View Full Version : [Bari+ss] SCAMBIO GTX 680 4GB
Salve a tutti, preso dalla mia solita scimmia AMD vorrei scambiare la mia gtx
680 4gb gigabyte completa di tutto, bundle fattura scatolo ecc, con una hd
7970 custom di fascia alta.
Accetto proposte solo se interessanti e in pm.
Vendo a 385 euro comprese le spese di spedizione.
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Precedenza al mio prezzo
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.
Hai PVT su proposta acquisto
matryx87
19-04-2013, 15:29
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n680oc-4gd/
Ciao!
E' questa la scheda?
Interessato eventualmente alla scheda in firma?
la 7970 lightning mi interessa, e la scheda è quella che hai linkato, mi serve sapere un po' di cose però andiamo in pvt!
LEGIOROMANO1983
19-04-2013, 15:43
interessa gigabyte 7970 oc 3gb 1 mese di vita?contatti in privato:)
coda nel caso la vendessi
Eddy
SirJ
Fatemi delle proposte in pm per la vendita, gli altri utenti tranne uno hanno leftato
Ho deciso di mettere in vendita anche, prezzo 385 euro comprese le spedizioni.
AndreColomba1
20-04-2013, 13:02
Coda per acquisto. :)
andre colomba date le regole sei il primo in coda andiamo pm che concludiamo pls
Coda, mi metti una foto reale per piacere ?
Grazie
Ciao
Giorgio
AndreColomba1
20-04-2013, 15:19
Resto in attesa dei dati per il pagamento. :D
scambiati i dati con utente AndreColomba1, aspetto lunedì il pagamento.
Come non detto, tolgo dalla vendita.
Chiedo scusa all'utente AndreColomba1, ma ho avuto un problema e non sono più tanto sicuro della vendita, per fortuna anche se ci eravamo scambiati i dati non era stato ancora effettuato il pagamento;)
iasudoru
21-04-2013, 07:46
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Due settimane di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.