View Full Version : router 3g o altro tablet?
Ciao tutti, poco tempo fa ho comprato un sony xpedia s non 3g sul sito sony. Mi trovo benissimo e mi piace un sacco ma mi sono accorto che ho bisogno del 3g . Uso il cel come router ma la bateria non ne puo piu!!!!
dato che questo saprei a chi darlo ho pensato di prendere il modelo col 3g ma non ci arrivo economicamente a quella cifra ( alternative? ) allora volevo info su questi router da 3g a wifi.
Che mi consigliate?
quizface
21-04-2013, 23:44
Per il collegamento 3G quando non hai la WIFI ti conviene (come ho fatto io) comprare un mini router 3G (sbloccato) come il Huawei E5331 (http://www.amazon.co.uk/Huawei-E5331-Speed-21-1Mbps-Unlocked/dp/B00ARFVTKS/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1366296318&sr=8-3&keywords=huawei+e5331+mifi) ci inserisci qualsiasi SIM Data 3G Pay as you go e puoi collegare in wifi fino ad 8 apparecchi.
Io mi trovo benissimo, non so dirti quante ore fa con la sua batteria in quanto appena posso la ricarico, ma dovrebbe fare almeno 4/5 ore intense (in standby di piu')
Una pecca, non ha caricabatterie, ma solo un cortissimo cavetto USB to Micro-USB. Quindi per caricare la batteria, io uso il caricabatteria del tablet USB 5V con anche il cavo lungo USB to Micro-USB (sempre del tablet), ma si puo' anche caricarlo dal computer.
grazie ora lo cerco ....
a che cifra dovrei prenderlo ?
quizface
23-04-2013, 00:57
Io l'ho preso dalle amazzoni inglesi (il link te l'ho messo sopra), ma abito in Inghilterra quindi non so se ti fanno pagare la spedizione, qui e' gratis.
Comunque anche con la spedizione, sara' circa 60.00€ (io l'ho pagato 43.98£ circa 52.00€).
Ovviamente poi la scheda la prendi in Italia dal miglior offerente.
Sono andato in vacanza a Cipro, ho preso una scheda dati della locale Vodafone 15€, 5 scheda + 10 traffico 500Mb ho fatto tutta la settimana anche con chiamate video su Skype Tutto molto fluido
Controlla la Vodafone, ogni tanto fa' delle offerte nelle quali da' il router 3g wifi con tre mesi di abbonamento a 29 euro, dopo i tre mesi se vuoi continui altrimenti dai disdetta ma ti tieni comunque il modem.
Grazie , ci guardero sicuramente. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.