VincentC
17-04-2013, 14:59
Ciao Ragazzi, cerco un po di roba che qui di seguito ci elenco:
- SSD da 240Gb in su senza difetti e se è possibile ancora in garanzia;
- docking station per hdd sata3/2/1 con funzione di clonazione HD possibilmente usb3 e magari triplo con alloggiamento per eide;
- 7970 standard edition ma anche GHz edition o OC edition
o GeForce 780 (sarebbe meglio Tytan) da scambiare con la mia 7970 Sapphire+conguaglio da concordare da parte mia :)
- Joypad Xbox360 (bianco o nero) con filo in buone condizioni e funzionante in toto;
- giochi PS3:
God of War collection edition 1 ita,
God of War collection edition 2 ita,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 ITA,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm generations,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 1;
- giochi PC:
Fifa Manager 07 + Extra Time (espansione)
Fifa Manager 09,
Fifa Manager 10.
- Console NINTENDO 3DS XL, tenuta bene con schermi intatti e possibilmente con scontrino!
Per altro aggiornerò man mano la lista. Prezzi da regolamento e magari qualcosina meglio meglio :D.
Gradirei anche conoscere modelli esatti e possibilmente ricevere foto dei vari prodotti che verranno proposti.
Saluti
- SSD da 240Gb in su senza difetti e se è possibile ancora in garanzia;
- docking station per hdd sata3/2/1 con funzione di clonazione HD possibilmente usb3 e magari triplo con alloggiamento per eide;
- 7970 standard edition ma anche GHz edition o OC edition
o GeForce 780 (sarebbe meglio Tytan) da scambiare con la mia 7970 Sapphire+conguaglio da concordare da parte mia :)
- Joypad Xbox360 (bianco o nero) con filo in buone condizioni e funzionante in toto;
- giochi PS3:
God of War collection edition 1 ita,
God of War collection edition 2 ita,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 ITA,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm generations,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2,
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 1;
- giochi PC:
Fifa Manager 07 + Extra Time (espansione)
Fifa Manager 09,
Fifa Manager 10.
- Console NINTENDO 3DS XL, tenuta bene con schermi intatti e possibilmente con scontrino!
Per altro aggiornerò man mano la lista. Prezzi da regolamento e magari qualcosina meglio meglio :D.
Gradirei anche conoscere modelli esatti e possibilmente ricevere foto dei vari prodotti che verranno proposti.
Saluti