Squall 94
23-04-2013, 14:43
Come da titolo vorrei dare il mio fisso da gaming per portatile di fascia alta .
Non è molto recente ma fa benissimo il suo lavoro .
Componenti :
CPU : I7 930
Scheda Madre : Asus P6X58D-Premium
Ram : Corsair XMS3 3x2GB 1600 mhz
Scheda Video : Asus 5850 + Dissipatore Thermalright Spitfire + VRM Memorie, ho anche l'originale .
HDD : Velociraptor 150GB 10.000 rpm
Case : AeroCool BX-500
Alimentatore : Corsair 850W Modulare
Monitor : Asus ML229H IPS opaco 1920x1080 5ms
Mouse e tastiera Logitech wireless, batterie ricaricabili in regalo .
Casse Stereo 2.1 : Philips HiFi 100W, 50W rms (appena posso ritrovo la scatola con il modello esatto, comunque nuove valgono 60 euro ) .
Prezzo senza monitor, casse, tastiera e mouse ( li aggiungo per 20 € ) : 500
Prezzo con tutto : 650 ( il prezzo varia poco perchè se mi tolgo tutto mi fa più comodo, in realtà la differenza è più alta )
Proponete e poi vedremo insieme a meno che non vogliate acquistarlo direttamente .
Il tutto è stato acquistato ad Agosto 2010, quindi CPU, Scheda Madre sono garantiti fino a quest'anno .
L'alimentatore e l'HDD hanno garanzia 5 anni, quindi altri due anni .
Il monitor è nuovo, Settembre 2012 .
Mouse e tastiera non ho la fattura ma sono di Giugno 2012 .
Scheda Video acquistata qui sul forum da un noto utente, funziona alla perfezione, ho anche il dissipatore originale .
Il case è stato acquistato poco dopo Agosto 2010 ma non ho la fattura cartacea, comunque store italiano e volendo ho la fattura nelle e-mail, a ritrovarla però :) .
Il case presenta solo una rottura di uno spazio nel posteriore e ho molato un rettangolino per permettere meglio il passaggio dei cavi, abbastanza pulito ;) .
Vi regalo tutte le ventole che ho, 4 rosse di cui due da 12cm e due da 14cm, 1 verde da 14cm, 1 blu da 14cm, 1 superveloce ( 3000 rpm ) 12 cm .
Mai fatto overclock se non per provare i 3,4 GHZ, insomma non l'ho spinto per niente anche perchè senza dissipatore originale non si può .
Le foto le inserisco a breve, le devo ritrovare tutte .
Perchè lo voglio scambiare, portatile per l'università :( .
Proponete qualsiasi modello, anche Apple .
// AGGIORNAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PORTATILE è STATO ACQUISTATO PER CUI NON SONO INTERESSATO ALLO SCAMBIO CON UN ALTRO, LASCIO COMUNQUE QUESTO POST PER LA CODA DI QUEST'ULTIMO UTENTE, COMUNQUE SE VOLETE SCAMBIARE CON UN PORTATILE DI FASCIA BASSA CI PUò ANCHE STARE, COSì COME UN SSD ;)
Non è molto recente ma fa benissimo il suo lavoro .
Componenti :
CPU : I7 930
Scheda Madre : Asus P6X58D-Premium
Ram : Corsair XMS3 3x2GB 1600 mhz
Scheda Video : Asus 5850 + Dissipatore Thermalright Spitfire + VRM Memorie, ho anche l'originale .
HDD : Velociraptor 150GB 10.000 rpm
Case : AeroCool BX-500
Alimentatore : Corsair 850W Modulare
Monitor : Asus ML229H IPS opaco 1920x1080 5ms
Mouse e tastiera Logitech wireless, batterie ricaricabili in regalo .
Casse Stereo 2.1 : Philips HiFi 100W, 50W rms (appena posso ritrovo la scatola con il modello esatto, comunque nuove valgono 60 euro ) .
Prezzo senza monitor, casse, tastiera e mouse ( li aggiungo per 20 € ) : 500
Prezzo con tutto : 650 ( il prezzo varia poco perchè se mi tolgo tutto mi fa più comodo, in realtà la differenza è più alta )
Proponete e poi vedremo insieme a meno che non vogliate acquistarlo direttamente .
Il tutto è stato acquistato ad Agosto 2010, quindi CPU, Scheda Madre sono garantiti fino a quest'anno .
L'alimentatore e l'HDD hanno garanzia 5 anni, quindi altri due anni .
Il monitor è nuovo, Settembre 2012 .
Mouse e tastiera non ho la fattura ma sono di Giugno 2012 .
Scheda Video acquistata qui sul forum da un noto utente, funziona alla perfezione, ho anche il dissipatore originale .
Il case è stato acquistato poco dopo Agosto 2010 ma non ho la fattura cartacea, comunque store italiano e volendo ho la fattura nelle e-mail, a ritrovarla però :) .
Il case presenta solo una rottura di uno spazio nel posteriore e ho molato un rettangolino per permettere meglio il passaggio dei cavi, abbastanza pulito ;) .
Vi regalo tutte le ventole che ho, 4 rosse di cui due da 12cm e due da 14cm, 1 verde da 14cm, 1 blu da 14cm, 1 superveloce ( 3000 rpm ) 12 cm .
Mai fatto overclock se non per provare i 3,4 GHZ, insomma non l'ho spinto per niente anche perchè senza dissipatore originale non si può .
Le foto le inserisco a breve, le devo ritrovare tutte .
Perchè lo voglio scambiare, portatile per l'università :( .
Proponete qualsiasi modello, anche Apple .
// AGGIORNAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PORTATILE è STATO ACQUISTATO PER CUI NON SONO INTERESSATO ALLO SCAMBIO CON UN ALTRO, LASCIO COMUNQUE QUESTO POST PER LA CODA DI QUEST'ULTIMO UTENTE, COMUNQUE SE VOLETE SCAMBIARE CON UN PORTATILE DI FASCIA BASSA CI PUò ANCHE STARE, COSì COME UN SSD ;)