PDA

View Full Version : Videoproiettore con miglior rapporto qualità/prezzo

giannir1988
20-04-2013, 14:17
Salve,
avrei bisogno di una mano.
Premesso che non ne capisco molto di proiettori averi bisogno di un proiettore per proiezione su un telone motorizzato da 150x150 o 180x180 insomma.

Non ho ne il telone motorizzato ne il proiettore ed ho bisogno di un'ottima qualità (magari alta risoluzione) dato che dovrei utilizzarlo per delle applicazioni di editing audio/video come Logic 9 per iMac.

Il proiettore quindi credo dovrebbe essere FullHD (1080p) e con ingresso HDMI giusto?

Che mi consigliate?
Magari un proiettore non molto ingombrante.
Qualche consiglio anche sul telone?
Grazie.

giannir1988
20-04-2013, 15:08
Salve,
avrei bisogno di una mano.
Premesso che non ne capisco molto di proiettori averi bisogno di un proiettore per proiezione su un telone motorizzato da 150x150 o 180x180 insomma.

Non ho ne il telone motorizzato ne il proiettore ed ho bisogno di un'ottima qualità (magari alta risoluzione) dato che dovrei utilizzarlo per delle applicazioni di editing audio/video come Logic 9 per iMac.

Il proiettore quindi credo dovrebbe essere FullHD (1080p) e con ingresso HDMI giusto?

Che mi consigliate?
Magari un proiettore non molto ingombrante.
Qualche consiglio anche sul telone?
Grazie.

PS il budget a mia disposizione per il proiettore va dai 400 agli 800€
Mi consigliate qualcosa di buono? ne treed di sopra per buoni proiettori si parla di 2500€, non mi serve una cosa coś seria ma va bene anche qualcosa con una buona risoluzione e contrasto con il budget sopra indicato.
Grazie.

Abilmen
21-04-2013, 19:36
Potrai avere una risposta adeguata, postando e chiedendo nel thread ufficiale dedicato ai videoproiettori al link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2450301&page=16