PDA

View Full Version : Telecom mi offre isdn gratis !?!?

Freeride
14-05-2002, 18:15
Sta mattina ha chiamato uno della telecom e ha offerto 6 mesi di isdn per navigare in internet con installazione e canone gratis.
Quella fusa di mia madre ha accettato (come aveva accettato la tariffa teleconomy, 'sti genitori guai a lasciarli a casa da soli!), pensando che fosse come l'ADSL di BBB in prova.
Che faccio, disdico al volo al 187 o mi conviene? Per me non conviene, c'e' il bidone sotto! Avete ricevuto proposte simili, come e' andata?
Poi se voglio far togliere l'ISDN a fine prova me lo fanno pagare l'intervento?
Ma con tutto l'ADSL che c'e' in giro continuano ancora a proporre l'isdn? Mica sono un ufficio!

teo
14-05-2002, 18:23
Originariamente inviato da Freeride
[B]
!

certo, mi pare costi 100.000 :(

Freeride
14-05-2002, 19:32
Originariamente inviato da teo
[B]certo, mi pare costi 100.000 :(
Bella cazzata!
Domani chiamo il 187 e li mando...avete capito, no!

checo
14-05-2002, 20:00
ma non paghi installazione, canone ne teklefonate???

ammesso che paghji anche solo le telefonate ti conviene secondo me

Freeride
14-05-2002, 20:21
Originariamente inviato da checo
[B]ma non paghi installazione, canone ne teklefonate???

ammesso che paghji anche solo le telefonate ti conviene secondo me
A quanto mi ha detto mia madre non pago l'attivazione ne il canone per 6 mesi, le telefonate invece si.
Ho un 56k, che su isdn (mi sembra) vada a solo 33k.
Adesso che hai queste info come giudichi l'offerta'?

checo
14-05-2002, 20:29
[B]

Ho un 56k, che su isdn (mi sembra) vada a solo 33k.

no ho capito che vuol dire.

hai qualche flat al momento?

Freeride
14-05-2002, 20:54
[B]

no ho capito che vuol dire.

hai qualche flat al momento?
No, le ho disdette tutte, prima la flat di wind poi libero@sogno.
Adesso sto con wind a 720lire/ore la sera e i festivi e faccio c.a 40 euro a bolletta (20 euro al mese) di traffico internet.
I 56kbs attraverso la borchia isdn non viaggiano limitati a 33kbs?

xivan78x
15-05-2002, 00:45
[i]
I 56kbs attraverso la borchia isdn non viaggiano limitati a 33kbs?

vanno normalmente

Freeride
15-05-2002, 08:36
Originariamente inviato da xivan78x
[B]

vanno normalmente
Aveto letto di gente che con qualche tipo di borchia non riusciva a superare i 33k con modem 56k su linea isdn.

Allora che fò, me lo faccio mettere l'isdn?

naggar
15-05-2002, 10:09
[B]

Allora che fò, me lo faccio mettere l'isdn?

mah sta storia mi puzza un po' troppo, in mancanza di informazioni più precise io non mi fiderei

checo
15-05-2002, 13:25
Originariamente inviato da xivan78x
[B]

vanno normalmente

anche secondo me.

cmq fattela mettere, se ti fai prestare un modem isdn almeno navighi molto più velocemente

Freeride
15-05-2002, 15:06
[B]cmq fattela mettere, se ti fai prestare un modem isdn almeno navighi molto più velocemente
...e la genta sta li a prestare in giro modem ISDN? :confused:
Non è che hai da prestarmi un router ADSL, così mi collego alla adsl di mio zio che abita vicino a me? :D :D
Sono a circa 20 metri di cavo da dove installeranno la borchia isdn, quindi se volessi dovrei fare passare altri 20 metri di bus-s in giro per stanze e corridoi.
L'unico vantaggio sarebbe avere sempre il telefono libero, ma per me non e' un problema, quindi sto optando di disdire tutto.

stefato
15-05-2002, 15:36
esattamente quello che ho fatto io l'hanno scorso:
una telecomista mi ha kiamato a casa proponendo l'offerta, io ho accettato e x 6 mesi nn pagavo le 24000£ di canone, solo il canone normale.
x quasi un anno ho usato il modem analogico e andava benissimo, poi ho preso il modem isdn e fatto la flat :D

checo
15-05-2002, 17:27
Originariamente inviato da stefato
[B]esattamente quello che ho fatto io l'hanno scorso:
una telecomista mi ha kiamato a casa proponendo l'offerta, io ho accettato e x 6 mesi nn pagavo le 24000£ di canone, solo il canone normale.
x quasi un anno ho usato il modem analogico e andava benissimo, poi ho preso il modem isdn e fatto la flat :D

quindi conviene!

Freeride
15-05-2002, 18:40
Originariamente inviato da stefato
[B]esattamente quello che ho fatto io l'hanno scorso:
Viaggiavi a 50 kbs come su linea tradizionale con il 56k su isdn?
Quindi alla fine dei sei mesi hai deciso di tenerlo, giusto?
Se lo toglievi ti facevano pagare l'intervento?
La flat poi con chi l'hai fatta?

Su, che sono indeciso per natura!

stefato
15-05-2002, 22:01
si, andavo come un normale analogico, e ora lo tenuto la linea isdn, visto che qua l'adsl chissà tra quanto la mettono :rolleyes:
nn so se poi mi avrebbero fatto pagare x toglierla, perchè nn chiami il 187 ?
la flat l'ho fatta con la wind :D

Bistonbetularia
16-05-2002, 22:25
[B]Sta mattina ha chiamato uno della telecom e ha offerto 6 mesi di isdn per navigare in internet con installazione e canone gratis.
Quella fusa di mia madre ha accettato (come aveva accettato la tariffa teleconomy, 'sti genitori guai a lasciarli a casa da soli!), pensando che fosse come l'ADSL di BBB in prova.
Che faccio, disdico al volo al 187 o mi conviene? Per me non conviene, c'e' il bidone sotto! Avete ricevuto proposte simili, come e' andata?
Ma con tutto l'ADSL che c'e' in giro continuano ancora a proporre l'isdn? Mica sono un ufficio!

Disdici subito, a me hanno fatto pagare 120.000 per togliere l'isdn con un sacco di problemi....sono stato in ballo 5-6 mesi.
Ciao

dado82
17-05-2002, 05:30
Stai tranqui che è una buona offerta, ma io ho optatato per Alice!!
Ciao!

Freeride
17-05-2002, 07:37
Originariamente inviato da dado82
[B]Stai tranqui che è una buona offerta, ma io ho optatato per Alice!!
Ciao!
Appunto, non è che mi cambia la vita passare da un 56k su tradizionale ad un 56k su isdn!!!