PDA

View Full Version : [MI a mano] Cerco Case stile htpc Low Profile vecchio da cannibalizzare

maxmax80
24-04-2013, 21:09
come da titolo cerco:

case (presumibilmente htpc) che abbia slot pci LP

mi servono solo -appunto- gli slot posteriori.

solo con scambio a mano su Milano

prezzo 10€

va bene anche un vecchio "cifone" purchè low profile, tanto deve essere ranzato in pezzi con il dremel

grazie

saluti

max

maxmax80
30-04-2013, 08:42
up!;)

Ironoscar
18-05-2013, 20:27
come da titolo cerco:

case (presumibilmente htpc) che abbia slot pci LP

mi servono solo -appunto- gli slot posteriori.

solo con scambio a mano su Milano

prezzo 10€

va bene anche un vecchio "cifone" purchè low profile, tanto deve essere ranzato in pezzi con il dremel

grazie

saluti

max

Ciao, ho un case full tower da vendere! Se sei interessato contattami! Metto il link del sito di secondamano! Il prezzo e' trattabile! Il case e' nuovissimo!
http://comprovendo.secondamano.it/an...silver-3307561! Cmq il prezzzo e' trattabile!

Ironoscar
18-05-2013, 20:58
Ciao, ho un case full tower da vendere! Se sei interessato contattami! Metto il link del sito di secondamano! Il prezzo e' trattabile! Il case e' nuovissimo!
http://comprovendo.secondamano.it/an...silver-3307561! Cmq il prezzzo e' trattabile!

Scusa ho cambiato il prezzo su secondamano... ed e' in via di aggiornamento! Appena me lo rimettono te lo linco di nuovo! Sorry! Cmq il prezzo e' 95 € trattabile! Ciao!

maxmax80
19-05-2013, 21:11
Scusa ho cambiato il prezzo su secondamano... ed e' in via di aggiornamento! Appena me lo rimettono te lo linco di nuovo! Sorry! Cmq il prezzo e' 95 € trattabile! Ciao!

ma il mio messaggio che hai quotato nel post precedente lo hai letto, o posti le tue offerte a caso, senza neanche curarti di quello che la gente scrive, sporcando i loro thread?:muro:

up!;) (che è meglio va...)

Ironoscar
19-05-2013, 21:25
ma il mio messaggio che hai quotato nel post precedente lo hai letto, o posti le tue offerte a caso, senza neanche curarti di quello che la gente scrive, sporcando i loro thread?:muro:

up!;) (che è meglio va...)

Sorry.....