PDA

View Full Version : Proposta telecom strana


Bandit
19-04-2013, 15:55
SAlve a tutti ragazzi
ieri pomeriggio mi chiama un'operatrice della telecom, che mi consiglia di ripassare di nuovo a telecom, offrendomi la possibilità di pagare per 6 mesi con telefonate illimitate , ma con scatto alla risposta e adsl illimitata, 19,90 euro al mese, per poi diventare 37 euro. Ma la cosa strana è che al termine dei sei mesi l'operatrice mi dice che mi ricontatterà per rinnovarmi l'offerta tramite un codice che poi mi avrebbe dettato.



A me è sembrato davvero strana come cosa, cmq non ho accettato poichè al momento con infostrada pago 60 circa (per sempre ) ogni 2 mesi con adsl illimitata e le stesse offerta di telecom, con in più anche il servizio chi è.

Altra cosa che mi fa strano è:quando mi è terminata l'offerta di infostrada ,l'ho chiamata chiedendo se fosse passato ad un altro operatore se c'era da pagare qualcosa e mi hanno risposto che c'è una tassa di dismissione di 35 euro, ma che mi facevano uno sconto di 5 euro al mese in bolletta, e perciò ora pago 60 euro circa. Ieri l'operatrice mi dice che questa somma di 35 euro non la dovrei pagare poichè il numero è nato telecom e quindi il passaggio è gratis.

A voi è successa una cosa simile?

marcos86
19-04-2013, 20:56
Io non tornerei più in telecom. Se tutti gli operatori son ladri, alla telecom sono rapinatori.

Sul discorso del passaggio di operatore in teoria non dovresti pagare.
Quando ti arriva il costo per il passaggio di operatore dovresti chiedere all'operatore di giustificare gli addebiti, e non avendo giustificazione legale avresti il diritto (e dovere sacrosanto, alla faccia di sti infami) di non pagarli.

Dovresti trovare facilmente in rete il quadro normativo, sicuramente sui siti delle associazioni dei consumatori