View Full Version : Dubbi AMD FX 8350
Gorilla90
24-04-2013, 09:36
Ciao a tutti..Come processore per il mio nuovo PC ho scelto l'amd fx 8350,come dissipatore mi è stato consigliato un scythe mugen 3 rev B.. A proposito del dissipatore vorrei chiedere se la pasta termica compresa con il scythe è buona o mi conviene acquistarla a parte,nel caso,quale pasta termica consigliate??'
Per quanto riguarda il dissipatore costa intorno ai 50 € c'è qualcosa di ancora meglio del scythe che abbia lo stesso prezzo?????
Zanguemarcio
25-04-2013, 09:25
Per quel prezzo ti consiglio il Macho hr-02 (Se hai spazio nel case, s'intende) che per raffreddare è veramente una bestia. Per la pasta termica diciamo che quella in dotazione va bene se non hai grosse pretese, se invece hai intenzione di fare overclock allora devi sostituirla con una di qualità.
Gorilla90
25-04-2013, 22:56
Per quel prezzo ti consiglio il Macho hr-02 (Se hai spazio nel case, s'intende) che per raffreddare è veramente una bestia. Per la pasta termica diciamo che quella in dotazione va bene se non hai grosse pretese, se invece hai intenzione di fare overclock allora devi sostituirla con una di qualità.
Ciao e grazie per la risposta.Il case è un Corsair carbide 500r che supporta dissipatori alti fini a 180 mm.. Overclock non l'ho mai fatto ma vorrei provare a farlo.. Nel caso quale pasta termica mi consiglieresti?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Un noctua NH_D14 costa un po' di più, ma ti permette di tenere l'8350 a 4,7/4,8ghz e la pasta in dotazione é ottima.
;) CIAUZ
Zanguemarcio
26-04-2013, 07:09
Ciao e grazie per la risposta.Il case è un Corsair carbide 500r che supporta dissipatori alti fini a 180 mm.. Overclock non l'ho mai fatto ma vorrei provare a farlo.. Nel caso quale pasta termica mi consiglieresti?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480
Su questo link si parla in generale di paste termiche, e sotto ci sono anche le recensioni di differenti paste termiche e le migliori consigliate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.