Redazione di Hardware Upg
18-04-2013, 09:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/cresce-l-interesse-per-gli-smart-watch-ma-questa-resta-una-nicchia_46702.html
Si stimano vendite per 1,2 milioni di dispositivi smart watch nel corso dell'anno, dato che lascia intendere la nascita di una nuova nicchia e spinge i grandi produttori ad entrarvi. La strada per far diventare questi prodotti un fenomeno di massa è però ancora molto lunga
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah..
considerando che il trend è quello degli smartphone che sono praticamente dei tablet sarebbe anche comodo un micro scermo da polso connesso in bt per le notifiche..
certo è davvero uno sfizio che per essere appetibile deve davvero costare uno sputo..
Personalmento vedo molto ma moolto più potenziale negli occhiali di big G..
dottortanzy
18-04-2013, 09:30
Io da un anno utilizzo quello della sony,pagato meno di 100 euro e devo dire che è veramente comodo,soprattutto quando hai il cell in tasca o in borsa.Unica pecca il display che al sole si vede poco.Sono curioso di vedere cosa tirano fuori i giganti della telefonia.
marchigiano
18-04-2013, 13:30
Mah..
considerando che il trend è quello degli smartphone che sono praticamente dei tablet sarebbe anche comodo un micro scermo da polso connesso in bt per le notifiche..
potrebbero fare un auricolare staccabile, così suona il cell, stacco l'auricolare dal polso e lo metto sull'orecchio...
tanti rumor ma faccio notare che i big citati nell'articolo ancora non hanno a listino nessuno smartwatch quindi o e' previsto un lancio di questo prodotto nei prossimi 3-4 mesi o la previsione la vedo parecchio ottimistica....non mi stupirei se questa statistica fosse stata commissionata ad hoc per ingolosire possibili compratori.
Mah..
certo è davvero uno sfizio che per essere appetibile deve davvero costare uno sputo..
Personalmento vedo molto ma moolto più potenziale negli occhiali di big G..
Be', per 90 euro io mi sono preso lo Smartwatch della Sony, nuovo confezionato. E' abbastanza utile, se non fosse che per app di terze parti (Whatsapp, Viber, ecc) per ricevere le notifiche il telefono deve essere rootato (anche l'app che gestisce questa cosa e' di terze parti) e col cell nuovo non me la sento di far saltare la garanzia.
Pero' devo dire che col fatto della vibrazione, finalmente sento se qualcuno mi chiama. Spesso non sento la vibrazione in tasca e nemmeno la suoneria... Sul braccio se vibra si sente eccome.
Comunque sia mi chiedo come si possa fare un'analisi del genere su un prodotto che ancora non esiste... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.