View Full Version : [prov LT+sped] Alimentatore Cooler Master Real Power 520W modulare
Alimentatore Cooler Master Real Power 520W modulare: --> non più disponibile (venduto a V3G3ETA) :)
principe Vlad
24-04-2013, 13:11
Come da oggetto vendo:
Alimentatore Cooler Master Real Power 520W modulare a 3 linee separate da 19A su 12V + 25A su 3,3V e 20A su +5V perfettamente funzionante completo dei cavi modulari originali: 2 Alimentazione Pci EX 6 pin, 1 alimentazione Pc Ex 8 pin, 2 x 4 periferiche Sata, 2 x 3 molex standard 4 pin, 1 x 2 molex standard + floppy.
Prezzo: 65 euro spedito in paccocelere3 standard
Regole (leggere bene perfavore!):
In caso di spedizione pagamento anticipato postepay
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti, non mi assumo responsabilità per danneggiamenti durante il trasporto (di qui la preferenza allo scambio a mano)
Dove non è possibile reperire il componente nuovo su trovaprezzi per calcolarne il prezzo secondo la buona vecchia regola del mercatino: prezzo nuovo - iva valutiamo di volta in volta in base ad una media.
Per eventuali proposte o osservazioni usiamo i msg pvt, grazie.
Gli oggetti sono in vendita anche presso altri canali
Offro e richiedo massima serietà. Asternersi perditempo e speculatori dell'ultimo minuto. Sono un'appassionato, non vendo-compro per professione ma per passione.
Vendita da parte di un soggetto privato, formula di esclusione della garanzia:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se gli oggetti proposti sono perfettamente funzionanti, essi sono venduti come "visti e piaciuti", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
Grazie per l'attenzione
Saluti
Ciao, posto qui perché quello che ti devo chiedere può servire anche ad altri utenti.
Ti chiedo gentilmente se puoi indicare il tempo che ha l'ali e se vi è garanzia residua, grazie mille, saluti Vlad
Ciao, posto qui perché quello che ti devo chiedere può servire anche ad altri utenti.
Ti chiedo gentilmente se puoi indicare il tempo che ha l'ali e se vi è garanzia residua, grazie mille, saluti Vlad
L'ali è stato acquistato in un pc assemblato a fine 2011, pertanto sarebbe ancora in garanzia (che per quell'alimentatore è addirittura di 5 anni) ma esistendo uno scontrino unico (che in caso di richieste di assistenza deve essere esibito in originale) viene venduto privo della stessa. Di qui, l'apposita indicazione nelle condizioni di vendita. Saluti :)
Interessato e in coda, al max entro stasera ti faccio sapere.
Interessato e in coda, al max entro stasera ti faccio sapere.
Ok, aspetto tue notizie.
Saluti :)
Confermo interesse per alimentatore, sentiamoci in pvt.
EDIT:
Accordo con l'utente non trovato. Comunque ottimo e disponibile. UP per lui. Lascio la coda.
-V3G3TA-
10-05-2013, 19:53
Coda con PM
Coda con PM
Risposto :)
Buona serata ;)
-V3G3TA-
11-05-2013, 11:17
Presi accordi col venditore,dati scambiati,ti avviso appena ricarico, grazie:-)
EDIT:
ricarica eseguita, attendo spedizione :)
Spedito questa mattina in paccocelere3 standard come da accordi :)
Mandato pvt per maggiori dettagli ;)
-V3G3TA-
14-05-2013, 20:00
Spedito questa mattina in paccocelere3 standard come da accordi :)
Mandato pvt per maggiori dettagli ;)
Incredibilmente è già arrivato, mai visto un pacco J+3 così veloce, cosa è successo a Poste Italiane??? :D
Un plauso al venditore per l'imballaggio anti-atomico, a prova di corriere direi.
Per ora purtroppo non posso provarlo, mancano altri pezzi del mio progetto ... ma mi fido.
Grazie e complimenti ancora per la professionalità :)
Incredibilmente è già arrivato, mai visto un pacco J+3 così veloce, cosa è successo a Poste Italiane??? :D
Un plauso al venditore per l'imballaggio anti-atomico, a prova di corriere direi.
Per ora purtroppo non posso provarlo, mancano altri pezzi del mio progetto ... ma mi fido.
Grazie e complimenti ancora per la professionalità :)
Sono contento che sia arrivato così velocemente e che tu sia rimasto soddisfatto. :) Grazie per il feed!
Saluti ;)
-V3G3TA-
17-06-2013, 08:06
Per la cronaca, finalmente ho avuto modo di montarlo sul mio nuovo progetto e testarlo ... tutto regolare, grazie ancora.
Potete chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.