View Full Version : ASUS FONEPAD 3G 16gb
Colmar65
19-04-2013, 10:09
Ciao, ho visto l'offerta promozionale molto aggressiva su questo modello che in apparenza è molto completo anche se senza grosse pretese sull'hardware (CPU Intel sembra ( a sentir le recensioni) poco performante rispetto al Tegra e memoria interna da 16 e espandibile solo fino a 32).
Siccome non sono esperto di Tablet, qualcuno ha avuto modo di vederlo o provarlo o comunque sa darmi qualche consiglio sull'acquisto (qualità schermo, ricezione, fluidità, batteria, usabilità di un 7"
Le alternative a prezzi simili sarebbero:
1) Asus Nexus 7
2) Samsung Tab2 7
Troppo cari il note 8 e ipad mini...
Grazie
Marco
Anche io sono molto interessato a questo FonePad.
Ho appena visto questo unbox.;)
https://www.youtube.com/watch?v=chrgi9tmLDg&feature=youtube_gdata_player
Promette bene, il device é fluido nell'uso generale! Pur essendo un singlecore.
Ottimo sostituto per un secondo telefono di scorta! E nell'uso mobile.
Le tue alternative sono differenti come caratteristiche tecniche!
Il migliore é il Nexus 7! Se ti serve anche la parte telefonica,
questo FonePad sembra una valida alternativva.;)
Colmar65
19-04-2013, 18:32
Anche io sono molto interessato a questo FonePad.
Le tue alternative sono differenti come caratteristiche tecniche!
Il migliore é il Nexus 7! Se ti serve anche la parte telefonica,
questo FonePad sembra una valida alternativva.;)
Piu che la parte telefonica (per telefonare intendo) la connessione 3g.. altrimenti solo wifi in italia è un disastro.. L'offerta che ho visto è a un prezzo molto aggressivo per un nuovo ingresso.. forse è proprio la limitazione di CPU e RAM che lo rende economico..
Grazie mille.. :-)
Sono anche io fortemente interessato a questo tablet.
Aspetto le prime impressioni da chi l'ha acquistato, tra qualche settimana ho il compleanno e penso di regalarmelo per l'occasione !
Ciao ragazzi,