View Full Version : Gioco simile a Need For Speed The Run?
akiller798
19-04-2013, 16:38
Ciao a tutti! Oggi mi sono scaricato NFS The Run ma ovviamente il mio pc non soddisfa i requisiti minimi del gioco perché il frame rate e l' audio sono scarsi. Quindi mi chiedo se esiste un gioco simile a Need For Speed The Run, come storia, modalità di gioco o comunque un gioco di auto con una bella storia e una grafica non troppo scarsa. Da tenere conto delle caratteristiche del mio obsoleto pc (2 anni): CPU AMD Duo 2,0Ghz; Scheda video ATI HD 4570 512MB; 6GB ram e il resto non è rilevante.
Se ti piace il genere prova qualsiasi need for speed prima di quello...
Ma che intendi per "scaricato"?:mbe:
Fantasma diablo 2
19-04-2013, 19:51
Ciao a tutti! Oggi mi sono scaricato NFS The Run ma ovviamente il mio pc non soddisfa i requisiti minimi del gioco perché il frame rate e l' audio sono scarsi. Quindi mi chiedo se esiste un gioco simile a Need For Speed The Run, come storia, modalità di gioco o comunque un gioco di auto con una bella storia e una grafica non troppo scarsa. Da tenere conto delle caratteristiche del mio obsoleto pc (2 anni): CPU AMD Duo 2,0Ghz; Scheda video ATI HD 4570 512MB; 6GB ram e il resto non è rilevante.
Il pc non è poi così malaccio, è la scheda video che proprio low low level. Ci giochi praticamente a nulla con quella scheda, tranne i due underground forse.
ci sono i thread ufficiali
appena ti riconnetti fammi sapere in privato da dove hai scaricato il gioco o prenderò provvedimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.