vick_nait
21-04-2013, 20:24
Come da titolo e costretto a passare ai nuovi socket, vendo la mia configurazione socket 775.
Riamane in vendita CPU E8400 e Dissipatore Zalman 9700 Led e saranno venduti in blocco.
CPU Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHZ/6M/1333MHZ socket 775.
Sempre tenuto di base a 3.0GHz. 1,12V.E’ completo di scatola e dissipatore(originale) immacolato. Mai usato.
Dissipatore Zalman 9700 Led con scatola e accessori. Ha il regolatore manuale della velocità.
Non so se gli accessori sono tutti. A scanso di equivoci lo vendo come incompleto.
http://i00.twenga.com/p/57/56/455756vb.png[/CENTER]
VIENE VENDUTO ABBINATO ALLA CPU. IL TUTTO A 62 euro più Sped.
Scheda madre Asus Maximus Formula -X38-Republic of Gamers . Semicompleta, Dovrebbero mancare solo 2 dei 4 cavi Sata, scatola compresa. A scanso di equivoci, la vendo come incompleta.VENDUTA ALTROVE
Ram OCZ Flex II 2x2gb PC9200 1150mhz DDR2 CL 5-5-5-18
predisposte per raffreddamento a liquido. Assolutamente perfette,complete di scatola e di raccordi.
Non so se sono tutti. A scanso di equivoci le vendo come incomplete.VENDUTE ALTROVE
Il materiale è tutto fuori garanzia. Forse le Ram se hanno garanzia a vita.
Pagamento tramite ricarica poste pay.
Dal momento dell’acquisto e del pagamento,spedisco il prima possibile compatibilmente con il mio turno di lavoro. Solitamente massimo in 3 giorni.
Faccio turni di lavoro e potrei non rispondere subito.
Regolette di vendita:
0)non chiedete limate. il prezzo per entrambi i componenti mi sembra piu che equo
1)Vendita solo in blocco.
2)Precedenza al mio prezzo
3)Code massimo di 12 ore
4)in vendita anche altrove
5)Mi riservo di ritirare i componenti se si presentassero condizioni che mi costringono a farlo.
6)eventuali proposte in MP.
Non ho molte compravendite,
Quello che vendo è quello che uso io. Vendo di solito solo perché cambio.
Quando compro, pago alla velocità della luce..quando vendo, potete stare tranquilli sulla merce e sulla consegna della stessa.
Grazie a tutti dell'attenzione;)
Riamane in vendita CPU E8400 e Dissipatore Zalman 9700 Led e saranno venduti in blocco.
CPU Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHZ/6M/1333MHZ socket 775.
Sempre tenuto di base a 3.0GHz. 1,12V.E’ completo di scatola e dissipatore(originale) immacolato. Mai usato.
Dissipatore Zalman 9700 Led con scatola e accessori. Ha il regolatore manuale della velocità.
Non so se gli accessori sono tutti. A scanso di equivoci lo vendo come incompleto.
http://i00.twenga.com/p/57/56/455756vb.png[/CENTER]
VIENE VENDUTO ABBINATO ALLA CPU. IL TUTTO A 62 euro più Sped.
Scheda madre Asus Maximus Formula -X38-Republic of Gamers . Semicompleta, Dovrebbero mancare solo 2 dei 4 cavi Sata, scatola compresa. A scanso di equivoci, la vendo come incompleta.VENDUTA ALTROVE
Ram OCZ Flex II 2x2gb PC9200 1150mhz DDR2 CL 5-5-5-18
predisposte per raffreddamento a liquido. Assolutamente perfette,complete di scatola e di raccordi.
Non so se sono tutti. A scanso di equivoci le vendo come incomplete.VENDUTE ALTROVE
Il materiale è tutto fuori garanzia. Forse le Ram se hanno garanzia a vita.
Pagamento tramite ricarica poste pay.
Dal momento dell’acquisto e del pagamento,spedisco il prima possibile compatibilmente con il mio turno di lavoro. Solitamente massimo in 3 giorni.
Faccio turni di lavoro e potrei non rispondere subito.
Regolette di vendita:
0)non chiedete limate. il prezzo per entrambi i componenti mi sembra piu che equo
1)Vendita solo in blocco.
2)Precedenza al mio prezzo
3)Code massimo di 12 ore
4)in vendita anche altrove
5)Mi riservo di ritirare i componenti se si presentassero condizioni che mi costringono a farlo.
6)eventuali proposte in MP.
Non ho molte compravendite,
Quello che vendo è quello che uso io. Vendo di solito solo perché cambio.
Quando compro, pago alla velocità della luce..quando vendo, potete stare tranquilli sulla merce e sulla consegna della stessa.
Grazie a tutti dell'attenzione;)