docmpg
18-04-2013, 15:48
Scusate ho preso usato per mio figlio un hp.HO ripristinato tutto come all'inizio avendo la partizione nascosta integra, volevo fare i dischi di ripristino pero' il programma recovery hp si blocca sempre sul secondo disco (dovrei fare 2 dvd). In gestione risorse vedo la partizione nascosta mentre ho altre 2 partizioni di circa 110 gb l'una una con il S.O. e l'altra "DATA".
Avrei norton ghost serve secondo voi? Cioè ha un senso fare copia della sola partizione nascosta oppure cosa dovrei fare? Giusto in caso di problema dell'hd se dovessi cambiarlo vorrei avere la partzione di ripristino....
Grazie a tutti.
ps.
dimenticavo .. se volessi provare a masterizzare su masterizzatore esterno usb (per vedere se il problema è nel masterizzatore interno) come devo fare? E' possibile e devo prima modificare qualcosa da bios?
Avrei norton ghost serve secondo voi? Cioè ha un senso fare copia della sola partizione nascosta oppure cosa dovrei fare? Giusto in caso di problema dell'hd se dovessi cambiarlo vorrei avere la partzione di ripristino....
Grazie a tutti.
ps.
dimenticavo .. se volessi provare a masterizzare su masterizzatore esterno usb (per vedere se il problema è nel masterizzatore interno) come devo fare? E' possibile e devo prima modificare qualcosa da bios?