View Full Version : Tablet Android 7'' o 10'' adesso o a breve
Ciao a tutti!
Volevo sapere tra i tablet android attuali e quelli che saranno disponibili a breve, quali sono in linea generale i "migliori" per una spesa inferiore ai 500 euro sia 7'' che 10'' (meglio 10'' ma se costano troppo... :D )
nikoldrini
18-04-2013, 11:13
sul 7 pollici se vuoi stare low cost consiglio un nexus 7.. se hai pazienza, al prossimo Google I/O dovrebbero presentarne la seconda versione con -si vocifera- processore Snapdragon e display migliorato, oltre ovviamente ad altre migliorie e all'ultimissima release android. Se puoi spendere un po' di più anche il note 8 non è male, sarà disponibile a breve ed è un'ottima via di mezzo come dimensioni tra i 7" e i 10"
Per i 10" non saprei che consigli darti,non seguo molto quella fascia.. se la batteria non si rivelerà una schifezza quanto a durata il nuovo Sony Xperia Tablet Z mi sembra carino, ma ripeto.. prendi con le pinze i miei consigli sui 10"
sul 7 pollici se vuoi stare low cost consiglio un nexus 7.. se hai pazienza, al prossimo Google I/O dovrebbero presentarne la seconda versione con -si vocifera- processore Snapdragon e display migliorato, oltre ovviamente ad altre migliorie e all'ultimissima release android. Se puoi spendere un po' di più anche il note 8 non è male, sarà disponibile a breve ed è un'ottima via di mezzo come dimensioni tra i 7" e i 10"
Per i 10" non saprei che consigli darti,non seguo molto quella fascia.. se la batteria non si rivelerà una schifezza quanto a durata il nuovo Sony Xperia Tablet Z mi sembra carino, ma ripeto.. prendi con le pinze i miei consigli sui 10"
Grazie mille per i consigli, ho lasciato passare un po' di tempo proprio per vedere cosa succedeva al Google I/O
Ora avete nuovi consigli a distanza di un mese? :D
7" sempre nexus 7. 10" Google nexus 10.
perché? android come mamma Google l'ha fatto.
7" sempre nexus 7. 10" Google nexus 10.
perché? android come mamma Google l'ha fatto.
Mi sembra di ricordare che il nuovo nexus 7 dovrebbe essere presentato a inizio giugno? Ci sono conferme ufficiali? Perché se è così meglio aspettare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.