View Full Version : Mediacom Smart Pad Mini Mobile 5,3''
Finalmente un prodotto con un monitor di tutto rispetto e a prezzi competitivi.
Gia' ma la marca non e' delle piu' blasonate:confused:
Qualcuno lo ha provato e lo consiglierebbe?
Importante: consente l'uso in wireless come dispositivo 'modem' per collegarsi in rete occasionalmente anche con il pc?
fabiodellurbe
01-05-2013, 00:46
salve vorrei portare un contributo utile alla discussione raccontando la mia esperienza: comperato il Mediacom Smart Pad Mini Mobile MP530 3G a 199 euro in un punto NOVA Euronics di Cinecittà(Roma) il 19 di questo mese di Aprile. Dopo un paio di giorni è stato messo in carica nella mia automobile e sembrava tutto ok. Improvvisamente come succede spesso in auto, per una piccola frenata, lo smartphone è scivolato sul pavimento della mia auto(Lancia Musa), mentre era ancora connesso alla presa accendisigari. Un evento che può succedere spesso ovviamente,nel traffico cittadino, e che a me personalmente è successo più di una volta con altri smartphone e/o cellulari di marche diverse.. Morale : una volta ripreso e risollevato lo Smartphone dal tappetino dell'auto noto che il touch non va più, non risponde alla pressione delle dita e sopratutto noto anche che il touchscreen s'è incrinato. Incredibile, è soltanto scivolato dalla presa accendisigari, al tappetino della macchina: la prima volta che mi succede una cosa del genere!! Un touch rotto per un evento assolutamente banale, e che sarebbe stato trascurabile per qualsiasi altro apparato mobile.
In ogni caso ho provato a riportare lo smartphone al punto vendita, dato che erano passati solo 3 o 4 giorni circa dall'acquisto, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno imputato la rottura non già alla fragilità o difetto di costruzione dello smartphone Mediacom ma a una mia incuria nell'uso: "Il touch è rotto e noi non lo possiamo cambiare". Mai avuta un'esperienza devastante e assurda come con questo smart Mediacom. Ora proverò a contattare l'assistenza ma dubito che ne caverò qualcosa di buono. è una truffa vendere un oggetto di così scarsa tenuta e così evidentemente mal assemblato, che monta evidentemente touch di ridicola fragilità. Spero questa mia testimonianza serva anche a qualcun altro. Questa è sopratutto l'assistenza post vendita che viene offerta ai suoi clienti.
Per me sti mediacom non si dovrebbero comprare, ho buttato dopo un mese sto cell mi ero esasperato non fate il mio stesso sbaglio, correte lontani da mediacom
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.