PDA

View Full Version : Qualità materiali e assemblaggio

Echoe7
18-04-2013, 00:10
Salve a tutti!
Secondo voi quali sono le case produttrici che assemblano "al meglio" i loro Notebook e usano materiali migliori? Uso Mac da 4 anni e quando ho sotto mano un notebook (in genere nulla di prestigioso) avverto troppi scricchiolii, rumori e un "feedback" tattile pessimo. Per non parlare delle varie tastiere e schermi.

Siccome sono propenso ad abbandonare Mac e tornare a windows, quali sono i pc "migliori" da questo punto di vista? Dell? Lenovo?

#falcopellegrino#
18-04-2013, 15:35
Salve a tutti!
Secondo voi quali sono le case produttrici che assemblano "al meglio" i loro Notebook e usano materiali migliori? Uso Mac da 4 anni e quando ho sotto mano un notebook (in genere nulla di prestigioso) avverto troppi scricchiolii, rumori e un "feedback" tattile pessimo. Per non parlare delle varie tastiere e schermi.

Siccome sono propenso ad abbandonare Mac e tornare a windows, quali sono i pc "migliori" da questo punto di vista? Dell? Lenovo?

Bè,la Lenovo fa ottimi prodotti ma anche qui dipende da cosa spendi.
Per un Lenovo dalla qualità costruttiva alta arriva a costarti tanto quanto un MAC.
Ti conviene il passaggio sapendo che hai magari un'ottimo prodotto ma con le gioie e dolori di Windows?
Io ci penserei su 2 volte...

Echoe7
18-04-2013, 15:51
Il mac meno costoso (esclusi i 13" con video integrato) è il 15" da 1830 euro. Dici che un PC con hardware superiore e qualità di costruzione simile mi viene a costare tanto quanto?

marklevinson76
18-04-2013, 16:01
1800 euro per un mac e cn un hardware datato mi sembrano uno sproposito,per quanto il sistema operativo possa essere migliore rispetto a Windows la differenza di prezzo nn è giustificata,cn quella cifra compro un pc Windows dalle prestazioni eccellenti a dir poco