Entra

View Full Version : Prova comparativa decoder DVD software

roentgen
14-05-2002, 16:49
Qualche tempo fa lessi una prova comparativa di lettori DVD software per pc sul sito di Benny (http://web.tiscali.it/benis/) che mi piacque moltissimo per la competenza, la precisione e la professionalità con cui era stata realizzata (come tutti i contenuti del sito d'altronde). Purtroppo (o forse menomale ;)) la tecnologia avanza, sono uscite nuove versioni dei software, e sarebbe bello rivedere qualcosa del genere in versione aggiornata. Senza voler scomodare l'impegnantissimo Benny ho pensato di usare la stesa metodologia per un test fatto da me... non avrò la stessa autorevolezza del "maestro" ;) ma forse potrei ricavarci qualcosa di buono.
Potrebbe interessare a qualcuno? Voi che ne pensate?

arminio
14-05-2002, 22:44
Salve, ho provato da poco il convertitore della lygos lsx 3.0 per ottenere filmati mpeg2 da AVI, quando però masterizzo un dvd+rw con il mio philips rw208, sento distorto l'audio e con un volume eccessivo. Sai dirmi ( mi chiamo Antonio), quale regolazione di compressione va fatta sull'audio, oppure se debbo usare un'altro convertitore. Calcola che i miei filmati li monto con premiere 6.0.
Ciao Grazie