PDA

View Full Version : samsung galaxy s wifi 4.2

marklevinson76
19-04-2013, 19:03
ciao qualcuno di voi ha questo lettore mp3?

marklevinson76
19-04-2013, 19:06
appena acquistato,vorrei avere qualche dritta e opinioni generali su chi già lo possiede;)

mymo
19-04-2013, 20:45
Io l'ho acquistato 2 mesi fa.

E' un buon PMP con una buona qualità sonora (chip Wolfson), ma dall'audio un pochino basso, per i miei gusti. Appena arrivato ho installato subito Poweramp che migliora non di poco, secondo me, la qualità del suono... anche JetAudio va bene. Come spesso capita, le cuffie accluse non sono un granché, quindi vanno cambiate con qualcosa di più performante.

Il display è grande e lumionoso a sufficienza per godersi un telefilm (supporta nativamente gli MKV, anche se alcuni vanno un po' a scatti, del resto non sono necessari filrmati in alta risoluzione visto lo schermo non è HD), o per giocare ai giochi inclusi o navigare su internet.

Per il resto il player ha tutti i vantaggi e svantaggi dei player android....

marklevinson76
20-04-2013, 06:14
ciao grazie delle dritte,mi daresti perfavore il link dove scaricare poweramp?
per le cuffie hai ragione nn sn nulla di che,in generale sembra un buon prodotto anche se il philips gogear cn cui l ho cambiato aveva un audio migliore,peccato fosse fallato e ho preferito cambiarlo cn il samsumg

marklevinson76
20-04-2013, 06:21
link trovato,ma da quello che leggo nelle recensioni forse sarebbe meglio installare quello completo a pagamento?..su quelli free c erano diverse lamentele...confermi?

marklevinson76
20-04-2013, 19:47
Io l'ho acquistato 2 mesi fa.

E' un buon PMP con una buona qualità sonora (chip Wolfson), ma dall'audio un pochino basso, per i miei gusti. Appena arrivato ho installato subito Poweramp che migliora non di poco, secondo me, la qualità del suono... anche JetAudio va bene. Come spesso capita, le cuffie accluse non sono un granché, quindi vanno cambiate con qualcosa di più performante.

Il display è grande e lumionoso a sufficienza per godersi un telefilm (supporta nativamente gli MKV, anche se alcuni vanno un po' a scatti, del resto non sono necessari filrmati in alta risoluzione visto lo schermo non è HD), o per giocare ai giochi inclusi o navigare su internet.

Per il resto il player ha tutti i vantaggi e svantaggi dei player android....
installato quello a pagamento,ora quello che nn capisco e cm mai nella pagina delle applicazioni mi da due icone di cui una mi dice che nn è installato.

mymo
20-04-2013, 21:02
installato quello a pagamento,ora quello che nn capisco e cm mai nella pagina delle applicazioni mi da due icone di cui una mi dice che nn è installato.

Per caso una delle due icone è l'unlocker? In ogni caso, disinstalla tutto, scarica dal market il poweramp free e subito dopo l'unlocker (ovviamente non dovrai ripagare), avvia l'unlocker e dovrebbe funzionare.

Per valutare la qualità audio del lettore dovrai per forza cambiare le cuffie... Il volume, invece, è un po' basso rispetto ai miei gusti, ma tutto sommato può andare.

marklevinson76
21-04-2013, 12:21
Per caso una delle due icone è l'unlocker? In ogni caso, disinstalla tutto, scarica dal market il poweramp free e subito dopo l'unlocker (ovviamente non dovrai ripagare), avvia l'unlocker e dovrebbe funzionare.

Per valutare la qualità audio del lettore dovrai per forza cambiare le cuffie... Il volume, invece, è un po' basso rispetto ai miei gusti, ma tutto sommato può andare.

si l icona è unlocker,ho disintallato e reinstallato il tutto ma ancora nn funziona,rimane il lucchetto

marklevinson76
21-04-2013, 15:21
ora è rimasta una sola icona del programma,dovrebbe essere a posto..giusto per essere certi che sia attiva la versione a pagamento,quali sono le differenze cn quella free?

mymo
21-04-2013, 22:34
ora è rimasta una sola icona del programma,dovrebbe essere a posto..giusto per essere certi che sia attiva la versione a pagamento,quali sono le differenze cn quella free?

Nessuna, quella free smette di funzionare dopo due settimane...

marklevinson76
22-04-2013, 09:00
allora è a posto,grazie delle info;) ...per gli intrauricolari pensavo a delle beats,online ne parlano bene...

mymo
22-04-2013, 21:47
allora è a posto,grazie delle info;) ...per gli intrauricolari pensavo a delle beats,online ne parlano bene...

Ti consiglio di leggere l'apposito topic, dove ci sono molte più informazioni di quante te ne potrei dare io...

ho avuto per anni (e ho ancora) delle Sennheiser CX300 e sono delle buone in ear, anche se non più "di moda" e per questo, negli ultimi tempi, molto criticate

ho da poco acquistato delle Sony MH-1c posso confermare che, per rapporto qualità/prezzo (poco più di 20 euro), sono eccellenti: se costassero il triplo, però, non varrebbe assolutamente la pena...