View Full Version : [GO+sped] vendo cowon D2 con accessori + FiiO E5 90€ comprese s.s.
Cowon D2 da 8gb dotato ancora di scatola originale, alimentatore, CD, pennino, cuffiette originali. Purtroppo presenta qualche segno dovuto all’usura, come si vede dalle foto appositamente sovraesposte.
Nel prezzo sono inclusi i seguenti accessori:
• amplificatore cuffia FiiO E5, usato davvero pocchissimo e dotato di scatola con tutto il corredo; (VENDUTO)
• pellicola già perfettamente applicata sullo schermo;
• custodia “noreve” con taschino per SD e opzionale clip per aggancio a cintola;
• cavi di connessione alla tv; (regalo)
• "lisca di pesce" in silicone per mettere vie le cuffie ordinatamente. (regalo)
Vendo il D2 con tutti gli accessori inclusi a 60€ comprese le spese di spedizione. Spedisco tramite corriere, NO poste.
Valuto permute con hdd o sdd da 2,5" di piccola capienza o dissipatore per LGA1156.
A questo indirizzo si trovano tutte le foto. https://www.dropbox.com/sh/9075n6he2yhhmiv/gHylctel8h
Saltalungo
27-05-2013, 20:29
Ancora disponibile?
Si certo. Interessato al malloppo intero?
Saltalungo
27-05-2013, 20:51
Si certo. Interessato al malloppo intero?
Purtroppo no, troppo caro :P
Sono interessato al solo lettore con la sua bella pellicola già applicata...al massimo se mi fai un buon prezzo prendo la custodia.
Mi mandi un pm con la tua offerta se per te va bene questo tipo di vendita? Grazie, ciao! ;)
Saltalungo
28-05-2013, 16:52
Ringrazio molto il venditore per la disponibilità e la gentilezza ma lascio.
Buona vendita!
Ringrazio molto il venditore per la disponibilità e la gentilezza ma lascio.
Buona vendita!
Grazie a te.
Up!
Sent from my MT27i using Tapatalk 4 Beta
Smembro e vendo cowon D2 con custodia e SD da 16gb a 60€ comprese le spese di spedizione.
Smembro e vendo cowon D2 con custodia e SD da 16gb a 60€ comprese le spese di spedizione.
Valuti scambi con qualcosa ?
Saluti G.
Preferirei di gran lunga vendere. Tu che proponi? Io avrei bisogno di un ssd da 2,5" di piccola taglia, 32gb sono più che abbondanti.
Preferirei di gran lunga vendere. Tu che proponi? Io avrei bisogno di un ssd da 2,5" di piccola taglia, 32gb sono più che abbondanti.
Ti posso proporre uno scambio con diversi HD:
2 x DiamondMax 21 320Gb Sata 2
1 x DiamondMax 21 160Gb Sata 2
2 x DiamondMax 20 80Gb Sata 2
1 x DiamondMax 21 320Gb con elettronica bruciata da sostituire in quanto il NAS in cui posto è andato in corto circuito
o
Intel Celeron 430 socket 775
2x1 Gb DDr2 800Mhz Teamgroup
1 Gb DDr2 800Mhz Kingston
Se ti serve qualcosa valutiamo poi l'eventuale conguaglio mio....
Saluti G.
heimdall
16-10-2013, 09:53
ciao, sarei interessato. Durata della batteria?
La durata è ancora ottima. Io l'ho sempre e solo utilizzato per l'ascolto di musica e se non erro dura circa 30 ore. Tieni conto che il volume arriva a 50, ma raramente raggiungevo il 25.
Inviato dal mio MT27i usando Tapatalk 4
heimdall
16-10-2013, 16:00
Hai PM
Accetto anche scambi con dissipatore per cpu con LGA1156 o hdd/ssd da 2,5" di piccola capienza.
Aggiornato il primo post. Venduto il FiiO, resta solo il D2.
floppy968
21-02-2014, 21:48
Ciao,
sarei interessato al D2 con tutti gli accessori e compresa la sd da 16gb, non ne capisco molto, ma è completamente funzionante anche se usato? Ultimo prezzo spedito? Il funzionamento è touch? Attendo una tua risposta.
Ciao,
sarei interessato al D2 con tutti gli accessori e compresa la sd da 16gb, non ne capisco molto, ma è completamente funzionante anche se usato? Ultimo prezzo spedito? Il funzionamento è touch? Attendo una tua risposta.
Si certo il lettore è perfettamente funzionante e ha schermo touch con pellicola protettiva già applicata.
La sd da 16gb non è più in vendita.
Facciamo 55€ tutto compreso, anche la spedizione con corriere.
floppy968
22-02-2014, 07:52
Ciao,
Facciamo 50,00 euro spedito e completo di tutta la cavetteria e custodia.
Mandami un MP per modalità pagamento (postepay o paypal).
Aspetto una tua risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.