leonblade
19-04-2013, 18:14
Ciao ragazzi, un consiglio, ho visto che gli hard disk non costano poco almeno per le mie tasche e io avrei bisogno di risparmiare perchè non sto lavorando ma non per questo vorrei comprare robaccia magari soggetta a rottura.
Vorrei chiedervi come sono questi modelli da 500gb
SEAGATE ST500DM002 16mb
TOSHIBA DT01ACA050 32mb
WESTERN DIGITAL WD5000AAKX 16gb (caviar blue)
per quanto riguarda 1TB
Seagate ST1000DM003 64mb
Per i 500gb so che i caviar blu sono buoni e veloci, ma mi pare di capire che il toshiba sia un gradino sopra, almeno vedendo il punteggio benchmark su un sito.
Invece da quello che vedo sempre tramite benchmark il seagate da 1tb pare essere più performante di tutti quelli che ho scritto da 500gb.
Ho letto un po' tramite google e ho letto che i western digital sono più affidabili.
Io ero orientato sui seagate perchè me li hanno proposti ad un prezzo più basso rispetto agli altri, ma non vorrei comprare qualcosa che poi va male.
Vorrei chiedervi come sono questi modelli da 500gb
SEAGATE ST500DM002 16mb
TOSHIBA DT01ACA050 32mb
WESTERN DIGITAL WD5000AAKX 16gb (caviar blue)
per quanto riguarda 1TB
Seagate ST1000DM003 64mb
Per i 500gb so che i caviar blu sono buoni e veloci, ma mi pare di capire che il toshiba sia un gradino sopra, almeno vedendo il punteggio benchmark su un sito.
Invece da quello che vedo sempre tramite benchmark il seagate da 1tb pare essere più performante di tutti quelli che ho scritto da 500gb.
Ho letto un po' tramite google e ho letto che i western digital sono più affidabili.
Io ero orientato sui seagate perchè me li hanno proposti ad un prezzo più basso rispetto agli altri, ma non vorrei comprare qualcosa che poi va male.