View Full Version : Bethesda annuncia il nuovo Survival-Horror dell'autore di Resident Evil
Redazione di Hardware Upg
19-04-2013, 13:47
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-annuncia-il-nuovo-survival-horror-dell-autore-di-resident-evil_46734.html
Si chiama The Evil Within e promette di essere una vera esperienza da survival horror, come suggerisce anche il teaser trailer con cui viene presentato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sayuki84
19-04-2013, 13:56
sembra promettere bene... speriamo non finisca come gli ultimi Resident Evil che non hanno nulla di survivor horror...
Ha un che di Silent Hill, che sicuramente a molti piacerà...però io avrei preferito molto di più uno zombie survival horror puro, con location vere e spazi più o meno aperti...magari un incrocio tra DayZ e ZombiU con grafica next-gen :) (possibilmente con pieno supporto al Oculus Rift...cosi da avere ottimi motivi di giocarlo con un secchio bello grosso sotto il sedere :asd: )
Donbabbeo
19-04-2013, 14:08
Sarò prevenuto ma da Bethesda non mi aspetto niente di buono :O
zagor977
19-04-2013, 14:36
ultimamente avrò visto 200 film horror ambientati in ospedali/manicomi abbandonati; sinceramente non mi sembra così originale.
LuPellox85
19-04-2013, 15:10
io volevo fallout4 :(
Luiprando
19-04-2013, 15:49
Questa è una grafica da next-gen... sembra un film :asd:
francescoG1
19-04-2013, 15:52
Sarò prevenuto ma da Bethesda non mi aspetto niente di buono :O
non è fatto da loro lo pubblicano soltando, è realizzato dallo studio Tango GW di Mikami che è stato acquistato da Zenimax asia.....
amon.akira
19-04-2013, 16:19
tralasciando il fatto che un live action è un non-annuncio....dalle immagini si vede che è current gen...sull uomo cassaforte meglio stendere un velo...
Sembra un progetto promettente, di veri survival horror questa generazione è stata avara... Ben venga questo titolo. Attendo cmq qualche dettaglio in più.
Spero che non lavorino su sta roba a discapito di The Elder Scrolls e Fallout...
Speriamo che non sia il solito action/picchiaduro/tebaatusasula altrimenti lo scaffalizzerò come tutti gli ultimi RE.
Dal trailer promette bene.
Nutro grossi dubbi... cmq sia, sa molto di american horror story, stagione 2
Therinai
19-04-2013, 18:42
Mmm... vediamo un po'... si, direi proprio che ci troviamo di fronte all'ennesima cozzaglia di str...nzate :)
Ma come fate a dire "accozzaglia di stronzate" se manco e' un teaser del gioco ma un live-action? Bah...
Comunque, il mio unico problema e' che se avra' le solite scene da giochi zombie/horror, infartero' ogni 5 minuti come all'inizio del video quando spunta la mano e potrebbe veramente essere un problema (e non una battuta)...
io volevo fallout4 :(
Spero che non lavorino su sta roba a discapito di The Elder Scrolls e Fallout...
Quoto entrambi... Io speravo in qualcosa di piu' moderno. Personalmente il fantasy e' trito e ritrito in tutte le salse (ma comunque su Skyrim ho piu' di 250 ore di gioco e ancora non so cosa viene dopo aver imparato il primo urlo dai Barbagrigia, tutto il resto e' quest secondarie e viaggi), gli Zombie pure tra i millemila resident evil fatti solo per tette e culi, Silent Hill e tutti gli altri (piu' o meno belli da giocare)...
Avrei preferito uno stile nuovo e poco usato: il Cyberpunk. Un'avventura alla Elder Scroll / Fallout con ambientazione CP. Sbavo come un alano...
Ancora? Che OO!
Altro titolo e genere che semplicemente ignorerò come tanti "titoloni" triti e ritriti di ultima generazione...
Basta con gli fps, gli zombie, i survival-horror da anni '90 e tutto il resto... davvero, esistono anche altri generi da esplorare. :rolleyes:
Ancora? Che OO!
Altro titolo e genere che semplicemente ignorerò come tanti "titoloni" triti e ritriti di ultima generazione...
Basta con gli fps, gli zombie, i survival-horror da anni '90 e tutto il resto... davvero, esistono anche altri generi da esplorare. :rolleyes:
Magari...... Gli fps degli anni '90-2000 sono morti e sepolti. Sarei contento se ne esistessero ancora...
Ti quoto pero' per il genere, potevano spingersi su altri. Come cyberpunk :Prrr:
LumberJack
19-04-2013, 19:45
Se fosse solo lontanamente paragonabile a Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth (2005) allora tutto rispetto...
Macchè cyberpunk. :O
Io vorrei un survival horror vecchio stile con gli zombie che escono dalle fottute pareti e dove ogni singolo proiettile può essere vitale. Voglio provare ansia ogni volta che svolto l'angolo.
Rivoglio anche gli ink ribbon, maledetti checkpoints.
https://www.youtube.com/watch?v=vb_Bb8JA2pg :(
LordShaitan
19-04-2013, 20:22
Il trailer è una figata, speriamo che lo sia anche il gioco...c'è bisogno di un survival horror coi cosiddetti.
Macchè cyberpunk. :O
Io vorrei un survival horror vecchio stile con gli zombie che escono dalle fottute pareti e dove ogni singolo proiettile può essere vitale. Voglio provare ansia ogni volta che svolto l'angolo.
Rivoglio anche gli ink ribbon, maledetti checkpoints.
https://www.youtube.com/watch?v=vb_Bb8JA2pg :(
Il trailer è una figata, speriamo che lo sia anche il gioco...c'è bisogno di un survival horror coi cosiddetti.
Ma quello lasciatelo ad altri, magari un Dead Island fatto come si deve, che molte meccaniche non erano male...
Voglio un CP fatto dalla Bethesda :D :D :D
dopo zombi, necromorfi e mutazioni di vario genere non saprei cosa aspettarmi...speriamo in un buon bilanciamento tra atmosfera e gamaplay, e naturalmente una un plot decente.
roccia1234
21-04-2013, 07:49
dopo zombi, necromorfi e mutazioni di vario genere non saprei cosa aspettarmi...speriamo in un buon bilanciamento tra atmosfera e gamaplay, e naturalmente una un plot decente.
Ti ricordo che è bugthesda a fare il gioco :stordita: .
Ci sarà un mix di: trama ridicola, quest sparse a casaccio per un mondo immenso, motore grafico di oblivion un po' pompato, una marea di bug (di cui solo una minima parte verrà fixata e ne verranno introdotti di nuovi ad ogni patch), mondo completamente incoerente e immune alle azioni del personaggio e agli eventi in generale, combat system e animazioni peggiori di quelli prince of persia del 1989.
Allora forse non vi è chiaro chi è Shinji Mikami, il gioco lo fa lui (no Bethesda). Ha creato Resident Evil (il primo) e altri brand famosi. E' andato via da Capcom perchè quest'ultima voleva, e ci è riuscita, far diventare i suoi brand giochi del cazzo. Ringrazio Bethesda (ha avuto l'occhio lungo) che ha dato spazio a questa persona per fargli fare un gioco horror come si deve. Lo compro a scatola chiusa. Fidatevi di Mikami :)
P.S. Evitate commenti tipo: volevo Fallout 4, questo è un progetto a se stante e non ruberà molto tempo e denaro ai capisaldi della software house. Su questo forum leggo spesso dissensi sui mille sequel perpetrati nel mondo dei videogames e poca fantasia nel creare nuovi brand, mettetevi d'accordo :D .
Allora forse non vi è chiaro chi è Shinji Mikami, il gioco lo fa lui (no Bethesda). Ha creato Resident Evil (il primo) e altri brand famosi. E' andato via da Capcom perchè quest'ultima voleva, e ci è riuscita, far diventare i suoi brand giochi del cazzo. Ringrazio Bethesda (ha avuto l'occhio lungo) che ha dato spazio a questa persona per fargli fare un gioco horror come si deve. Lo compro a scatola chiusa. Fidatevi di Mikami :)
P.S. Evitate commenti tipo: volevo Fallout 4, questo è un progetto a se stante e non ruberà molto tempo e denaro ai capisaldi della software house. Su questo forum leggo spesso dissensi sui mille sequel perpetrati nel mondo dei videogames e poca fantasia nel creare nuovi brand, mettetevi d'accordo :D .
Buon per te...ma per quanto mi riguarda:
1. Comprare a scatola chiusa è la cosa più stupida che uno come consumatore possa fare oggi con i suoi soldi...
2. Della qualità del gioco in sè (dato che il trailer è un live action) si sa praticamente zero.
3. Dal trailer viene però grosso modo intesa l'atmosfera e in torno a cosa ruota, e tutto sommato non è poi chissà quanto inedito...sembra un incrocio tra Silent Hill e F.E.A.R.
...ergo non iniziamo a ingoiare lo Sperm Hype del Marketing cosi da subito, e cerchiamo un po' più di ritegno e spirito critico, grazie.
Iniziamo anche a vedere CHI c'è dietro un gioco, penso che da cio' un giocatore può farsi delle aspettative. :) Conosco i giochi di Mikami e difficilmente sforna ciofeche. Se verrò smentito sarò il primo a dire che il titolo è una ciofeca, non mi paga mica la Bethesda.
cavolo, the devil inside, not evil.
e so passati pure 13 anni.
so troppo vecchio. :mbe:
dai era carino :p ..se non altro, come originalità credo sia in assoluto fra i migliori di sempre! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.