View Full Version : [Me+PA+s.s] Sony Xperia Z Italia 510e
Vendo favoloso sony xperia Z, colore nero.
Il telefono è in condizione out-of the box, cioè nuovissimo.
Sono state applicate le pellicole immediatamente sia sulla parte frontale che sul retro del terminale (fidarsi è bene non fidarsi è meglio :P).
Ovviamente fornisco scatolo,fattura e dotazione completa.
Prezzo 479e
scambio con:
iphone 5 white
galaxy s3 blue-black
Galaxy note 2 blue
per i conguagli fate proposte sensate
Saluti ;)
Dimenticato versione ITALIA
xXFedeBoyXx
17-04-2013, 13:55
Inviato PM
posso sapere perchè lo vendi ? potresti postare un paio di fot? sono interessato ma devo informarmi un pò :)
posso sapere perchè lo vendi ? potresti postare un paio di fot? sono interessato ma devo informarmi un pò :)
Foto ad una risoluzione decente non ho come farne al momento...ma assicuro l'assenza totale di graffi, imperfezioni display e quant'altro...
Lo vendo solo per la smania di cambiare...sono un mezzo malato...ma se htc one e s4 non mi convincono torno a questo sicuramente.
Il telefono è davvero ottimo, un display definitissimo e colori reali (anche se mi piace molto anche il SA)
Sono passato da GS3-->note2-->iphone 5-->note2-->xperia Z.
A livello di dimensioni, definizione, leggibilità al sole, materiali e design è sicuramente il più bello del lotto...e poi la caratteristica "subacquea" è da non sottovalutare...comodissimo anche sotto la doccia!
up. scendo a 500:D :D
scambierei volentieri con un iphone 5 bianco in perfette condizioni
up.
aggiungo in testa qualche scambio con conguaglio
io ho un s3 però purtroppo ha 2 difetti: 1° è bianco 2° non è in garanzia perchè l'ex proprietario ha pensato bene di perdere lo scontrino. Tuttavia è: 1come nuovo (no graffi se non uno piccolissimo) 2perfettamente funzionante. Se ti può interessare più un eventuale conquaglio fammi sapere. Buona vendita :)
io ho un s3 però purtroppo ha 2 difetti: 1° è bianco 2° non è in garanzia perchè l'ex proprietario ha pensato bene di perdere lo scontrino. Tuttavia è: 1come nuovo (no graffi se non uno piccolissimo) 2perfettamente funzionante. Se ti può interessare più un eventuale conquaglio fammi sapere. Buona vendita :)
Scusami nel ritardo della risposta...quindi non ci sarebbe garanzia? Fami una proposta in pvt e vediamo
Potrebbe interessarti uno scambio con BlackBerry z10 del 4 maggio mai acceso + mio conguaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potrebbe interessarti uno scambio con BlackBerry z10 del 4 maggio mai acceso + mio conguaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No grazie :)
.:The Dragon:.
08-05-2013, 10:55
Note 2 penso sia il titanium grey però
Note 2 penso sia il titanium grey però
potrebbe interessarmi, mandami in pm i dettagli e il conguaglio.
Da adesso preferita la vendita a 479 euro+s.s. a carico e scelta dell'acquirente.
.:The Dragon:.
10-05-2013, 19:40
potrebbe interessarmi, mandami in pm i dettagli e il conguaglio.
Da adesso preferita la vendita a 479 euro+s.s. a carico e scelta dell'acquirente.
Pm inviato.
kylexy25
11-05-2013, 22:20
edit
chiudere, apro nuovo thread con prezzo aggiornato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.