Giustaf
18-04-2013, 09:29
Ciao! :)
Vendo il mio Lumia 820 BIANCO acquistato a fine dicembre e con garanzia di 24 mesi. Lo vendo perchè per motivi di lavoro sono costretto a passare ad Androd.
http://pixellphoto.it/img/p/2185-4010-thickbox.jpg
condizioni: PARI AL NUOVO!!
Il vetro non è mai stato toccato, visto che fin da subito ho applicato la pellicola (Clear della Puro), stessa cosa per le altre parti del telefono, protette fin dal primo giorno dalla cover trasparente e bianca della Puro.
Impressioni durante l'utilizzo:
Mai un impuntamento o un riavvio in quattro mesi di utilizzo. :)
Insieme al telefono abbino:
- MicroSD da 16Gb classe 10 della SandDisk (utilizzata con il telefono e perfettamente compatibile)
- Pellicola già installata sul telefono (senza alcuna bolla)
- Cover della Puro (usata!)
Prezzo tutto incluso: 260€ + ss
Metodi di pagamento: bonifico, paypal, contanti se scambio a mano.
Regole :)
- code max di 24h;
- in vendita anche al di fuori del forum
- precedenza a scambio a mano solo se in centro a Siena.
- per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita contattatemi in pvt o scrivete qui sul thread;
Grazie a tutti! :)
Vendo il mio Lumia 820 BIANCO acquistato a fine dicembre e con garanzia di 24 mesi. Lo vendo perchè per motivi di lavoro sono costretto a passare ad Androd.
http://pixellphoto.it/img/p/2185-4010-thickbox.jpg
condizioni: PARI AL NUOVO!!
Il vetro non è mai stato toccato, visto che fin da subito ho applicato la pellicola (Clear della Puro), stessa cosa per le altre parti del telefono, protette fin dal primo giorno dalla cover trasparente e bianca della Puro.
Impressioni durante l'utilizzo:
Mai un impuntamento o un riavvio in quattro mesi di utilizzo. :)
Insieme al telefono abbino:
- MicroSD da 16Gb classe 10 della SandDisk (utilizzata con il telefono e perfettamente compatibile)
- Pellicola già installata sul telefono (senza alcuna bolla)
- Cover della Puro (usata!)
Prezzo tutto incluso: 260€ + ss
Metodi di pagamento: bonifico, paypal, contanti se scambio a mano.
Regole :)
- code max di 24h;
- in vendita anche al di fuori del forum
- precedenza a scambio a mano solo se in centro a Siena.
- per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita contattatemi in pvt o scrivete qui sul thread;
Grazie a tutti! :)