PDA

View Full Version : Auto Club Revolution: un gioco di guida browser-based e free-to-play


Redazione di Hardware Upg
18-04-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/auto-club-revolution-un-gioco-di-guida-browser-based-e-free-to-play_46692.html

Eutechnyx, sviluppatore indipendente specializzato nel genere dei giochi di guida, ha vinto l'Export Award in occasione del North East Business Awards, un importante evento promosso dall'Agenzia di promozione del commercio e degli investimenti del Regno Unito

Click sul link per visualizzare la notizia.

traider
19-04-2013, 11:02
Questo gioco č fantastico , fatto veramente bene , le auto si guadano benissimo , scelta di cambi manuali o automatici sequenziali, ottimo feeling , buona grafica , ottima fluiditā , e sopratutto č GRATIS . Servirebbe solo una bella comunity Italiana di supporto .

ThunderTrunks
22-04-2013, 16:30
appena provato. che dire, bel giochino, anche se ho un problema. non so se il gioco permette o meno di usare la frizione, ma non trovo nessun comando per mapparla e quindi quando gioco con cambio manuale, tra una marcia e l'altra ci mette un quarto d'ora, mentre se metto sequenziale invece no. il che mi fa pensare che in qualche modo la frizione ci deve stare. qualcuno sa qualcosa?

XenonEvolution
22-04-2013, 18:34
lo sto provando
semplicemente magnifico
se volete farvi qualche corsetta chiamatemi