sTeee123
22-04-2013, 13:46
Salve a tutti, da quando ho aggiustato il mio computer con vari componenti nuovi tra cui scheda madre, scheda video... mentre sono in game anche con qualsiasi tipo di grafica, minima o massima, il problema si verifica. Ovvero ogni tot di secondi (30 per esempio) gli fps da 100 mi scendono drasticamente a 10/15 per poi risalire a 100 dopo una decina di secondi, e il tutto si verifica in modo costante, ogni 30 secondi. Questo fenomeno si verifica sempre sia col pc caldo che freddo, sia pulito sia impolverato, ho anche formattato e il problema c'è sempre, e anche aggiornato i driver all ultima versione, ma nulla.
C'è da sapere che il problema mi si verifica soltanto con alcuni giochi, come Call of Duty 4 (sia online che offline), Skyrim.. ad esempio con Bully o Spore il problema non si è mai verificato.
Da cosa può essere dovuto il tutto? :muro:
C'è da sapere che il problema mi si verifica soltanto con alcuni giochi, come Call of Duty 4 (sia online che offline), Skyrim.. ad esempio con Bully o Spore il problema non si è mai verificato.
Da cosa può essere dovuto il tutto? :muro: