PDA

View Full Version : Su quale tv orientarmi


Klomax
17-04-2013, 20:09
Ciao a tutti, so che la domanda è molto generica, ma dopo oltre 10 anni ho deciso di comprare una nuova televisione.
Quella che ho attualmente è una panasonic da 36 pollici con tubocatodico da 100 hz che ancora oggi si vede benissimo, ma nulla a vedere come definizione, colori e profondità con una moderna.
Premesso che ne capisco poco, e che non è fondamentale che acquisti una con il 3D vi chiedo, quali sono le differenze e i pro e contro delle moderne televisioni.
Credo di prendere qualcosa tra i 42 e i 50 pollici, dipende sopratutto dalle offerte che trovo, onestamente non voglio spendere un capitale....andando in un negozio expert mediamente una televisione di 600 euro mi sembra di buona qualità, ma non capisco che differenza c'è tra led o lcd e altre caratteristiche che ho trovato scritto sui vari modelli.
VI chiedo quindi su cosa orientarmi, ho letto che qualcuna si riscalda di più, qualcuna consuma tantissimo, qualcuna con il tempo non da la stessa qualità.
E infine quando io ho comprato la panasonic oltre ad aver visto nel negozio la differenza con una philips che mi avevano consigliato e che mi piaceva tantissimo, mi avevano parlato bene della panasonic come marca.
Oggi quali sono le marche buone o che offrono la migliore qualità prezzo con queste nuove tecnologie?
Grazie in anticipo.....lo so che ho fatto una domanda molto generica...ma con tutti quei tv avanti non ho capito nulla.

sacd
19-04-2013, 20:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=786

Chiedi nella discussione ufficiale...;)