PDA

View Full Version : Mediacom Smart Pad Mini Mobile 5,3''

luca.08
24-04-2013, 21:55
Finalmente un prodotto con un monitor di tutto rispetto e a prezzi competitivi.

Gia' ma la marca non e' delle piu' blasonate:confused:

Qualcuno lo ha provato e lo consiglierebbe?

Importante: consente l'uso in wireless come dispositivo 'modem' per collegarsi in rete occasionalmente anche con il pc?

luca.08
30-04-2013, 02:08
Up!

fabiodellurbe
01-05-2013, 00:46
salve vorrei portare un contributo utile alla discussione raccontando la mia esperienza: comperato il Mediacom Smart Pad Mini Mobile MP530 3G a 199 euro in un punto NOVA Euronics di Cinecittà(Roma) il 19 di questo mese di Aprile. Dopo un paio di giorni è stato messo in carica nella mia automobile e sembrava tutto ok. Improvvisamente come succede spesso in auto, per una piccola frenata, lo smartphone è scivolato sul pavimento della mia auto(Lancia Musa), mentre era ancora connesso alla presa accendisigari. Un evento che può succedere spesso ovviamente,nel traffico cittadino, e che a me personalmente è successo più di una volta con altri smartphone e/o cellulari di marche diverse.. Morale : una volta ripreso e risollevato lo Smartphone dal tappetino dell'auto noto che il touch non va più, non risponde alla pressione delle dita e sopratutto noto anche che il touchscreen s'è incrinato. Incredibile, è soltanto scivolato dalla presa accendisigari, al tappetino della macchina: la prima volta che mi succede una cosa del genere!! Un touch rotto per un evento assolutamente banale, e che sarebbe stato trascurabile per qualsiasi altro apparato mobile.
In ogni caso ho provato a riportare lo smartphone al punto vendita, dato che erano passati solo 3 o 4 giorni circa dall'acquisto, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno imputato la rottura non già alla fragilità o difetto di costruzione dello smartphone Mediacom ma a una mia incuria nell'uso: "Il touch è rotto e noi non lo possiamo cambiare". Mai avuta un'esperienza devastante e assurda come con questo smart Mediacom. Ora proverò a contattare l'assistenza ma dubito che ne caverò qualcosa di buono. è una truffa vendere un oggetto di così scarsa tenuta e così evidentemente mal assemblato, che monta evidentemente touch di ridicola fragilità. Spero questa mia testimonianza serva anche a qualcun altro. Questa è sopratutto l'assistenza post vendita che viene offerta ai suoi clienti.

PONE151
11-08-2013, 08:58
Per me sti mediacom non si dovrebbero comprare, ho buttato dopo un mese sto cell mi ero esasperato non fate il mio stesso sbaglio, correte lontani da mediacom
saluti