Redazione di Hardware Upg
18-04-2013, 16:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/team-xbox-al-lavoro-sui-primi-prototipi-di-smartwatch_46712.html
Microsoft starebbe valutando una nuova classe di prodotti tecnologici destinati all'uso in mobilità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
seguire le orme di nintendo nell'ambito fitness è una buona carta per il kinect e per la sua potenziale utenza. direi che anche un dispositivo semplice tipo orologio per ragazzini che permetta anche di avere un paio di funzioni in un paio di giochi a loro dedicati potrebbe essere una buona chiave di marketing per i giovanissimi, nonchè una novità con cui accompagnare per giustificare un kinect 2.0.
probabilmente l'ideale sarebbe un dispositivo da polso che sia in grado di fare molte cose oltre a quelle descritte, compreso un tracciamento preciso dei movimenti, oltre che uno schermo touchscreen simile al wiiU anche se più piccolo (fantascienza).
il problema è che con tutte queste possibilità ci puoi fare mille cose ma gli sviluppatori sono titubanti a sperimentare e chi ha tentato non ha ottenuto poi grandi risultati. dunque non mi aspetto nulla di straordinario e rivoluzionario, per me MS cercherà solo di potenziare ciò che ha, sperando che tutta la concorrenza rimarrà talmente indietro da non poter più recuperare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.