lo so che è già stato segnalato, ma è una serie e potresti non averli giocati tutti o almeno i primi due.

Ceres99
28-04-2013, 09:06
'a posta' e non 'apposta'! scherzo si dice in entrambi i modi :O

Cmq Bioshock Infinite può essere giocato indipendentemente dai precedenti 2 capitoli per quanto siano belli anche quelli!

Ottimo, appena mi arriva il nuovo materiale lo provo

MA LOL! :D

Tornando seri se non ti disturba andare troppo indietro nel tempo ci sarebbero i Turok, lo so che è già stato segnalato, ma è una serie e potresti non averli giocati tutti o almeno i primi due.

Turok già giocati e finiti ;)

Gabro_82
28-04-2013, 15:41

Se nessuno ti correggesse continueresti a sbagliare. Non te la prendere. ;)

Ceres99
28-04-2013, 16:53
Se nessuno ti correggesse continueresti a sbagliare. Non te la prendere. ;)

No ma figurati, anzi ti ringrazio ;)