View Full Version : Revo Uninstaller: una domanda
FoxUlisse
19-04-2013, 09:12
Avrò una miriade di programmi installati installati nel mio windows 7 ma quando apro Revo Uninstaller (ultima versione) ho notato che ci sono solo una ventina di programmi in tutto nella sezione "Disinstalla". Sapete dirmi il perchè? Che posso fare per vederne di più?
Vi ringrazio!
E' probabile che tu abbia un SO 64 bit e installato Revo Uninstaller free il quale vede solo i programmi installati a 32 bit.
Se è così e vuoi vedere tutti i programmi allora devi avere la versione PRO.
Un'alternativa è IObit Uninstaller 2 il quale è gratutito, vede tutti i programmi e in fase di installazione si può scegliere se usare la versione portable.
http://www.iobit.com/advanceduninstaller.php
FoxUlisse
19-04-2013, 12:04
E' probabile che tu abbia un SO 64 bit e installato Revo Uninstaller free il quale vede solo i programmi installati a 32 bit.
Se è così e vuoi vedere tutti i programmi allora devi avere la versione PRO.A dire il vero ho la versione Pro. Uso Win 7 x64, forse tu dici che il mio Revo Uninstaller Pro potrebbe essere 32 bit?
tallines
19-04-2013, 12:16
Avrò una miriade di programmi installati installati nel mio windows 7 ma quando apro Revo Uninstaller (ultima versione) ho notato che ci sono solo una ventina di programmi in tutto nella sezione "Disinstalla". Sapete dirmi il perchè? Che posso fare per vederne di più?
Vi ringrazio!
Ha ragione Vultus ;). Revo uninstaller freeware non supporta i 64 bit :
"Full 64-bit compatibility - Windows XP, Windows Vista, Windows 7 and Windows 8 : Freeware > No - Professional > Yes"
da
http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html
Usa come suggerito il disinstallatore freeware della Iobit che lo puoi trovare integrato in Advanced SystemCare o anche da solo .
E che supporta i 64 bit
Lo uso da molto tempo anche per la funzione "Disinstallazione Avanzata" che pulisce le chiavi orfane, che di solito rimangono nel registro di sistema, dopo la disinstallazione tradizionale .
A dire il vero ho la versione Pro. Uso Win 7 x64, forse tu dici che il mio Revo Uninstaller Pro potrebbe essere 32 bit?
Dico che tu hai la versione free. La versione Pro vede i programmi a 64 bit.
Guarda i programmi installati che hai sulla cartella C:\Programmi poi apri Revo Uninstaller e controlla se e quali vede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.