View Full Version : (Salerno) casse x impianto
BloodFlowers
19-04-2013, 22:15
Cerco impianto x stanza da 15mq... Lo devo collegare al pc ed eventualmente al tv ... E mi servono preferibilmente da mettere a muro... Grazie
Ciao, io ho un 5+1 che usavo su PC. Ora è chiuso in scatola... I satelliti possono essere attaccati al muro, ci sono i supporti (mai usati) inclusi nella confezione. Quando ci vorresti spendere?
P.s. Solo scambio a mano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
BloodFlowers
20-04-2013, 07:15
Ciao, io ho un 5+1 che usavo su PC. Ora è chiuso in scatola... I satelliti possono essere attaccati al muro, ci sono i supporti (mai usati) inclusi nella confezione. Quando ci vorresti spendere?
P.s. Solo scambio a mano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Marca,modello,foto,condizioni? :)
x tecnologies xtw 2000, se interessa e ci accordiamo sul prezzo, ti mando le foto dettagliate ;)
utilizzato raramente per film e musica
BloodFlowers
27-04-2013, 10:08
up
Una risposta asarebbe gradita o quanto meno segno di educazione. Ma a quanto pare non è da tutti. Buona continuazione
BloodFlowers
27-04-2013, 10:26
Una risposta asarebbe gradita o quanto meno segno di educazione. Ma a quanto pare non è da tutti. Buona continuazione
credevo di averlo fatto via pm
scusa, lascio.. si può chiudere, aperto nuovo topic
ps per la tua valutazione di educazione soprassediamo, non mi pare nè il luogo nè l'occasione nè il modo per capirlo e/o valutare certe cose! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.