PDA

View Full Version : dissipatore per i5 3570k

mattimag
19-04-2013, 21:21
ciao a tutti! Ho questo processore e vorrei un dissipatore che sia molto molto silenzioso e sia in grado di fare overclock
Ho un corsair h60 ma cerco qualcosa di più silenzioso, al pari del dissipatore stock se possibile che è inudibile

avete consigli?
grazie

Vialattea
20-04-2013, 06:29
Non ci sono dissi inudibili, le ventole fanno sempre rumore quando sono tirate al massimo. L'unica possibilità è quella di cercare una ventola che a parità di giri sia più silenziosa (nel forum c'è una sezione dedicata a ciò).

mattimag
20-04-2013, 12:39
Non ci sono dissi inudibili, le ventole fanno sempre rumore quando sono tirate al massimo. L'unica possibilità è quella di cercare una ventola che a parità di giri sia più silenziosa (nel forum c'è una sezione dedicata a ciò).

beh ma per me il dissi stock come rumore è perfetto. c'è qualcosa di uguale come rumore che però permetta un buon overclock?

DamyLv
20-04-2013, 14:49
quanto budget?

il dissipatore stock inudibile? :mbe: ma hai mai fatto lavorare come si deve il processore? :asd:

mattimag
20-04-2013, 21:00
quanto budget?

il dissipatore stock inudibile? :mbe: ma hai mai fatto lavorare come si deve il processore? :asd:

beh ho finito di asssemblare il tutto 2 giorni fa :D quindi per ora niente di straordinario però col pc in idle la ventola del dissipatore stock non si sente proprio mentre l'h60 comunque fa rumore.
cmq budget direi max 50€

zagor977
20-04-2013, 23:10
io ti consiglierei uno scythe mugen3