View Full Version : Versione definitiva WinMX 3.1???
Ma è uscita finalmente la versione finale oppure è ancora una beta???CIAO
Vedi qui:
http://www.msni.it/news2/article.php?ID=1380
Ciao.;)
Io continuo ad usare la 2.6... secondo me la migliore! La 3.0 mi faceva veramente cacare :o
ciao ;)
moly l'attesa e inita, la versione UFFICIALE e uscita!! e la 3.1..cmq magari anke l tempo la 2.6 era piena di errori e ltro ma se tutti fan come te n avremo piu nessun utente nella nuova versione..eh!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]moly l'attesa e inita, la versione UFFICIALE e uscita!! e la 3.1..cmq magari anke l tempo la 2.6 era piena di errori e ltro ma se tutti fan come te n avremo piu nessun utente nella nuova versione..eh!
io le sto tenendo tutte e due, visto e considerato che sul server veloce interno di fastweb (vulcano) ancora il 3.1 non funziona.
però sembra carino, belle features.
ciao
a
Ecco il link al sito ufficiale:
http://www.winmx.com/
ed una bella ed interessante guida in italiano:
http://www.aessenet.org/software/winmx/
Ciao.;)
Originariamente inviato da atomo37
[B]
io le sto tenendo tutte e due, visto e considerato che sul server veloce interno di fastweb (vulcano) ancora il 3.1 non funziona.
ciao
a
Allora non la scarico neanche! :rolleyes: Se non va con Vulcano che me ne faccio? Io scarico praticamente solo da quello ;)
ciao!
ziobystek
15-05-2002, 13:50
[B]
ciao
a
anke io....meglio averli entrambi...
Originariamente inviato da moly82
[B]
Allora non la scarico neanche! :rolleyes: Se non va con Vulcano che me ne faccio? Io scarico praticamente solo da quello ;)
ciao!
intanto lo comincia a guardare e a farci amicizia, anche perchè è piuttosto diverso. Mi aspetto che aggiornino i parametri di vulcano al più presto per farlo andare con questo winmx.
ciao
a
ps: non so se qualcuno è riuscito a collegarsi col 3.1 a vulcano, ho sentito solo persone che, come me, non sono riusciti a farlo.
[B]
intanto lo comincia a guardare e a farci amicizia, anche perchè è piuttosto diverso. Mi aspetto che aggiornino i parametri di vulcano al più presto per farlo andare con questo winmx.
ciao
a
ps: non so se qualcuno è riuscito a collegarsi col 3.1 a vulcano, ho sentito solo persone che, come me, non sono riusciti a farlo.
Non saprei... se è molto simile alla 3.0 (che ho provato..) che non mi piaceva affatto preferisco la 2.6!!! :rolleyes: Era + incasinata specie nella sezione servers dove non riuscivo ad aggiuncersi altri server...
bah
Ciao!
scusate ma cosa dite? a me vulcano va benissimo sulla 3.1....bbooohhhh
[B]scusate ma cosa dite? a me vulcano va benissimo sulla 3.1....bbooohhhh
ci dici come hai impostato il servizio?
io ho messo tutto come il 2.60, ho impostato il sever, l'udp port, etc.
ci dici che hai fatto tu?
ciao
a
ho fatto come te e boh a funzionato! a te che errore ti da?
[B]ho fatto come te e boh a funzionato! a te che errore ti da?
parte la connessione dice che il nome è corretto ma va in waiting ritentando la connessione ogni 3 minuti.
[B]
parte la connessione dice che il nome è corretto ma va in waiting ritentando la connessione ogni 3 minuti.
Riprova e riprova ancora !A me ogni tanto lo fa tuttora con la 2,6!!!
Originariamente inviato da moly82
[B]
Riprova e riprova ancora !A me ogni tanto lo fa tuttora con la 2,6!!!
non c'è paragone, la 2.6 mi si collega sempre al volo tranne raramente quando ci sono problemi sul server. Con 3.1 è sistematico, sicuramente devo sistemare qualcosa. Comunque il fatto che tu ci riesci mi è di grande aiuto perchè significa che funziona ;)
ciao
a
ehm credo che ti dovro smontare xc n mi v piu neanche a me vulcano, strano xc mi era andato troppo bene tempo addietro ma ora anche a me va in waiting..boh che so ora mi riscarico la 2.6 ed uso entrambe le versioni..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.