nikoldrini
19-04-2013, 12:20
Salve a tutti. Ho un problema con il mio antec veris basic, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile quindi ho deciso di aprire un nuovo topic.
Il problema è il seguente: il veris basic si collega in 3 punti:
-usb
-estensione a 24 pin direttamente nella mobo
-cavo con 2 pin pwrsw identico a quello del case e che andrebbe appunto nella mobo al posto del sopra citato cavo del case.
Ora, i primi 2 collegamenti vanno da sé e il veris funziona in tutto meno che accensione/spegnimento pc.
Ecco però che per il terzo collegamento arriva il mio problema: esiste uno sdoppiatore per i 2 pin mobo pwrsw in modo tale da collegare sia l'antec che il cavo del case, per poter così accendere il pc sia col telecomando del veris che col tasto normale del case?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema è il seguente: il veris basic si collega in 3 punti:
-usb
-estensione a 24 pin direttamente nella mobo
-cavo con 2 pin pwrsw identico a quello del case e che andrebbe appunto nella mobo al posto del sopra citato cavo del case.
Ora, i primi 2 collegamenti vanno da sé e il veris funziona in tutto meno che accensione/spegnimento pc.
Ecco però che per il terzo collegamento arriva il mio problema: esiste uno sdoppiatore per i 2 pin mobo pwrsw in modo tale da collegare sia l'antec che il cavo del case, per poter così accendere il pc sia col telecomando del veris che col tasto normale del case?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2