PDA

View Full Version : Tablet Android 7'' o 10'' adesso o a breve

shmk
17-04-2013, 20:50
Ciao a tutti!

Volevo sapere tra i tablet android attuali e quelli che saranno disponibili a breve, quali sono in linea generale i "migliori" per una spesa inferiore ai 500 euro sia 7'' che 10'' (meglio 10'' ma se costano troppo... :D )

nikoldrini
18-04-2013, 11:13
sul 7 pollici se vuoi stare low cost consiglio un nexus 7.. se hai pazienza, al prossimo Google I/O dovrebbero presentarne la seconda versione con -si vocifera- processore Snapdragon e display migliorato, oltre ovviamente ad altre migliorie e all'ultimissima release android. Se puoi spendere un po' di più anche il note 8 non è male, sarà disponibile a breve ed è un'ottima via di mezzo come dimensioni tra i 7" e i 10"

Per i 10" non saprei che consigli darti,non seguo molto quella fascia.. se la batteria non si rivelerà una schifezza quanto a durata il nuovo Sony Xperia Tablet Z mi sembra carino, ma ripeto.. prendi con le pinze i miei consigli sui 10"

shmk
24-05-2013, 15:31
sul 7 pollici se vuoi stare low cost consiglio un nexus 7.. se hai pazienza, al prossimo Google I/O dovrebbero presentarne la seconda versione con -si vocifera- processore Snapdragon e display migliorato, oltre ovviamente ad altre migliorie e all'ultimissima release android. Se puoi spendere un po' di più anche il note 8 non è male, sarà disponibile a breve ed è un'ottima via di mezzo come dimensioni tra i 7" e i 10"

Per i 10" non saprei che consigli darti,non seguo molto quella fascia.. se la batteria non si rivelerà una schifezza quanto a durata il nuovo Sony Xperia Tablet Z mi sembra carino, ma ripeto.. prendi con le pinze i miei consigli sui 10"

Grazie mille per i consigli, ho lasciato passare un po' di tempo proprio per vedere cosa succedeva al Google I/O

Ora avete nuovi consigli a distanza di un mese? :D

dibe
24-05-2013, 18:33
7" sempre nexus 7. 10" Google nexus 10.

perché? android come mamma Google l'ha fatto.

shmk
29-05-2013, 09:36
7" sempre nexus 7. 10" Google nexus 10.

perché? android come mamma Google l'ha fatto.

Mi sembra di ricordare che il nuovo nexus 7 dovrebbe essere presentato a inizio giugno? Ci sono conferme ufficiali? Perché se è così meglio aspettare :D