View Full Version : [Tivoli (RM) + sped] cerco MB socket 775 compatibile DDR e vga ATI/AMD fascia bassa
ThereThere
19-04-2013, 14:26
Salve a tutti, sto cercando una scheda madre socket 775 che abbia uno slot PCI-E e la possibilità di montare le DDR (no DDR2 o DDR3) perché mi avanzano dei pentium 4 e delle memorie e volevo vedere se con una piccola spesa riuscivo a tirare su un piccolo muletto senza pretese ;)
Inoltre sarei alla ricerca di una scheda video ati/amd di fascia bassa, tipo una 5450 o similari, scrivetemi il modello ed io valuto caso per caso.
Per qualsiasi informazione usate senza timore i pvt, grazie :)
POCHE MA SEMPLICI REGOLE
-Accetto la spedizione ma è graditissima la consegna a mano a Tivoli e zone (molto) limitrofe
-Pago con ricarica postepay o bonifico bancario, contanti a mano
-ha precedenza su tutti la proposta che mi piace di più
ThereThere
20-04-2013, 15:30
UP!
ThereThere
21-04-2013, 19:57
UP!
xProTutorials
22-04-2013, 10:07
Forse ne ho una per te, ma mi sembra che sia agp, 10+ss solo la scheda madre :)
ThereThere
22-04-2013, 10:44
Forse ne ho una per te, ma mi sembra che sia agp, 10+ss solo la scheda madre :)
Ciao xPro, scrivimi il modello esatto o mandami un link così posso valutare bene la scheda ;)
ThereThere
22-04-2013, 18:27
UP!
ThereThere
23-04-2013, 17:35
UP!
ThereThere
24-04-2013, 19:01
UP!
checcodag
24-04-2013, 21:47
ciao, se vuoi ho una 775 Dual 880 Pro As Rock
http://www.asrock.com/mb/VIA/775Dual-880Pro/
Te la posso dare a 30 euro +ss incluso un processore P4 3.0 Ghz tray
(vendo solo in blocco)
ThereThere
24-04-2013, 22:03
ciao, se vuoi ho una 775 Dual 880 Pro As Rock
http://www.asrock.com/mb/VIA/775Dual-880Pro/
Te la posso dare a 30 euro +ss incluso un processore P4 3.0 Ghz tray
(vendo solo in blocco)
Mi spiace ma sono interessato alla sola motherboard in quanto sono già in possesso di due pentium 4 e non saprei che farmene di un terzo, inoltre speravo di spendere di meno.
Grazie per l'interessamento, sarà per un'altra volta, ciao.
ThereThere
25-04-2013, 19:38
UP!
FrancescoG92
26-04-2013, 15:55
Asus P5GD1-VM + ss? ha due pin piegati ma funziona benissimo (credo che siano di massa, quindi piegato o no non ci sarebbe differenza)
potrei avere anche qualche vga economica credo una gt120 e una ati 4350...
bha... comunque fammi sapere...
ThereThere
26-04-2013, 16:08
Asus P5GD1-VM + ss? ha due pin piegati ma funziona benissimo (credo che siano di massa, quindi piegato o no non ci sarebbe differenza)
potrei avere anche qualche vga economica credo una gt120 e una ati 4350...
bha... comunque fammi sapere...
I pin della scheda madre sono raddrizzabili con un po' di pazienza? Prezzi? Quali sono le vga in tuo possesso?
Se vuoi rispondimi pure via pvt :)
FrancescoG92
26-04-2013, 16:23
I pin della scheda madre sono raddrizzabili con un po' di pazienza? Prezzi? Quali sono le vga in tuo possesso?
Se vuoi rispondimi pure via pvt :)
si sono raddrizzabili, solo che un pò per pigrizia un pò perchè tanto funziona e vorrei evitare di fare danni preferisco non toccarla...
la vga è una HD4350 HM PCI-E HDMI/DVI-I/VGA W/1G DDR2 VRAM
30€ spedito è il mio prezzo, ma ci si può accordare ;)
ThereThere
26-04-2013, 16:26
si sono raddrizzabili, solo che un pò per pigrizia un pò perchè tanto funziona e vorrei evitare di fare danni preferisco non toccarla...
la vga è una HD4350 HM PCI-E HDMI/DVI-I/VGA W/1G DDR2 VRAM
30€ spedito è il mio prezzo, ma ci si può accordare ;)
La vga potrebbe non essere quello che cerco, intanto che verifico meglio quanto sarebbe il prezzo della sola scheda madre?
FrancescoG92
26-04-2013, 16:34
La vga potrebbe non essere quello che cerco, intanto che verifico meglio quanto sarebbe il prezzo della sola scheda madre?
la vga è una low profile passiva ;)
10€ + ss la sola mb
ThereThere
26-04-2013, 16:47
la vga è una low profile passiva ;)
10€ + ss la sola mb
Ok, allora faccio un po' di ricerche sulla vga e vedo se è quello che mi serve o meno, ti faccio sapere quanto prima anche perché sono in coda da un'altra parte per della roba ed a seconda di come va a finire potrebbe non servirmi più quello che mi proponi.
Un'ultima cosa: hai scatole/bundle/accessori di entrambi gli oggetti, in particolare la mascherina della scheda madre?
EDIT
Hai PVT
FrancescoG92
26-04-2013, 17:23
Ok, allora faccio un po' di ricerche sulla vga e vedo se è quello che mi serve o meno, ti faccio sapere quanto prima anche perché sono in coda da un'altra parte per della roba ed a seconda di come va a finire potrebbe non servirmi più quello che mi proponi.
Un'ultima cosa: hai scatole/bundle/accessori di entrambi gli oggetti, in particolare la mascherina della scheda madre?
va bene. della scheda madre dovrei avere solo la mascherina, se proprio ti servono cavi ide e sata te li regalo un paio... per la vga no problem e ho tutto, scatola, cd, alette per case low profile tranne la fattura (è fuori garanzia da un pezzo ormai asd) per curiosità, tra i tuoi pentium 4 ti ritrovi qualche pentium 4 631, 641, 651 o 661? in caso potremmo anche organizzare uno scambio alla pari ;)
ThereThere
26-04-2013, 17:24
va bene. della scheda madre dovrei avere solo la mascherina, se proprio ti servono cavi ide e sata te li regalo un paio... per la vga no problem e ho tutto, scatola, cd, alette per case low profile tranne la fattura (è fuori garanzia da un pezzo ormai asd) per curiosità, tra i tuoi pentium 4 ti ritrovi qualche pentium 4 631, 641, 651 o 661? in caso potremmo anche organizzare uno scambio alla pari ;)
Mi sta piacendo la piega che sta prendendo la trattativa :D Guarda, devo controllare e lo posso fare stasera che adesso ho un impegno, ci sentiamo comodamente dopo cena per i dettagli?
FrancescoG92
26-04-2013, 17:59
Mi sta piacendo la piega che sta prendendo la trattativa :D Guarda, devo controllare e lo posso fare stasera che adesso ho un impegno, ci sentiamo comodamente dopo cena per i dettagli?
mangia tranquillo :asd:
intanto li pulisco per bene e cambio la pasta termica alla vga ;)
ThereThere
26-04-2013, 21:50
Allora, ho controllato i miei pentium e nessuno di quelli che ho è uno di quelli indicati, mi spiace :(
Passiamo ai pvt per la definizione degli ultimi dettagli?
FrancescoG92
26-04-2013, 22:12
Allora, ho controllato i miei pentium e nessuno di quelli che ho è uno di quelli indicati, mi spiace :(
Passiamo ai pvt per la definizione degli ultimi dettagli?
peccato. :( mi sapresti dire se ci sono dei P4 extreme edition? sarebbero gallatin...
comunque si, andiamo di pm! :)
ThereThere
26-04-2013, 23:50
Bene, alla fine ho concluso con FrancescoG92 per scheda madre e vga, pagamento già inoltrato con paypal, in attesa di spedizione :cool:
FrancescoG92
01-05-2013, 15:43
Bene, alla fine ho concluso con FrancescoG92 per scheda madre e vga, pagamento già inoltrato con paypal, in attesa di spedizione :cool:
wei up per te. tutto a posto? è arrivato?
ThereThere
01-05-2013, 22:30
wei up per te. tutto a posto? è arrivato?
Ancora no, penso consegnino domani, comunque non ti preoccupare che ti faccio sapere ;)
FrancescoG92
02-05-2013, 02:01
Ancora no, penso consegnino domani, comunque non ti preoccupare che ti faccio sapere ;)
se consegnassero domani sarebbe un tempo dannatamente ristretto per i servizi postali italiani, soprattutto considerate le feste in mezzo... :asd:
ThereThere
20-05-2013, 14:14
Pacco arrivato mercoledì scorso, mancava la mascherina della scheda madre ma ne ho riadattata un'altra quindi nessun problema ;) Con mia sorpresa la scheda video ha anche le staffe low profile e l'uscita HDMI, che non fa mai male averla :D
Il pacco ci ha messo un po' ad arrivare però comunque alla fine tutto è andato per il meglio, ho testato i componenti e funzionano tutti, compreso il banco di ram che gentilmente FrancescoG92 mi ha regalato per scusarsi di un piccolo disguido avvenuto in fase di spedizione, in conclusione l'attesa è stata ripagata tutta :)
Alla prossima, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.