View Full Version : HP 7310 stampa regolarmente ma non stampa i fax
tlcconsultant
22-04-2013, 10:19
Salve a tutti,
La mia stampante HP 7310, una all in one a getto di inchiostro, si rifiuta di stampare solamente i fax. E' come se la cartuccia non venisse "abilitata". Stampa regolarmente da PC, stampa regolarmente le copie sia a colori sia in B/N, ma non stampa ne fax ne i rapporti dei fax. :muro:
Avete qualche suggerimento? Non ho trovato nulla sui manuali e non ho risolto nulla cambiando cartucce e spegnendo tutto.:help:
Grazie
Apocalysse
22-04-2013, 16:55
Non è che è abilitato qualche inoltro con stampa disabilitata ?
Ma sei sicuro poi che riceva i fax ?
Il rapporto di trasmissione probabilmente è disattivato :)
tlcconsultant
03-05-2013, 19:28
Il rapporto è abilitato e la ricezione è corretta, poichè stampa in modo molto ma molto blando il fax che riceve. La stampa da PC invece è OK...
blasco017
03-05-2013, 20:31
questo fatto che descrivi è un tantino diverso..... prima si era capito che non stampava....che magari mantenesse in memoria per via di qualche funzione attivata...ora invece dici che stampa....ma che stampa chiaro chiaro...
non è che ti basi solamente su 1 o 2 fax ricevuti dallo stesso mittente e che sia quest'ultimo a trasmetterti chiarissimo?
Apocalysse
04-05-2013, 08:56
Il rapporto è abilitato e la ricezione è corretta, poichè stampa in modo molto ma molto blando il fax che riceve. La stampa da PC invece è OK...
Dovresti essere un po più coerente con quanto hai affermato prima :fagiano:
BTW non è che dobbiamo cavarti le parole di bocca, descrivi un po meglio la situazione, ad esempio, visto che abbiamo imparato che stampa, il rapportino del fax come viene stampato ? In nero pieno la parte riguardante i dati di trasmissione e chiara la parte riguartante la prima pagina rimpicciolita o è proprio tutto chiaro ?
I fax ricevuti hanno in nero pieno la scritta riguardante il TTI o è tutto chiaro ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.