View Full Version : (BN+SS) Vendo Switch 3Com 3C16479 2824
xxx_mitiko_xxx
23-04-2013, 15:01
Ciao a tutti come da titolo vendo switch della 3com usato pochissimo ( 1 mese ) e quindi in ottimo stato senza fattura.
Per le caratteristiche vi rimando a questo link.
http://www.sinergiainformatica.com.br/pdfSwitches/3C16477A.pdf
A brevissimo posto delle foto.
Prezzo 90€-->80€-->70€ Spedito
Regole:
Priorità scambio a mano
Per limatine PM
Code max 12 ore
Mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita.
In vendita su altri lidi.
xxx_mitiko_xxx
24-04-2013, 14:24
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
26-04-2013, 13:02
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
27-04-2013, 17:51
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
29-04-2013, 08:12
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
29-04-2013, 10:45
Prezzo a 90 € spedito.
xxx_mitiko_xxx
30-04-2013, 09:25
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
02-05-2013, 18:28
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
06-05-2013, 08:17
Up.
xxx_mitiko_xxx
07-05-2013, 09:01
Prezzo 80 spedito.
xxx_mitiko_xxx
08-05-2013, 07:56
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
10-05-2013, 07:57
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
15-05-2013, 09:27
Prezzo aggiornato 70€ spedito.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
17-05-2013, 14:06
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
20-05-2013, 10:37
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
23-05-2013, 08:39
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
27-05-2013, 09:27
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
29-05-2013, 14:58
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
07-06-2013, 19:43
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx
11-06-2013, 11:17
Up.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.