View Full Version : [BO+sped] Mast DVD esterno Samsung SE-S084
Bravonera2
17-04-2013, 13:45
Vendo causa inutilizzo masterizzatore esterno Samsung, modello SE-S084, usato 2 volte in croce, con ancora le pellicole protettive e scatola originale. DVD col software di masterizzazione incluso.
http://static.clickbd.com/global/classified/item_img/741137_0_large.jpg
Modello come in foto (presa da internet)
Consegna a mano a Bologna oppure spedizione da concordare.
Precedenza assoluta allo scambio a mano.
Chiedo 20 euro, pagato 49,99 euro da MW.
a mano se eventualmente passassi a firenze o vicinanze altrimenti via spedizione. se perfettamente funzionante ed esteticamente in buone condizioni mi puoi mandare già i dati, preferisco via mail ;)
Bravonera2
17-04-2013, 16:30
a mano se eventualmente passassi a firenze o vicinanze altrimenti via spedizione. se perfettamente funzionante ed esteticamente in buone condizioni mi puoi mandare già i dati, preferisco via mail ;)
Ti mando una mail.
P.S. le condizioni sono pari al nuovo sia a livello estetico che funzionale.
P.P.S. non riesco a inviarti mail mediante il forum... Forse intendevi un "PM"?
Bravonera2
18-04-2013, 09:39
up
Bravonera2
18-04-2013, 18:54
utente extra-forum in coda...
Coda scambio a mano , il mese prossimo sono a bologna per i fatti miei , e quel masterizzatore per me è allettantissimo . dato che posso aspettare preferirei pagare ora e ritirare dopo .
metodo di pagamento preferito è bonifico . secondariamente postepay .
fammi sapere se è il mio turno pls :D
ripeto , si tratta di scambio a mano , quindi come dici avrei precedenza assoluta :D
daiii
Bravonera2
18-04-2013, 22:18
Coda scambio a mano , il mese prossimo sono a bologna per i fatti miei , e quel masterizzatore per me è allettantissimo . dato che posso aspettare preferirei pagare ora e ritirare dopo .
metodo di pagamento preferito è bonifico . secondariamente postepay .
fammi sapere se è il mio turno pls :D
ripeto , si tratta di scambio a mano , quindi come dici avrei precedenza assoluta :D
daiii
Cappero! Mi spiace, l'ho appena venduto ad un pakistano..., :( era l'utente extra forum.... Ti servirebbe per un pc o per per un Mac?
Cappero! Mi spiace, l'ho appena venduto ad un pakistano..., :( era l'utente extra forum.... Ti servirebbe per un pc o per per un Mac?
sono pc entrambi o no :D se per pc intendi winzooz non lo uso ...
Bravonera2
19-04-2013, 07:37
Allora nulla, se avessi usato Mac avevo un Apple Superdrive... Ma non va su pc... :-(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.