PDA

View Full Version : [x360] Domanda xbox Live e EA Games

shutdp
24-04-2013, 16:50
Ciao a tutti.
Quando ho collegato il mio profilo xbox a un profilo Live (profilo del 2008) a Dicembre dell'anno scorso, ho utilizzato la mia mail con la mia vera data di nascita (1996) e perciò mi è stato assegnato un account minorenne. Ho chiamato il supporto xbox per informazioni e mi è stato detto che posso giocare online a qualsiasi titolo tranne quelli della EA Games.
Ho giocato da un mio amico qualche partita a Battlefield 3 e devo dire mi è piaciuto molto, però a causa dell'età non posso giocare in multigiocatore.
Qui però sorge il problema.
Io possiedo Burnout Paradise titolo della EA Games. Da quello che mi hanno detto non dovrei essere in grado di giocare online, eppure seguendo le procedure per giocare online posso farlo tranquillamente (se ricordo bene mi ha chiesto mail e password dell'account EA). Questo significa che sarei in grado di giocare anche a BF3? Lo chiedo perché mi è stato detto che per giocare online è necessario il codice per scaricare un "pass", come per esempio in AC Revelation, quindi non posso farmelo prestare e mi da fastidio spendere soldi per un gioco che poi non posso utilizzare al 100%.
Ho provato a convincere il mio amico che è passato alla PS3 a fare un trasferimento della licenza (temporaneo) per provare ma non ci sono riuscito D:
Qualcuno può aiutarmi?

X360X
25-04-2013, 12:53
Per quanto sembri strano (il PEGI di B3 è +16) mi risulta proprio quello che temi, Battlefield 3 se sei minorenne online non puoi usarlo sul live.

comunque potevi chiedere direttamente sul thread di Battlefield 3 visto che è una domanda specifica su quel gioco.