View Full Version : [Bergamo]Cerco mediaplayer
Come da titolo cerco un mediaplayer.Deve leggere mkv e avere uscite hdmi e ottica digitale.Per velocizzare la trattativa specificate modello esatto, prezzo richiesto e se possibile scambio a Bergamo o spedizione.Preferenza a scambio a mano a Bergamo.
Ti potrebbe interessare un WD TV HD Media Player, ottimo con tutti i tipi di file, inclusi gli mkv :cool:
tommy090
24-04-2013, 11:00
Ciao, io ho in popcorn hour a-100 perfettamente funzionante e immacolato comprensivo di scatola, telecomandando e tutto quello che c''è nella confezione originale.
Un paio di link per le caratteristiche
http://www.tecnologiecreative.it/schede/PopCornHour_A-100_NMT/
http://techwiki.hardwarecanucks.com/product/1MTExODg/Popcorn-Hour-A-100/#spec
Prezzo 60€ trattabile con ritiro a mano.
Grazie ciao
rox_pao
Modello esatto?Se non sbaglio di wd live ne sono usciti almeno 3 modelli.Prezzo, se ancora in garanzia e se possibile scambio a Bergamo, grazie.
tommy090
Non lo conosco ma cerco qualche recensione e ti faccio sapere.Intanto mi puoi dire tuo ultimo prezzo e se ancora in garanzia, grazie.
tommy090
24-04-2013, 21:47
No, non è più in garanzia. Ultimo prezzo facciamo 50 con compreso cavo ethernet da 5metri per collegarlo ad internet...nonostante sia un modello di qualche anno fa sono ancora disponibili aggiornamenti del firmare, anche non originali, è può anche essere usato per scaricare file con torrent, per navigare in internet...insomma un aggeggio piuttosto versatile
rox_pao
Modello esatto?Se non sbaglio di wd live ne sono usciti almeno 3 modelli.Prezzo, se ancora in garanzia e se possibile scambio a Bergamo, grazie.
No, il mio non e' il live e', credo, uno dei primi modelli, dovrebbe essere questo
http://support.wdc.com/product/install.asp?groupid=1001&lang=it
no garanzia, pensavo a 25 euro, purtroppo siamo lontani per uno scmbio a mano.
Viste le caratteristiche del popcorn e per adesso cerco qualcosa di più recente.Se cambio idea ti faccio sapere, grazie.
Wd live poteva interessare ad un amico che cerca un media player economico.Ma le spese per la spedizione incidono troppo sul costo, grazie.
Wd live poteva interessare ad un amico che cerca un media player economico.Ma le spese per la spedizione incidono troppo sul costo, grazie.
;) nessun problema, se cambi idea ......... sono qui ....... tieni conto che la spedizione viene circa 7 euro
Lunedi chiedo e ti faccio sapere, ciao.
ghosting
29-04-2013, 00:28
Se ti può interessare ho un nexus 2tv ancora in garanzia con scatola, manuali , ecc perfetto qui una recensione (1e2.it/o2media-nexus2tv-recensione-opinioni-media-player-dualtuner-hd-hard-disk-recorder/)
ciao
XlukiXTX
29-04-2013, 08:18
ciao ho un Sony SMP-n200 acquistato sull'amazzone il 18 Aprile 2012, con prova d'acquisto. Supporta anche .mkv ed è dotato di uscita optical. Ho anche la scatola originale con imballi, alimentatore e telecomando.
Qui le caratteristiche complete http://www.sony.it/product/network-media-player/smp-n200/specifiche-tecniche#tab
Vendo a 70€ spedizione inclusa
Se desideri allego anche foto.
@ghosting
Puoi fare scambio a Bergamo? Potrei sapere se ancora in garanzia e nel caso di spedizione quanto verrebbe il prezzo con spedizione assicurata compresa?Grazie
@XlukiXTX
Accetti bonifico?Quanto spedisco assicurato?Grazie
XlukiXTX
29-04-2013, 17:57
@ghosting
Puoi fare scambio a Bergamo? Potrei sapere se ancora in garanzia e nel caso di spedizione quanto verrebbe il prezzo con spedizione assicurata compresa?Grazie
@XlukiXTX
Accetti bonifico?Quanto spedisco assicurato?Grazie
Si accetto bonifico, spedizione assicurata per 3€ aggiuntivi.
@rox_pao
Alla fine il mio mico lo ha preso nuovo
@XlukiXTX
Domani dovrei prendere un mediaplayer con scambio a mano.Se non concludo la tua offerta al momento è la migliore.Ti faccio sapere entro domani sera, grazie.
XlukiXTX
30-04-2013, 17:31
@XlukiXTX
Domani dovrei prendere un mediaplayer con scambio a mano.Se non concludo la tua offerta al momento è la migliore.Ti faccio sapere entro domani sera, grazie.
ok, attendo tue notizie :)
Trovato con scambio a mano
Ringrazio tutti per le offerte
Si può chiudere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.