PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone top gamma.

TheWizzo92
18-04-2013, 21:16
Salve a tutti.. a giugno mi scade finalmente il contratto che avevo con la 3 con l'iphone 4 di 3 anni... ed è tempo di cambiare terminale; l'iphone andrebbe a mio padre.. Adesso veniamo al dubbio.. ho visto su milioni di siti e recensioni dei due top gamma che devono usicre a breve HTC One e Samsung S4.. ho visto entrambe le schede tecniche e davvero non so su cosa andare.. forse l'alluminio del HTC One è meglio del samsung ma non so davvero qualche scegliere. poi va bè passo da un iOS ad android che sarà davvero la svolta sono uno smanettone puro e mi divertirò moltissimo con android...

ilratman
18-04-2013, 21:24
sony xperia z

TheWizzo92
18-04-2013, 21:46
il Sony ha uno schermo che non mi piace per nulla

Madara76
18-04-2013, 21:54
Comprerò HTC, ma ti consiglio Samsung ! In particolare per il modding, molto più semplice che su HTC, ed anche per la community che c'è dietro, davvero vasta ! Certo è che il ONE è molto più bello e se avra' l's-off... Comunque, qualsiesi dei due tu scelga, cadrai in piedi, al momento sono i migliori !

badtrip
18-04-2013, 23:29
Ma s4 tutta la vita.. Poi dipende cosa devi fare comunque in rete ci sono molti video che confrontano questi due terminali...

Madara76
19-04-2013, 06:02
Ma s4 tutta la vita.. Poi dipende cosa devi fare comunque in rete ci sono molti video che confrontano questi due terminali...

Se parli del video di Galeazzi, quello è da rifare! Aveva il risparmio energetico attivo sul ONE!

Jellybeaned GS2

badtrip
19-04-2013, 13:04
HTC One, 10 spanne sopra all'S4 (che non avrà neanche RadioFM) per la Aperta piattaforma Qualcomm (l'exynos é chiusa al modding Cyano e in generale verso tutte quelle rom vanilla al di fuori delle rom Samsung), per materiali e assemblaggio di qualità (l'S4 avrà i soliti materiali plastici).

Ha una linea stilosa e molto bella (l'S4 identico all'S3).

Aldilà dei benchmark per bimbominkia, ha un hardware ulraottimizzato al software.

Oppure, se vuoi, evita l'exynos del Samsung e dirigiti verso il fratello Qualcomm (S4 su SoC Qualcomm Snapdragon 600).
mi scappa da ridere ....:D :D

gabrihc
19-04-2013, 14:05
Oppo Find 5

200-300 euro in meno rispetto ai tanto osannati Sony, HTC e Samsung

c'ho aperto un thread apposito, ammesso che qualcuno se lo caghi :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563594

micce1
19-04-2013, 14:15
Se chiedi pareri fra i 2 che hai citato(s4 e htc) non c'è dubbio htc tutta la vita...materiali di costruzione secondo me migliori desing migliore qualità hardware migliore...
Per lo smanettare sicuramente con samsung trovi + scelta(è anche + venduto) ma io non ho avuto grosse problematiche con htc , trovi molta roba anche li.

Madara76
20-04-2013, 07:02
HTC One, 10 spanne sopra all'S4 (che non avrà neanche RadioFM) per la Aperta piattaforma Qualcomm (l'exynos é chiusa al modding Cyano e in generale verso tutte quelle rom vanilla al di fuori delle rom Samsung), per materiali e assemblaggio di qualità (l'S4 avrà i soliti materiali plastici).

Ha una linea stilosa e molto bella (l'S4 identico all'S3).

Aldilà dei benchmark per bimbominkia, ha un hardware ulraottimizzato al software.

Oppure, se vuoi, evita l'exynos del Samsung e dirigiti verso il fratello Qualcomm (S4 su SoC Qualcomm Snapdragon 600).

Al contrario dell'altro utente, ti quoto in toto ! ;)
Io gli consigliavo Samsung principalmente per la facilità del modding...Poi ripeto, ho in preorder il ONE ! :D

P.S. Resti col tuo o pensi di fare il passaggio al ONE ? Uno esperto come te, sarebbe una manna ! E comunque, fattelo lo stesso un giro nel thread del ONE ! ;)

Madara76
20-04-2013, 08:55
Sicuramente sino ad ora, il Samsung é da preferire per il bootloader sbloccato (sull' HTC esiste o esistera cmq la pratica dell'S-Off) e l'espansione SD ma per il resto non ha niente da invidiargli riguardo al modding in generale, anzi, essendo su Qualcomm, avrete molto ma molto presto una bella Cyano funzionante al 100% e non un inutile accozzaglia di binari chiusi, funzioni mancanti. e batterydrain mostruosi, come sul mio ex S3 :)).

Ricordo quando smadonnavo (in senso buono), ovvero mi divertivo con il Sensation XE (Gran Bel Terminale) e di rom e applicazioni ad DOC e a gogo, esistevano anche per questo device.

Sono sicuro che la community di xda, come quella Cyanogen/MIUI, si innamorerà anche di questo terminale (cosa che per il One-x, non é successa per quel cesso del tegra :p)

ps. al momento non penso di cambiare ma aspetto con ansia lo Snapdragon 800 con Adreno 330 (la nuova revisione della gpu, si dice, sarà una vera Bestia!), però seguo con interesse il thread del One :)

pss. ho da poco acquistato un G615, col quale mi trovo bene (il modding é ancora un incognita per via di bootloader non ancora sbloccato e sorgenti kernel mancanti, ha la sua recovery cinese, il suo root e le sue simpatiche custom rom ma il K3V2 é ancora un SoC poco conosciuto, seppur un Ottimo SoC) ma se devo essere sincero (e soldi permettendo), ora come ora, avrei acquistato l'HTC (leggo che il taglio finalmente é da 64GB, che in qualche modo compensa la mancanza di espansioni) senza pensarci un attimo :D

L' S-off purtroppo non è certezza...Ma lo vedo molto molto probabile ! Per il ONE-X la colpa è stata tutta di Nvidia, con Qualcomm son sicuro non ci saranno problemi...Il taglio da 64 GB chissà se lo vedremo mai, mi pare che per ora sia esclusiva At&t, ma 32GB mi bastano e mi avanzano.

TheWizzo92
21-04-2013, 07:16
perfetto anche se ho scoperto che l'abbonamento della 3 non era di 24 mesi ma di ben 30mesi :( non so se rompere il contratto a giugno e comprarmi HTC ONE o S4 o aspettare a dicembre.. non so quanto ê la penale.... qualcuno??? io sono molto smanettone, ho installato le Rom sull HTc del mi fratello e di amici, era un gioco da ragazzi... anche se 700 euro per un cellulare posso dire che sono tanti... non piovono dal cielo :(

cabernet
21-04-2013, 09:53
buongiorno,pongo anche io la stessa richiesta.
il dubbio è su s4 o s3 4g, ovvio che a parità di scelta vince s4, ma se si può risparmiare quei 200 euro..ci farei un pensierino.
considerando che:
1. da quanto ho sentito la "gesture" di s4 verranno implementate anche se s3 (anche se non mi convincono molto perche funzionano 1 volta su 3)
2.s3 mi convince per il browser. vedendo i video sull s4, si notano dei lag nel rendering della pagina, e non essendo firmware beta, sam non ha fatto una bella figura sec me,non so se qualcuno gli ha notati, ma non dovevano esserci.(cmq problemi risolvibili benissimo via sw)

Purtroppo, devo escludere HTC one per il fatto che , è un bellissimo telefono,con la scocca in alluminio,però appunto essendo molto bello mettergli una cover di gomma che lo rende un comune telefono,è un peccato,e lasciarlo nudo, se dovesse cadere, sappiam gia le conseguenze, poi ha la batteria bloccata e io che tengo i telefoni x molto vorrei sostituirla quando raggiunge tanti cicli oppure mettergli una maggiorata.

L'altro dubbio è la batteria, ma credo che siano alla pari,anche se l's4 ha 500mah in piu bisogna vedere se le nuove gesture consumano batteria, però in sostanza 7-8 ore di ultilizzo intenso ce la fanno entrambi a farlo.

tirando le somme, sarei orientato sul s4, mi son letto parecchi forum sul s3 16gb normale e molti hanno avuto problemi con la micro sd e morti improvvise, mai risolte in assistenza (parlo delle morti improvvise).
ha avuto anche l's3 i9305 lte questi problemi?

Voi in base alle mie considerazioni che ne pensate?

cabernet
21-04-2013, 10:24
si parla di agosto uscita, x me è già troppo,
cmq non cerco un tel indistruttibile, ho solo fatto capire che se ti cade un s3-s4, se ri rovina la cover, basta cambiarla, ti cade un one e te lo tieni rovinato, ma succede la stessa cosa se ti cade un s3-s4 e si rovina il bordo di vernice lucida, te lo tieni cosi..

cmq penso aspetterò 1 settimana dopo l'uscita del s4 e poi decido.
ho visto anche il lenovo K900, dual core atom:
http://entertainmentweb.it/lenovo-k900-smartphone-intel-con-sistema-operativo-android-309

gabrihc
21-04-2013, 11:35
Voi in base alle mie considerazioni che ne pensate?
Penso che spendere 500 euro per un S3 lte sia una cavolata colossale

Ma davvero ci tenete a farvi prendere per il culo dai vari brands che continuano a proporre i loro top di gamma a 700 euro?

Scusate tento il marketing aggressivo, magari c'è qualcuno che vuole aprire gli occhi e vedere qualche alternativa:
Oppo Find 5 (Display FULL HD 5" - Snapdragon S4 - RAM 2GB - 13Mpx) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563594)

Uno smartphone del genere a 390 euro e già supportato ufficialmente da Cyanogenmod

Ci provo per l'ultima volta, se non vi interessa peggio per voi :sofico:

TheWizzo92
21-04-2013, 12:16
ho scoperto che il contratto mi scade a dicembre quindi non so se pagare la penale o aspettare dicembre e comprare lo smartphone tutto così non sono vincolato da nessuno....

pildaceus!
21-04-2013, 12:34
Ma davvero ci tenete a farvi prendere per il culo dai vari brands che continuano a proporre i loro top di gamma a 700 euro?

In effetti la risposta di gabrihc è un po' aggressiva :D, ma personalmente sto iniziando a pensarla come lui...
A breve cambierò telefono, sto iniziando a guardarmi in giro, chiaramente mi sto facendo tentare dai top di gamma fullHD quadcore 2GB etc (HTC One in prmimis: se mantiene quanto promette secondo me è eccezionale), ma... valgono 6-700€?
A parte il Nexus 4, mi sto un po' interessando a Oppo Find 5, Xiaomi Mi2, Meizu MX2; dategli un occhio, perchè sono notevoli e si viaggia sui 400€ spediti.

gabrihc
21-04-2013, 12:57
In effetti la risposta di gabrihc è un po' aggressiva :D, ma personalmente sto iniziando a pensarla come lui...
A breve cambierò telefono, sto iniziando a guardarmi in giro, chiaramente mi sto facendo tentare dai top di gamma fullHD quadcore 2GB etc (HTC One in prmimis: se mantiene quanto promette secondo me è eccezionale), ma... valgono 6-700€?
A parte il Nexus 4, mi sto un po' interessando a Oppo Find 5, Xiaomi Mi2, Meizu MX2; dategli un occhio, perchè sono notevoli e si viaggia sui 400€ spediti.
Guarda io ero un iphone user fino a qualche mese fa, poi ho deciso di passare ad android anche per questioni di portafoglio avendo in quest'ordine: nexus, s3, xiaomi m2 e ora l'oppo find 5.

Lo xiaomi m2 è spettacolare, l'interfaccia pulita e fluida della MIUI la trovo meravigliosa, peccato che ancora questo brands pecca di una vera commercializzazione internazionale.

Poi ho deciso di passare al Find5 e lì ho capito che non avrei più cambiato: oltre alle specifiche tecniche, tra cui procio e ram al top e un display full hd davvero incredibile, l'Oppo vende ufficialmente worldwide attraverso il suo store con relativa garanzia, cosa che con Xiaomi ad esempio non succede.
Inoltre c'è una community attiva in cui vengono segnalati bugs o suggerimenti per gli aggiornamenti del firmware che hanno cadenza bisettimanale: cosa davvero impensabile per altri brands.

Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2

gabrihc
21-04-2013, 13:20
Oppo, xiaomi, meizu, hanno garanzia italia, oppure bisogna aspettare almeno 2 mesi per l'assistenza?

Se ho acquistato almeno un Huawei, un motivo ci sarà, o no?
Ah si perchè ad esempio samsung, con garanzia Italia, ti garantisce un'assistenza veloce?
Spesso si parla di diverse settimane se non mesi, ci sono una marea di testimonianze da far rabbrividire, il che dovrebbe far riflettere

Purtroppo a tal proposito non si hanno testimonianze sui tempi di Oppo, ma se devo basarmi sulla loro serietá e celeritá nell'evasione degli ordini (tempistiche rispettate e mai un rinvio, spedizioni in 24 ore e consegna in 5 giorni, festivi inclusi) secondo me ci si sbriga prima con Oppo che con altre case

pildaceus!
21-04-2013, 13:29
Oppo, xiaomi, meizu, hanno garanzia italia, oppure bisogna aspettare almeno 2 mesi per l'assistenza?

Se ho acquistato almeno un Huawei, un motivo ci sarà, o no?

Questo è sicuramente un aspetto di cui tenere conto.
Ti faccio però presente che molti non si fanno troppi scrupoli ad acquistare terminali (in vendita in Italia) dall'estero, per risparmiare qualche decina di €.
E su questo forum abbiamo diverse esperienze di customer care tra il tragico e il comico, con tempi lunghissimi, terminali mai riparati, case assai blasonate che interpretano le condizioni di servizio a modo loro.
La pagina relativa a terms of service e warranty di Oppo, per fare un esempio, mi sembra ragionevole.
Io sto iniziando ad includere nella rosa anche questi terminali; non poterli prima provare dal vivo, garanzia etc sono fattori e rischi che sicuramente valuterò e peserò sui pro relativi.
Bye!

paultherock
21-04-2013, 13:42

Dello Xiaomi Mi2 sta per uscire la versione nuova denominata Mi2s che promette caratteristiche ancora migliori e costo sempre decisamente più basso dei pari gamma "internazionali":

SoC Qualcomm Snapdragon 600 a 1.7GHz (è l'unico telefono in commercio per ora con questo SoC assieme all'HTC One)
2GB di RAM DDR3
Display IPS 1280×720 pixel 342PPI
Sistema operativo Android JB 4.1 con mod MIUI (già ampiamente supportata dalla comunity anche in italia http://miui.nexus-lab.com/site/)
Memoria interna 16 o 32 GB
Fotocamera 8 Mpxl (versione da 16 GB) o 13 Mpxl (versione da 32 GB)
Batteria 2000 mAh

http://itecpro.it/xiaomi-m2s-liphone-5-killer-il-ritorno/

gabrihc
21-04-2013, 13:44
Dello Xiaomi Mi2 sta per uscire la versione nuova denominata Mi2s
È giá uscito e alcuni italiani lo hanno giá ricevuto

TheWizzo92
21-04-2013, 14:22
a questo punto aspetto a dicembre che mi scada il contratto e poi vedo... :) anche se vedo che gli smartphone stanno diventando sempre più tablet con schermi da 5 e passa pollici...

gabrihc
21-04-2013, 15:04
a questo punto aspetto a dicembre che mi scada il contratto e poi vedo... :) anche se vedo che gli smartphone stanno diventando sempre più tablet con schermi da 5 e passa pollici...
Sul 5" è questione di abitudine, è lo standard max per utilizzarlo con una mano, oltre diventa eccessivo

Cioè, fammi capire, se spedisco in Cina per l'assistenza, in 5 gg. mi rimandano il device a casa???

Manco la fata turchina riesce in tanto.....
Leggessi meglio capiresti un'altra cosa

Ma mi pare tu voglia capire quello che ti pare, divertiti pure con l'impeccabile assistenza di Samsung e compagnia che assieme alla marmotta che confeziona la cioccolata ti fa riavere il tuo dispositivo riparato in tempi rapidissimi senza smadonnare, altro che fata turchina

paultherock
21-04-2013, 15:24
È giá uscito e alcuni italiani lo hanno giá ricevuto

Interessante... ma comprato prsonalmente in cina che tu sappia o fatto arrivare da importatori paralleli e similari?

Questione garanzia: ma a quanto di voi è mai servita o ha mai utilizzato la garanzia su un cellulare? Nessuna polemica sia chiaro vorrei solo sapere l'indicidenza e la numerosità, perché di par mio non l'ho mai fatto con tutti i telefoni che ho avuto e quindi o non sono conscio del problema in se oppure mi sembra un'eventualità abbastanza rara.

pildaceus!
21-04-2013, 15:33
C'è poco da dire: se il terminale è fallato, se acquistato in un negozio fisico, entro la prima settimana te lo sostituiscono al momento. Tra l'altro, mi è successo con il mio LG Black attuale.
Se acquistato online, assunto che il venditore sia serio, ci sono da considerare tempi di spedizione e condizioni al contorno; non tutti adottano una politica uniforme.
Se invece il terminale manifesta problemi dopo settimane o mesi... spesso è un cinema.
Purtroppo molte esperienze riportate dagli utenti sono negative: nel momento in cui lo spedisci o porti in un centro di assistenza, non sai mai quando (se?) lo rivedrai. Anche qui, io ho avuto fortuna anta mila anni fa, perchè portai un vecchio samsung in assistenza e me lo ripararono al momento - ma era prima dell'era touch.
Dal sito di Oppo le condizioni di garanzia sembrano valide (incluso il caso citato da LinuxOS). Un rivenditore (sciphone.fr) dichiara che testano i terminali prima di spedirli e si fanno carico di eventuali riparazioni.
Si tratta di valutare se il risparmio di 100-200€ o più rispetto a terminali "EU" con stesso hw valga il rischio che, nel caso in cui dispositivo abbia problemi, l'assistenza sia ancora più lunga ed incasinata del normale.
Magari scopri che la Oppo è serissima, in una settimana gli arriva il tel, lo sostituiscono al volo e dopo altri 5gg lo ritrovi... oppure rimani impelagato con spedizionieri criminali e assistenza da galera -sigh!-

paultherock
21-04-2013, 15:36
Diverrebbe come un fulmine a ciel sereno di importanza strategica, nel qual caso ti si presentasse il problema.

Se poi hai soldi da buttare (nel senso che economicamente stai bene), ovvio che il problema neanche te lo poni.

Pienamente d'accordo. Ma se l'incidienza/probabilità è talmente bassa gioco forza si può valutarne il "peso" anche in rapporto al prezzo d'acquisto.

gabrihc
21-04-2013, 16:10
Leggessi meglio pure tu capiresti un altra cosa

Io Ho un HUAWEI G615 Ovvero un Honor 2, terminale. dalle ottime caratteristiche.

L'assistenza italiana come tutti sappiamo, non é una delle più rosee ma smadonnare nel proprio continente come nel proprio stato e nella propria regione, non é come smadonnare all' altro capo del mondo.

Anziché settimane, potremmo rischiare di aspettare mesi.
Si, ma che c'entra con quello che ho detto io? Tu mi prendevi per il culo riguardo i 5 giorni, quando io ti stavo semplicemente parlando della celerità nella consegna dei terminali appena acquistati.

Non capisco il ragionamento: ok l'assistenza italiana del Brand "X" fa schifo, l'Oppo essendo in Cina farà ancora più schifo. Più è distante più fa schifo? Tu lo mandi direttamente al produttore, che è un'azienda più piccola rispetto ai colossi, quindi l'unica cosa che si può ipotizzare è che abbia tempi più rapidi, ma ripeto sono solo supposizioni.

Interessante... ma comprato prsonalmente in cina che tu sappia o fatto arrivare da importatori paralleli e similari?
Gli stores dove comprare gli Xiaomi sono sempre i soliti, se vuoi qualche dritta chiedi in pm perché credo di non poter pubblicare i links.

Si é vero ma é cmq un rischio che ti accolli nel momento dell' acquisto fuori porta.

Capirei se la società nella clausola della garanzia fuoriporta, ti confermasse la sostituzione per intero del prodotto anche per una minchiata, con uno nuovo e te lo rispedisse, allora e solo allora, io avrei un motivo che mi spingerebbe verso quell'acquisto fuori porta.

Però i 150-200 euro mi chiedo, valgono veramente questo rischio?
Il rischio, che ammonta ad una differenza di circa 250-300euro se vogliamo essere precisi (e non mi sembrano bruscolini), in cosa consiste esattamente? Davvero vorrei capire. Detto e assodato che l'assistenza dei marchi blasonati non ti garantisce, sul territorio italiano, tempistiche umane come volete far credere?

Paradossalmente, con i 300euro di differenza, qualora ti si rompesse (non è necessario che avvenga, vorrei sottolinearlo) ti ci ripaghi il pezzo sostitutivo, un tecnico che te lo ripari subito e ti ci avanza pure molto.
Questo qualora l'assistenza non ci sia, ma siccome c'è ed è reale, non vedo il rischio dove possa essere.

Il fatto che i centri di assistenza siano in Italia vi rende più sicuri? Che se vi tengono il cellulare due mesi andate sotto la sede con le spranghe per farvelo riparare più rapidamente?

gabrihc
21-04-2013, 16:40
Ok, ora faccio una domanda molto semplice;

Compreresti un auto furoriporta sapendo che il concessionario e l'officina si trova solo fuoriporta, con il rischio che ti si guasti il motore, anche se l'hai pagata 5000 euro in meno?

Stessa cosa per uno smartphone, di qualunque nazionalità esso sia, anche australopiteco.

In definitiva, serve o non serve questa benedetta garanzia?

Nota: con la garanzia puoi rivalerti qui in italia e con le leggi italiane, nei casi più estremi previo avvocato, in australopidea sarebbe un po più difficile.

(non sto prendendo per il culo, sto ironizzando su un fatto serio).
Condividerai che il paragone è semplicemente assurdo, parli di cifre e volume dell'articolo completamente differenti, non puoi pretenderci un ragionamento.

Io un cellulare con 15euro lo spedisco in Cina con raccomandata internazionale, cosa cambia dal spedirlo a Milano, Amsterdam, Isola di Pasqua? Vuoi capire che l'attesa che non sta nella spedizione del dispositivo in sè, ma nell'efficienza dell'assistenza, che se lo tiene dentro senza metterci un dito per settimane?

Ma tu hai provato a leggere di esperienze di gente che ha spedito il proprio cellulare nell'assistenza di riferimento, e dopo settimane e mesi di attesa, se l'è ritrovato NON riparato? E non stiamo parlando di marchi minori, ma proprio di Samsung, Htc e compagnia: basta farsi un giro nei forum concorrenti per capirne di più.

Le leggi italiane, ma l'azione rivendicativa in cosa credi possa consistere? Puoi fare una messa in mora che restano inascoltate, e nel frattempo aspetti, aspetti, aspetti. Se poi sei testardo e chiedi una pratica di rimborso al tuo avvocato che procede: altre spese ed altre attese. Se ti va bene dopo qualche anno ti viene riconosciuto il parziale inadempimento della controparte con relativo rimborso, ma lo fa mai qualcuno? Ti sei chiesto il perché?

Ogni eventuale considerazione si può fare sulla base di fattori quali l'esperienza personale, le esperienze altrui, la sorte (Caio risolve con 15gg, ma Sempronio in 90gg).

Incredibile come per tutti questi i post non si sia parlato dell'efficienza dello smartphone in sè, delle specifiche hw o della stabilità a livello sw: vogliamo sempre vedere la fregatura dietro l'angolo "ah, costa 300 euro in meno, chissà cosa c'è sotto", se provassimo a vedere le cose in maniera non convenzionale probabilmente ne gioveremmo tutti.

pildaceus!
21-04-2013, 17:00
Secondo me ognuno deve valutare se il rischio valga la candela, in base alle proprie esperienze ed esigenze. La questione è soggettiva. Io sono indeciso, valuterò. Altri si sono già espressi positivamente o negativamente, chiarite le opinioni e pro e contro, non credo valga la pena di discuterne, no?

gabrihc
21-04-2013, 17:03
Senti, per quanto mi riguarda lo smartphone potrebbe avere anche la potenza di una enterprise a velocità curvatura ma mon me ne può fregar di meno, non lo compro se non su suolo italiano e con la garanzia di mandare a fare in culo, qualora lo ritenga opportuno.

A te evidentemente la cosa non tange, per cui auguri.
cvd

Oh, qualora cambiassi idea ti do una dritta su come mandare a quel paese un cinese cattivo e inadempiente: 你媽的!

gabrihc
22-04-2013, 12:01
Significa Vaffa e non era rivolto a te, ma si capiva.

La goliardìa era palese. Ma ci sei o ci fai? Rilassati, davvero.

perdegola
22-04-2013, 12:02
Mi inserisco nella discussione... sarei orientato verso l'S3 che avrei trovato a 399 da mediaworld acquistandolo online!
Secondo voi con l'uscita entro fine mese dell'S4, i prezzi dell'S3 scenderanno ulteriormente! Non vorrei prenderlo ora e ritrovarmi dopo una settimana che costa 50€ in meno!!

perdegola
22-04-2013, 12:19
Se 100 e qualche euro in più non ti sconvolgono, posso segnalarti l' Optimus G a 509 euro presso in punti Euronics, ho il volantino sotto gli occhi in questo momento, SoC Snapdragon Quad 1.5 ghz-Adreno 320.

ps. aggiungo la flipcover in omaggio.

Il fatto è che più di 400€ per un cell non ho proprio intenzione di spenderli! Già 400 mi sembrano troppi!!
Comunque grazie per l'info! ;)

TheWizzo92
23-04-2013, 09:32
Il fatto è che più di 400€ per un cell non ho proprio intenzione di spenderli! Già 400 mi sembrano troppi!!
Comunque grazie per l'info! ;)

hai perfettamente ragione; aspetto per qualche promozione o sconto e mi prendo o HTC One X plus o il Samsung S3 qualche consiglio???

TheWizzo92
09-06-2013, 21:24
ragazzi ho una maggior disponibilità economica.... sto davvero optando al 99% sull Samsung S4 consigliate?? si no perché