Entra

View Full Version : Apple ritarda l'inizio della produzione di iPhone 5S, ma non l'annuncio

Redazione di Hardware Upg
23-04-2013, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ritarda-l-inizio-della-produzione-di-iphone-5s-ma-non-l-annuncio_46763.html

Secondo le informazioni diffuse in queste ore, per colpa di un problema con il sensore di riconoscimento delle impronte digitali, Apple sarebbe costretta a rimandare l'inizio della produzione del nuovo melafonino

Click sul link per visualizzare la notizia.

debrasteel
23-04-2013, 09:26
Articolo di Repubblica: "OTTO MILIONI di iPhone tornano in fabbrica. E per il futuro modello 5S, Foxconn non sarà l'unico costruttore sotto contratto con Apple, come invece è accaduto negli ultimi anni. Le vendite di iPhone in realtà continuano a crescere, ma Apple non sembra contenta del lavoro del partner. Otto milioni di unità sono infatti tornati ad Apple, restituiti per difetti o imperfezioni nella fabbricazione. Non solo difetti estetici, ma anche di funzionamento, che da quanto si ricostruisce Apple imputerebbe completamente a Foxconn. E questi otto milioni di smartphone torneranno tutti in Cina, dove presumibilmente verranno rigenerati per aderire alle specifiche del controllo qualità."

unwinder13
23-04-2013, 09:36
Prevedo parecchie risse davanti gli Apple store nella settimana precedente la commercializzazione e nuovamente attese di 2/3 mesi per averlo! Il tutto per uno speed bump inutile e la comica delle impronte digitali:doh:

checo
23-04-2013, 09:59
Prevedo parecchie risse davanti gli Apple store nella settimana precedente la commercializzazione e nuovamente attese di 2/3 mesi per averlo! Il tutto per uno speed bump inutile e la comica delle impronte digitali:doh:

diranno che è il primo cell con impronte, anzi che loro hanno inventato le impronte?

gino46
23-04-2013, 10:01
Imho il lettore delle impronte digitali, verrà adottato entro un paio di anni da tutti i produttori, non avresti più bisogno di usare password e il telefono potrebbe riconoscerti ogni volta che sblocchi la schermata, questo è quello che ti dicono, in realtà c'è anche l'altra faccia della medaglia, sarebbe un modo semplice ed efficace per avere le impronte digitali di tutti.
Ottima idea quella di far giocare gli utenti con le loro impronte digitali e dall'altra parte un bel database in cui archiviarle.
Quando c'era il servizio di leva obbligatorio, agli uomini che andavano a fare la visita dei 2 giorni, venivano prese le impronte digitali, cosi eravamo tutti schedati, ora non più e comunque mancavano all'appello la maggior parte delle donne. In questo modo riusciresti a schedare tutti indipendentemente dall'età, dal sesso, razza, cultura, ecc.

gpat
23-04-2013, 10:03
Uno dei punti di forza di Apple è sempre stato l'efficienza sulla catena di montaggio e sui tempi ridotti per la distribuzione. Motivo per cui non penso che questa notizia possa essere vera. Se lo è, però, è l'ennesimo segnale di declino dell'azienda che un tempo era gestita dal grande Steve.

checo
23-04-2013, 10:14
Imho il lettore delle impronte digitali, verrà adottato entro un paio di anni da tutti i produttori, non avresti più bisogno di usare password e il telefono potrebbe riconoscerti ogni volta che sblocchi la schermata, questo è quello che ti dicono, in realtà c'è anche l'altra faccia della medaglia, sarebbe un modo semplice ed efficace per avere le impronte digitali di tutti.
Ottima idea quella di far giocare gli utenti con le loro impronte digitali e dall'altra parte un bel database in cui archiviarle.
Quando c'era il servizio di leva obbligatorio, agli uomini che andavano a fare la visita dei 2 giorni, venivano prese le impronte digitali, cosi eravamo tutti schedati, ora non più e comunque mancavano all'appello la maggior parte delle donne. In questo modo riusciresti a schedare tutti indipendentemente dall'età, dal sesso, razza, cultura, ecc.
beh scusa ma l'impronta rimane nel cell, pure sul notebook ho il lettore, ma la mia impronta mica è andata in giro per il web(almeno spero dato che non ho dato tale consenso.)

poi non è sta gran feature, almeno non come è stata implementata ad oggi, vedremo come la implemeta apple

inited
23-04-2013, 10:15
I 128GB sono ormai necessari, abbiamo aspettato anche troppo.

Cappej
23-04-2013, 10:27
Poveri bambini....
adesso verrano sciolti veramente nell'acido e mangiati... come diceva SILVIO... lo aveva predetto!

Mparlav
23-04-2013, 10:40
Uno dei punti di forza di Apple è sempre stato l'efficienza sulla catena di montaggio e sui tempi ridotti per la distribuzione. Motivo per cui non penso che questa notizia possa essere vera. Se lo è, però, è l'ennesimo segnale di declino dell'azienda che un tempo era gestita dal grande Steve.

Almeno questa volta li hanno rimandati indietro i terminali al di sotto degli standard qualitativi, prima li mettevano direttamente in commercio :)

http://9to5mac.com/2013/04/22/iphone-4-owners-begin-receiving-their-15-antennagate-settlement-checks-from-apple/

e le conseguenze si ripercuotono ancor oggi.

Marko#88
23-04-2013, 10:42
I 128GB sono ormai necessari, abbiamo aspettato anche troppo.

Addirittura necessari? :asd:

C.Giacobazzi
23-04-2013, 10:55
Proponi la teoria ad Adam Kadmon, ti ci fa lo speciale di Mistero!

OnT: Anche se ODIO le impronte sul telefono e' interessante lo sblocco così, poi ho gia' comprato l'inverno scorso i guanti con la punta scoperta :D

franzing
23-04-2013, 10:57
I lettori di impronte ci sono da svariati anni sui notebook (integrati). SPero seriamente che nessun'altro implementi sta minchiata buona solo per alzare il prezzo di un terminale

recoil
23-04-2013, 11:08
I lettori di impronte ci sono da svariati anni sui notebook (integrati). SPero seriamente che nessun'altro implementi sta minchiata buona solo per alzare il prezzo di un terminale

io lo avevo in un portatile comprato nel 2006, era inutile

sugli smartphone ha senso, prima di tutto perché mettere una password è meno agevole, secondo perché lo sblocco del terminale è molto più frequente, terzo perché possono essere usati come sistemi di pagamento quindi un'ulteriore richiesta di autenticazione prima di pagare è necessaria e farlo con un tocco è semplice e immediato
non è un'innovazione che farà gridare al miracolo, ma qualcosa di utile per il quotidiano

inoltre serve NFC e sappiamo bene cosa succede quando una cosa la introduce Apple: loro la spacciano per novità e ci sono gli utenti esaltati, ma soprattutto la gente comune si rende conto dell'esistenza della feature
scommetto che appena lo metteranno su iPhone NFC diventerà popolare e lo vorranno tutti

gd350turbo
23-04-2013, 11:11

Eh per dare un motivo alla massa per giustificarne il prezzo, dovevano inventarsi qualcosa !
Ed i sensori per impronte, esistono da anni e hanno un costo industriale basso, quindi perchè non usarli ?
Che poi sia una cosa assolutamente useless, siamo perfettamente d'accordo !

Mparlav
23-04-2013, 11:28
Sagem introdusse nel 2000 (modello MC 959 ID) un cellulare con riconoscimento delle impronte digitali, per l'autenticazione di chiamate protette.

checo
23-04-2013, 12:32
qui tutte le dozzine di telefoni con lettore di impronte
http://fingerchip.pagesperso-orange.fr/biometrics/types/fingerprint_products_pdaphones.htm

-predator-
23-04-2013, 13:33
qui tutte le dozzine di telefoni con lettore di impronte
http://fingerchip.pagesperso-orange.fr/biometrics/types/fingerprint_products_pdaphones.htm

Se vabbè hai voluto postare roba vecchia come a dire:Visto?La Apple come al solito non ha inventato nulla.....
Sono tra quelli che ha avuto uno tra quelli che hai postato e un PDA della HP con il lettore di impronte(un hx 2795 che ai tempi costava quanto un Iphone).
Dopo 4 volte che provavi ti passava la voglia di usarlo.
Il problema è che quelle ciofeche che hai postato avranno avuto anche il lettore di impronte ma è come funziona che fa la differenza.
E dopo anni che troviamo sempre il medesimo acrocchio su cui strisciare il dito,sono pronto a scommettere che Apple ne implementerà uno che funziona certamente meglio,a prova di errore,e rapidissimo.
E' inutile mettere un lettore di impronte che funziona dopo 5 volte che ci passo il dito....A quel punto uso la sana e vecchia password con 5 numeri che faccio prima....:doh:

E tra quelli che hai postato ò interessante notare che c'è un modello che non ha il classico lettore dove strisci il dito ma una finestrella dove semplicemente lo appoggi.

http://img18.imageshack.us/img18/107/palmborgcellphonebacks.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/palmborgcellphonebacks.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Peccato che è un fake,non è mai esistito un telefono del genere.
Tutti hanno il medesimo sistema di funzionamento,compreso il Lenovo thinkpad dal quale sto scrivendo in questo momento.
Una finestrella piccolissima dove piano piano devi strisciare il dito e sperare che il software di scansione riesca a riconoscere le impronte.
Totalmente inutile!

-predator-
23-04-2013, 13:48
:rotfl:

senza mai sistemare il problema e davano anche la colpa agli utenti: "siete voi che lo impugnate male" (cit.)

A me (come a molti altri del resto)hanno dato la possibilità di scegliere tra un bumper e il rimborso completo dei soldi.
Ho scelto la seconda opzione e ho acquistato il 4s,per cui finiscila di trollare su ogni topic che parla di Apple.
Sei patetico....

-predator-
23-04-2013, 13:51
15$ rimborso completo ???

E' inutile che posti casi che potrebbero essere puramente inventati.
E' risaputo che chi aveva un 4 e non era soddisfatto della ricezione riceveva o un Bumper(non ho assolutamente idea di quanto costasse) oppure il RIMBORSO COMPLETO DEI SOLDI spesi.
Ripeto:finiscila di trollare su sta cosa trita e ritrita....

ma poi quello che ho detto non e' vero? "senza mai sistemare il problema e davano anche la colpa agli utenti: "siete voi che lo impugnate male" (cit.)"

E quindi?
Mia moglie ha un Nokia che se impugnato troppo vicino all'altoparlante perde anche quello il segnale.
In ogni caso parli di aria fritta visto che chi aveva un 4 e non si trovava bene ha:

1-Ricevuto un bumper
2-Rimborso
3-Ha rivenduto il telefono e ne ha preso un'altro con ricezione senz'altro stratosferica.

Dai,ora torna di nuovo a postare per l'ennesima volta fatti di 4 anni fa che ci facciamo una sana risata...

unwinder13
23-04-2013, 14:08
Edit

checo
23-04-2013, 14:09
E tra quelli che hai postato ò interessante notare che c'è un modello che non ha il classico lettore dove strisci il dito ma una finestrella dove semplicemente lo appoggi.

http://img18.imageshack.us/img18/107/palmborgcellphonebacks.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/palmborgcellphonebacks.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Peccato che è un fake,non è mai esistito un telefono del genere.
Tutti hanno il medesimo sistema di funzionamento,compreso il Lenovo thinkpad dal quale sto scrivendo in questo momento.
Una finestrella piccolissima dove piano piano devi strisciare il dito e sperare che il software di scansione riesca a riconoscere le impronte.
Totalmente inutile!

grazie che me lo hai detto, da solo non ci sarei mai arrivato a leggerlo
Jacob Palmborg
(2007 Jun): Designer Jacob Palmborg unveils the Mobile Phone Concept Called "Cellphone". The fingerprint sensor is a fake.

-predator-
23-04-2013, 14:22
sul rimborso completo mi saro' anche sbagliato, non l'avevo mai sentito... per il resto........

E allora prima di continuare a trollare in topic dove si parla di tutt'altro conviene documentarsi,non trovi?

-predator-
23-04-2013, 14:23
grazie che me lo hai detto, da solo non ci sarei mai arrivato a leggerlo
Jacob Palmborg
(2007 Jun): Designer Jacob Palmborg unveils the Mobile Phone Concept Called "Cellphone". The fingerprint sensor is a fake.

Bè perdonami ma il link dei telefoni ultratecnologici con lettore di impronte l'hai postato tu non certo io....:asd:

checo
23-04-2013, 14:39
Bè perdonami ma il link dei telefoni ultratecnologici con lettore di impronte l'hai postato tu non certo io....:asd:

io ho solo postato una lista di cell con lettore di impronte, come compendio di quanto detto da un utente prima di me.

le varie considerazioni(nel tuo caso pippe mentali) le hai fatte tu, non io.

p.s. ma non ti avevano bannato? ti sei clonato?

-predator-
23-04-2013, 15:59
io ho solo postato una lista di cell con lettore di impronte, come compendio di quanto detto da un utente prima di me.

le varie considerazioni(nel tuo caso pippe mentali) le hai fatte tu, non io.

p.s. ma non ti avevano bannato? ti sei clonato?

E io ho fatto notare che tutta quella lista che hai postato non serve a una cippa lippa perché molto probabilmente nel nuovo Iphone la Apple implementerà un lettore di impronte totalmente diverso da quelli visti finora.

P.S
Scusa....ma chi sei?
Che vuoi?
Le pippe mentali da quello che hai finora postato in questo topic te le sei cantate e suonate tu.

-predator-
23-04-2013, 16:05
ribadisco che il problema in quanto tale non e' mai stato risolto, il rimborso non e' la risoluzione al problema...

E allora??
Contatta la Apple,incatenati davanti a qualche Apple Store.
Sai a me che me ne frega....Trovo solo ridicolo che ne parla proprio chi in firma non ha alcun prodotto Apple.
Voglia di Flame?
Continuate pure,io preferisco tornare in topic.....

-predator-
23-04-2013, 16:15
...nemmeno a me frega, ma se qualcuno dice che se l'apple fa' qualcosa la fa' sicuramente meglio...... passo e chiudo

Si vabbè ti segnalo.
Mi sono riletto tutto il topic e non ho trovato una persona che,in questo topic,ha detto quello che scrivi.

-predator-
23-04-2013, 17:06
:mc:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39374573&postcount=20

E quindi?
...Povero....:asd:
Guarda non avrei voluto arrivare a questa spiegazione ma visto che sei nato nel 1984 mi sembra doveroso.
Nel 2013 e dopo anni che ci propinano il solito lettore di impronte dove devi strisciare il dito alla velocità di un millimetro al minuto per fare una stupida scansione a un dito,mi aspetto da Apple(visto che da quanto scritto nell'articolo sembra che ne implementerà uno proprio nel nuovo Iphone) un lettore di impronte totalmente nuovo e molto più veloce nella scansione dell'impronta.
Mi aspetto che sia talmente veloce da farlo preferire a qualsiasi sistema di password.
Finora,nei dispositivi attualmente in commercio e che ho avuto modo di provare questo non è successo tanto che,chiunque usa la comune password perché fa prima.
Nel topic che tu hai postato cercando di arrampicarti sugli specchi,(perché sei tu quella che cerca di farlo)intendevo proprio questo e penso che sia anche l'idea del 90% di quelli che capiscono/hanno provato almeno una volta il funzionamento degli attuali lettori di impronte.
In tutto questo discorso cosa centra poi l'antenna dell'Iphone 4 lo sai solo tu,e tutti quelli che hanno tirato in ballo sta storia trita e ritrita.
Spero che la mia spiegazione in versione bambino dell'asilo che ha appena finito la merenda e che si diverte a flammare su un topic dove si parla d'altro ti sia piaciuta...:asd:

P.S
Non ho più un iphone.
Sai,ci tengo a ribadirlo così eviti di perdere tempo ribadendo nuovamente il tuo pensiero di troll sull'antenna,i materiali,il vetro che se casca si spacca ecc ecc....:asd:

calabar
23-04-2013, 19:16
E quindi? [...]
Vedo che non hai capito cosa cercava di dirti. Provo a spiegartelo.

Tu: i vecchi lettori di impronte erano quasi inusabili
Tu: apple fa le cose per bene, quindi userà un nuovo lettore di impronte molto migliore di quanto visto finora
Lui: la tua fiducia in Apple è mal riposta, Apple non fa sempre le cose bene, per esempio in iphone 4 ha sbagliato persino con l'antenna, componente di importanza molto maggiore di un lettore di impronte.
Tu: altre cose che dimostrano che non hai capito quel che ti si diceva

In soldoni, quel che ti si rimproverava è questa grande fiducia in Apple per l'aggiunta di questa nuova periferica sul telefono, mentre faresti bene semplicemente a vedere cosa tirerà fuori prima di sbilanciarti in questo modo.

Spero che la spiegazione abbia aiutato a dipanare la questione.

leoneazzurro
23-04-2013, 22:09
A me (come a molti altri del resto)hanno dato la possibilità di scegliere tra un bumper e il rimborso completo dei soldi.
Ho scelto la seconda opzione e ho acquistato il 4s,per cui finiscila di trollare su ogni topic che parla di Apple.
Sei patetico....

Evitiamo di far trascendere i toni. 5 giorni.

dick diver
24-04-2013, 07:13
(...)
Quando c'era il servizio di leva obbligatorio, agli uomini che andavano a fare la visita dei 2 giorni, venivano prese le impronte digitali, cosi eravamo tutti schedati, ora non più e comunque mancavano all'appello la maggior parte delle donne. (...).

Le impronte prese nei due giorni? Ma quando mai?!

Mai conosciouto nessuno (me compreso) a cui le abbiano prese...

recoil
24-04-2013, 07:42

a me le hanno prese, nel 1998 mi pare o 99 e me le hanno riprese per il passaporto

francorigas
24-04-2013, 08:16
ho un notebook con lettore biometrico, non lo uso perchè non riesco a farlo andare con truecrypt, altrimenti sarebbe perfetto, ma l'ho provato per sfizio per un periodo con altri applicativi e ha sempre riconosciuto l'impronta al primo colpo senza esitazioni.

Beato te.
A me invece,un po le mani sudate e un po un leggero velo di sporco sul sensore non mi ha mai riconosciuto l'impronta al primo colpo.
Imho..Per essere valido dovrebbe funzionare sempre,in maniera impeccabile e senza indecisioni.
Come è stato giustamente fatto notare,anche io mi aspetto che la Apple migliori questa tecnologia mettendoci del suo.
D'altronde c'è anche da aspettarselo,se consideriamo i primi touchscrenn e quelli odierni di passi avanti ne sono stati fatti parecchi.
Riguardo alla questione di Iphone4,in famiglia ne abbiamo avuti 4 e come ricezione non erano certo peggio di altri telefoni che abbiamo avuto in precedenza.
Molti miei amici lo usano ancora oggi con o senza bumper di protezione.
Io penso che sta cosa dell'antenna sia stata enfatizzata oltremisura dai media e anche da chi non aveva un Iphone4,a conferma di ciò c'è una percentuale talmente minima di persone che hanno chiesto il rimborso completo del telefono(tra quanti ho avuto modo di conoscere nessuno lo ha richiesto,tutti hanno comunque ricevuto un bumper gratuito).

E' comunque divertente notare che chi parla dell'antenna gate un iphone 4 non lo ha mai avuto....E questo la dice lunga:asd:

checo
24-04-2013, 08:39

a me le han prese alla vista di leva nel 97 a padova

francorigas
24-04-2013, 09:00
Anche a me le hanno prese.
Ma io non faccio testo in quanto sono finito nei paracadutisti nel 1991 e poi sono andato anche in Iraq.
Nel mio caso,quella delle impronte penso sia stata una tappa obbligata...:D

checo
24-04-2013, 09:08
Anche a me le hanno prese.
Ma io non faccio testo in quanto sono finito nei paracadutisti nel 1991 e poi sono andato anche in Iraq.
Nel mio caso,quella delle impronte penso sia stata una tappa obbligata...:D

si ma qui si aprlava di predere le impronte alla vistica che uno fa a 18 anni, e che io sappia le prendono a tutti, è una delle prime cose che fai

unwinder13
24-04-2013, 09:19
si ma qui si aprlava di predere le impronte alla vistica che uno fa a 18 anni, e che io sappia le prendono a tutti, è una delle prime cose che fai

Scusate, ma le impronte te le prendono quando fai la carta d'identità.

francorigas
24-04-2013, 09:20
Allora confermo che anche a me non le hanno prese alla visita dei 2 giorni.
Lo hanno fatto dopo,per i motivi che ho spiegato.

Scusate, ma le impronte te le prendono quando fai la carta d'identità.

Solo se fai la nuova C.I in formato elettronico.

unwinder13
24-04-2013, 09:25
Allora confermo che anche a me non le hanno prese alla visita dei 2 giorni.
Lo hanno fatto dopo,per i motivi che ho spiegato.

Solo se fai la nuova C.I in formato elettronico.

A ma le hanno prese anche anni fa. Adesso con i passaporti biometrici e documenti elettronici te le prendono sicuramente.

nemicodidante
24-04-2013, 11:48
scusate se continuo un po' a trollare!!! ma secondo me è molto più assurda l'assenza di caratteristiche, diciamo oramai "normali", quali un lettore di carte! e credo che diminuire 2,5 secondi di type in di una password a 1,5 di impronta è una .....!

pare che oramai debbano darvi il cell che se pensate di sbloccarlo si sblocca da solo leggendovi il pensiero.....e se poi magari vi viene in mente l'amante ve la chiama davanti alla compagna!!!!

l'unica cosa davvero intelligente....ma davvero l'unica.....è la possibilità di associare un utilizzatore esclusivo del telefono, consentendo così i pagamenti o lo sfruttamento dei circuiti visa.....ma se andate a vedere bene in giappone già lo fanno...ad esempio al ristorante pagano strusciando il telefono come una carta....

l'idea di dare milioni di impronte associate ad un itunes id e alla propria carta di credito, senza cosiderare il gps effettivamente fa un po........MISTEEEEEERO!!!!

p.s. ho avuto un ipod 1, ora ho il 4 e ho sempre avuto iphone di altri fra le mani(poichè i usufruitori di questo terminale tendenzialmente non sannò farci nulla!!!non odiatemi!!!!) quindi conosco quello di cui parlo e non ho bisogno di apple fan che si scaldano quando la loro casa madre viene abbassata al paro delle altre case.....magari solo di telefonia......tipo nokia....che prendeva pure sotto l'acqua (giuro l'ho certificato io con un 3330!!!)....siaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaaiiii!!!

francorigas
24-04-2013, 12:13
scusate se continuo un po' a trollare!!! ma secondo me è molto più assurda l'assenza di caratteristiche, diciamo oramai "normali", quali un lettore di carte! e credo che diminuire 2,5 secondi di type in di una password a 1,5 di impronta è una .....!

Bè intanto mi piacerebbe sapere qua in Italia la diffusione di quelle caratteristiche che tu citi oramai "normali".
Per me avere nel telefono un qualcosa che non posso usare ovunque perchè di fatto mancano i servizi è totalmente inutile.
Ergo:è come non averla....:D
La realtà è questa,se entro in un ristorante,in un negozio o dove vuoi tu non mi sembra che OVUNQUE posso strisciare il telefono e pagare.
Ad ogni modo,non mi pare che nel prossimo Iphone sia assente il sistema NFC per cui,quando questi sistemi saranno penetrati capillarmente ovunque stai pur certo che qualsiasi FanBoy sia Apple e sia Samsung potrà esaltarsi usando il nuovo sistema di pagamento.
Bisognerà anche veder le commissioni che poi applicheranno le banche su questi nuovi giochini.
Il benzinaio da cui mi rifornisco ad esempio ha tolto il bancomat perché gli costava 400 euro al mese di spese.....Fai un po tu!
Qua purtroppo siamo in Italia e non in Giappone....:asd:

nemicodidante
24-04-2013, 14:06
infatti volevo puntare a quello dicendo che mettere un lettore biometrico è solo una questione di look!! e vi prego non ditemi che è veramente utile rispetto ad una password solo perchè accorcia i tempi di sblocco...

per caratteristiche normali intendo tecnologie che migliorino la ricezione e la trasmissione di un antenna, la possibilità di espandere la memoria quando sicuramente prima o poi sarà satura,l'utilizzo di formati standard di connessione, utilizzare le stesse caratteristiche tecniche abbassando i costi.............................ma sopratutto.........UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE BATTERIE, sarei il primo ad amare una info su questo blog tipo "l'iphone 5s raggiungerà 24 ore di utilizzo con gps bluetooth e wifi attivo!!!!

sono tutte cose che già esistono lo so....ma come al solito si fa il discorso tipico del gaming.....compri un gioco da 70 euro frutto di ingegneria e passione, con calcolo grafico all'avanguardio e 150 modalità online.....poi spari su un secchio 15.000 colpi calibro 12 e nemmeno rimangono i buchi dei proiettili....qualità gente....QUALITà!!!

francorigas
24-04-2013, 14:20
infatti volevo puntare a quello dicendo che mettere un lettore biometrico è solo una questione di look!! e vi prego non ditemi che è veramente utile rispetto ad una password solo perchè accorcia i tempi di sblocco...

Bè quando devi mettere password su ogni sito a cui sei iscritto,compresa la banca,se permetti diventa più sicuro e veloce il lettore biometrico(a patto ripeto che funzioni meglio di quello fino ad ora conosciuto).

Sulla questione batteria sarei anche d'accordo,a patto di non dover per forza correre dietro alle manie dei 15enni che spippolano il telefono ogni secondo e poi si lamentano che non arrivano a fine giornata.
Per quello che vedo nella mia cerchia di conoscenti/amici,a fine giornata ci arrivano tutti e chi lo usa in modo davvero intenso ha sempre un posto dove collegarlo a metà giornata vuoi perché gira in macchina e vuoi perché comunque non lavora 12 ore al giorno continuate.

nemicodidante
24-04-2013, 14:37
ma infatti tutto viene riportato al prezzo del dispositivo!!per il resto anche io mi trovo a caricare il mio ipoddo anche 3 volte al giorno per poterci suonare e va considerato che questo intenso utilizzo mi ucciderà la batteria presto (già noto un bel calo da un anno di utilizzo!)...per questo non giustifico le mancanze che ho prima citato su un iphone da 64 giggi che pago quanto un laptop e pure abbastanza decente!

comunque basta con invettive dato che mi basta non comprarlo!!uhuhuh

francorigas
24-04-2013, 14:55
comunque basta con invettive dato che mi basta non comprarlo!!uhuhuh

Tranquillo,c'è sempre chi lo farà al posto tuo...:asd:

-predator-
29-04-2013, 07:39
Vedo che non hai capito cosa cercava di dirti. Provo a spiegartelo.

Tu: apple fa le cose per bene, quindi userà un nuovo lettore di impronte molto migliore di quanto visto finora
Lui: la tua fiducia in Apple è mal riposta, Apple non fa sempre le cose bene, per esempio in iphone 4 ha sbagliato persino con l'antenna, componente di importanza molto maggiore di un lettore di impronte.

In soldoni, quel che ti si rimproverava è questa grande fiducia in Apple per l'aggiunta di questa nuova periferica sul telefono, mentre faresti bene semplicemente a vedere cosa tirerà fuori prima di sbilanciarti in questo modo.

Spero che la spiegazione abbia aiutato a dipanare la questione.

Bene,dopo essermi preso una sospensione per colpa del solito troll noto con piacere che la discussione è andata finalmente.
Noto anche che c'è qua l'avvocato difensore dei troll....
Giusto per chiarire,ti spiego io com'è andata:

Bè,qualcun altro ha confermato quello che dicevo.
Per niente,dove ho scritto questo?
Ho detto e RIBADISCO che mi aspetto da Apple un lettore totalmente nuovo e che funziona meglio di quelli che finora ho visto.
Puro trollaggio e flame per portare la discussione sul tipico terreno favorevole dei troll che si divertono a esasperare gli animi e a far sospendere le persone.
Io sto ancora aspettando una risposta su cosa centra la questione dell'antenna in una discussione su un prodotto che sarà almeno 4 generazioni avanti a Iphone4 che io non ho praticamente mai avuto.
E da quello che ho letto,non ha avuto manco chi si diverte a ritirare sempre fuori sta pizza cotta e ricotta dell'antenna gate.
Io ho solo capito che tu sei il suo avvocato difensore e che lui è il solito troll che alla fine ha ottenuto quello che voleva:flammare su una discussione che manco gli interessa per far sospendere qualcuno e mandare la discussione in vacca....:asd:

-predator-
29-04-2013, 09:00

senza mai sistemare il problema e davano anche la colpa agli utenti: "siete voi che lo impugnate male" (cit.)

infatti potevano avrebbero dovuto cominciare dal funzionamento dell'antenna, su un telefono la vedo leggermente piu' importante :asd:

Questi sono i tuoi interventi in questo topic.....
Ribadisco: puro trollaggio e flame....

calabar
29-04-2013, 09:09
Puro trollaggio e flame per portare la discussione sul tipico terreno favorevole dei troll che si divertono a esasperare gli animi e a far sospendere le persone.
Solitamente i Troll sono quelli che vengono sospesi, non quelli che fanno sospendere.
A meno che i moderatori non sappiano fare il proprio mestiere, naturalmente, e non mi pare questo il caso.
Modera i toni, accetta il confronto nelle discussioni e vedrai che nessun troll potrà farti sospendere.
Io sto ancora aspettando una risposta su cosa centra la questione dell'antenna in una discussione [...]
Te l'ho spiegato io sopra. Anzichè pensare a troll e avvocati difensioni, prova a rileggere e troverai la risposta alla tua domanda. Che poi questa risposta possa non piacerti è un altro discorso.
Io ho solo capito che tu sei il suo avvocato difensore [...]
E hai capito male. Io ho solo visto che continuavate a beccarvi senza capirvi e dato che chi aveva maggior problemi a capire, tra i due, mi pareva fossi tu, ti ho semplicemente cercato di rispondere alla tua domanda spiegandoti il discorso che era stato fatto.

-predator-
29-04-2013, 09:36
Te l'ho spiegato io sopra. Anzichè pensare a troll e avvocati difensioni, prova a rileggere e troverai la risposta alla tua domanda. Che poi questa risposta possa non piacerti è un altro discorso.

Ma rileggere cosa?
In un topic dove si parla di iphone5s e lettore di impronte mi devo mettere a rispondere a te e a chi parla di antenne e di iphone4?
Prova a rileggere tu TUTTO il TOPIC e non solo quello che ti fa comodo e poi magari puoi tornare qua a fare il giudice,visto che ti diverte tanto.
Che poi questa risposta possa non piacerti è un altro discorso....

calabar
29-04-2013, 10:03
Ma rileggere cosa?
Quello che ti ho scritto, e se ti serve, l'intero topic.
Il filo della discussione è chiaro, una volta che ti è stato mostrato dovresti riuscire a coglierlo senza problemi.

Ah, giusto per chiarire: io non mi diverto affatto, mi sono sono rotto le scatole di vedere utenti come te che mandano off topic i thread perchè non sono capaci di discutere civilmente.

Se questo è il tuo rientro da una sospensione, beh... gg.

-predator-
29-04-2013, 10:45
Quello che ti ho scritto, e se ti serve, l'intero topic.
Il filo della discussione è chiaro, una volta che ti è stato mostrato dovresti riuscire a coglierlo senza problemi.

Ah, giusto per chiarire: io non mi diverto affatto, mi sono sono rotto le scatole di vedere utenti come te che mandano off topic i thread perchè non sono capaci di discutere civilmente.

Se questo è il tuo rientro da una sospensione, beh... gg.

Eggià vedo che lo hai invece colto tu tutto il filo della discussione.
Oltre a non averlo minimamente colto vedo che continui ad accusare gli altri di andare off-topic.
Della serie: predico bene ma razzolo male.
Ti ricordo nuovamente che il titolo del topic è:Apple ritarda l'inizio della produzione di iphone5s....:asd:

Ribadisco NUOVAMENTE:
Io ho sempre parlato di questo e non delle antenne e della ricezione di Iphone4 che NON HO!
Ora,continua pure con la tua crociata da avvocato difensore e velate accuse....Chi SA LEGGERE troverà certamente tra le righe tutte le trollate,i quote e i minuti esatti tra una trollata e l'altra.
P.S
E' interessante notare che chi ha gettato i sassi ora manco partecipa più,a dimostrazione che certa gente cerca solo flame ridicoli...

-predator-
29-04-2013, 10:50
diranno che è il primo cell con impronte, anzi che loro hanno inventato le impronte?

Poveri bambini....
adesso verrano sciolti veramente nell'acido e mangiati... come diceva SILVIO... lo aveva predetto!

infatti potevano avrebbero dovuto cominciare dal funzionamento dell'antenna, su un telefono la vedo leggermente piu' importante :asd:

su cosa dovrei partecipare? nel perdere tempo ad accusare uno o a difendere l'altro? o a cercare di far capire l'italiano a certe persone?

ripeto ho fatto l'industriale, non scrivero' un italiano perfetto... ma penso il senso chi abbia voluto capirlo, vedo che lo ha capito senza problemi

Si,l'ho capito senza problemi...:asd:

calabar
29-04-2013, 11:15
Chi SA LEGGERE troverà certamente [...]
Concordo, il topic è qui, chi legge saprà benissimo farsi un'adeguata opinione.

!fazz
29-04-2013, 11:15
Bene,dopo essermi preso una sospensione per colpa del solito troll noto con piacere che la discussione è andata finalmente.
Noto anche che c'è qua l'avvocato difensore dei troll....
Giusto per chiarire,ti spiego io com'è andata:

Bè,qualcun altro ha confermato quello che dicevo.
Per niente,dove ho scritto questo?
Ho detto e RIBADISCO che mi aspetto da Apple un lettore totalmente nuovo e che funziona meglio di quelli che finora ho visto.
Io sto ancora aspettando una risposta su cosa centra la questione dell'antenna in una discussione su un prodotto che sarà almeno 4 generazioni avanti a Iphone4 che io non ho praticamente mai avuto.
E da quello che ho letto,non ha avuto manco chi si diverte a ritirare sempre fuori sta pizza cotta e ricotta dell'antenna gate.
Io ho solo capito che tu sei il suo avvocato difensore e che lui è il solito troll che alla fine ha ottenuto quello che voleva:flammare su una discussione che manco gli interessa per far sospendere qualcuno e mandare la discussione in vacca....:asd:

vedendo che la sospensione non ti ha fatto cambiare atteggiamento passiamo a qualcosa di ben più definitivo

@tutti gli altri, vedete di riportare la discussione sui giusti binari, qualsiasi messaggio anche solo minimanete OT non verrà più tollerato

Faster_Fox
29-04-2013, 18:00
beh scusa ma l'impronta rimane nel cell, pure sul notebook ho il lettore, ma la mia impronta mica è andata in giro per il web(almeno spero dato che non ho dato tale consenso.)

poi non è sta gran feature, almeno non come è stata implementata ad oggi, vedremo come la implemeta apple

ah è vero...perchè quando ti intercettano chiedono prima il tuo consenso :asd:

checo
30-04-2013, 07:06
ah è vero...perchè quando ti intercettano chiedono prima il tuo consenso :asd:

cosa centra un intercettazione con questo scusa?

Faster_Fox
30-04-2013, 18:06
cosa centra un intercettazione con questo scusa?

mi riferisco alla questione delle impronte...se te la vogliono "fregare" mica te lo chiedono?

mihos
23-07-2013, 12:37
Sono d'accordo sul fatto che magari non sarà il primo cellulare con un lettore di impronte digitali, ma sarà il primo ad averne uno funzionante.

mihos
23-07-2013, 14:06
Lo hai gia' provato?

Aggiunta doverosa, SE lo avrà.
Ho basato quella affermazione sul fatto che per ora apple ha fatto le cose (quasi) sempre bene.

N.B.: IMHO