PDA

View Full Version : [MI sped] Scambio Logitech G500 NUOVO con mouse simile o tastiera retroilluminata.

yobx
22-04-2013, 16:06
Ho un Logitech G500 nuovissimo, ho solo aperto la scatola per vedere se c'era dentro tutto (e infatti c'è dentro tutto) ma non l'ho neanche tirato fuori, vorrei scambiarlo con un mouse simile. Tra quelli che mi piacciono c'è il Roccat Kone, CM Storm Sentinel, Gigabyte Ghost.

Sulle tastiere, mi piacciono quelle retroilluminate e che abbiano qualche tastino customizzabile.

Per adesso non lo vendo e vorrei solo scambiarlo con un mouse o una tastiera con le caratteristiche indicate, mi interessa solo che sia in ottime condizioni, senza schifezze appiccicate sopra, e magari in garanzia. No roba wireless.

Per quel che ne so io, il mio dovrebbe avere i 3 anni pieni di garanzia a partire dal seriale, ma non sono sicuro, dovrei telefonare a Logitech e chiedere a loro dato che l'ho ricevuto in cambio del mio che si è rotto.

Se a qualcuno interessa fare questo scambio, scrivetemi la vostra proposta e la valuterò. Sono anche disposto a pagare una differenza nel caso la vostra proposta mi piaccia parecchio e il mouse da solo non copra il valore dell'oggetto.

Comunque, il mouse lo valuto intorno ai 40€.

yobx
23-04-2013, 15:17
UP

yobx
24-04-2013, 16:32
UP.

Alchimista1
24-04-2013, 17:03
non è retroilluminata ma ti può andar bene la quick fire rapid? perfetta e garanzia.

yobx
24-04-2013, 21:30
non è retroilluminata ma ti può andar bene la quick fire rapid? perfetta e garanzia.

Sarà anche meccanica ma non mi ispira molto quella tastiera, e poi non ha il tastierino numerico e i tastini multimediali personalizzabili.

Diciamo che per la tastiera non mi interessa che sia una roba da gaming troppo incredibile, basta che sia retroilluminata e come ho detto, con i tasti multimediali. La Logitech Illuminated sarebbe perfetta.

maxanet
30-04-2013, 15:58
Vuoi scambiare con Roccat Kone prima serie ?
Sentiamoci in privato.

Xevlas
30-04-2013, 17:30
io ho una roccat isku in perfette condizioni ma senza garanzia. se puo interessarti fammi sapere :)

yobx
01-05-2013, 20:36
Vuoi scambiare con Roccat Kone prima serie ?
Sentiamoci in privato.

Mi sapresti dire che differenze ci sono tra la prima serie e le altre?

io ho una roccat isku in perfette condizioni ma senza garanzia. se puo interessarti fammi sapere :)

Questa tastiera non mi sembra male. Le lettere sui tasti sono stampate (o peggio, i tasti sono trasparenti e colorati di nero come su questa ciofeca di Sidewinder X6 che ho io) o fatti di due plastiche diverse (come sul Macbook Pro per intenderci)?

Xevlas
02-05-2013, 11:24
Non saprei risponderti, non si scoloiscono e di questo ne ho la certezza dato che un amico ce l'ha da un anno e la usa continuamente e non si sono mai scoloriti o perso vernice

yobx
04-05-2013, 14:30
Chiedo scusa a quelli che mi hanno proposto scambi, ma per adesso metto in pausa tutte le trattative perchè parto per una mini vacanza.

D_M
21-07-2013, 20:12
Ciao, se ti interessa io ho:
Microsoft Reclusa retroilluminata,unico neo i tasti c e v sono leggermente sbiaditi(posso mandarti foto) no garanzia ma perfettamente funzionante, oppure un Razer Lachesis 4000 tenuto bene no garanzia.
Fammi sapere :)

KeySim
02-08-2013, 14:01
Ciao io ho un roccat kone plus tornato da pochissimo RMA da 6 mesi circa. Praticamente nuovo.

Fammi sapere, eventualmente trattiamo.