View Full Version : (napoli) mini hp 110 con cerniere rotte
mat maister
18-04-2013, 12:35
modello preciso?prezzo trattabile? coda naturalmente...
coda se trattabile.lo vendi senza hd?il pannello lcd e' il suo originale ?ram?grazie e ciao
ciao
pannello funzionante e originale, ram 1 giga
l'hd è giusto per far vedere che il piccolo funge, sarebbe da formattare, magari a basso livello, per vedere se si recupera
leggermenet trattabile
ciao
pannello funzionante e originale, ram 1 giga
l'hd è giusto per far vedere che il piccolo funge, sarebbe da formattare, magari a basso livello, per vedere se si recupera
leggermenet trattabile
mandami in pvt con l'ultimo prezzo che mi puoi fare spedito senza hd e vediamo di concludere.ne' ho uno uguale senza lcd e mobo ma con tutto il resto perfetto ormai buttato in cantina da + di un anno e con i pezzi del tuo lo rimetto in sesto.ciao;)
in attesa di risposte, posto in vendita altrove
ok, pvt inviato..;)
ti ho mandato pvt x scambio dati x pagamento e spedizione.grazie e ciao:)ps. la superfice dell'lcd e' buona o graffiata? . dalla foto mi sembra ok ma non si vede bene nel dettaglio.
mat maister
21-04-2013, 10:45
veramente aspettavo ancora una risposta al mio MP -.-'
veramente aspettavo ancora una risposta al mio MP -.-'
ciao, risposto e mi hai anche contro risposto,
se vuoi pubblico in chiaro i pvt inviati...
non per polemica ma cerco di essere sempre corretto nelle trattative.
mat maister
21-04-2013, 16:20
allora mi avresti risposto dicendo "no mi dispiace, o concludiamo o passo avanti con la coda"...lascio va
allora mi avresti risposto dicendo "no mi dispiace, o concludiamo o passo avanti con la coda"...lascio va
no, ti ho indicato il modello preciso, ti ho fatto il prezzo spedito e ancora insisti sul prezzo, credo non ci sia altro da aggiungere..
pvt per varom
visto che le offerte vanno al di sotto di quanto ho chiesto, chiudo qui il 3d
ringrazio tutti e lo posto in vendita tra i componenti a pezzi
3d chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.