PDA

View Full Version : Asus DSL-N55U con provider Tiscali

jhonny4d
17-04-2013, 11:54
Ciao a tutti,
ho letto varie discussioni in cui qualche utente Tiscali ha problemi di connessione con questo router, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2496092) il thread ufficiale.
Non si capisce se č un problema sporadico di qualche utente o se effettivamente questo router abbia problemi con Tiscali.

Sarebbe interessante se i possessori di questo router con provider Tiscali lasciassero un feedback, se č tutto ok o se hanno avuto problemi (in questo caso sarebbe interessante conoscere la zona).

Ovviamente sono indeciso se comprarlo o no, credo che rischierņ anche se spero in qualche feedback positivo.

Matteo

thehole
17-04-2013, 12:49
Ciao a tutti,
ho letto varie discussioni in cui qualche utente Tiscali ha problemi di connessione con questo router, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2496092) il thread ufficiale.
Non si capisce se č un problema sporadico di qualche utente o se effettivamente questo router abbia problemi con Tiscali.

Sarebbe interessante se i possessori di questo router con provider Tiscali lasciassero un feedback, se č tutto ok o se hanno avuto problemi (in questo caso sarebbe interessante conoscere la zona).

Ovviamente sono indeciso se comprarlo o no, credo che rischierņ anche se spero in qualche feedback positivo.

Matteo

nessun problema fino al 27 marzo ( anzi...andava benone ...meglio di altrei che ho in casa .. ( Linksys WAG320 ,Pirelli Discus DRG-A226G )

dal 27 marzo fino a qualche giorno fa lo schifo totale ( disconnessioni e lentezza ,che non ci sono collegando uno degli altri due... )

da due giorni il tutto č tornato stabile.

quindi imho non ci sono problemi in assoluto con tiscali...ma ogni tanto tiscali fa update ( o altro ) ..che creano problemi al chipset ralink degli asus ( gli stessi problemi ,quando presenti,li avevo con l'n12u ... )

jhonny4d
17-04-2013, 15:20
dal 27 marzo fino a qualche giorno fa lo schifo totale ( disconnessioni e lentezza ,che non ci sono collegando uno degli altri due... )

da due giorni il tutto č tornato stabile.

In questo lasso di tempo in cui andava male cosa succedeva? Hai sentito anche l'assistenza tecnica Tiscali per capire se ci fossero dei problemi in centrale?
Posso chiederti anche la zona?

thehole
17-04-2013, 19:47
In questo lasso di tempo in cui andava male cosa succedeva? Hai sentito anche l'assistenza tecnica Tiscali per capire se ci fossero dei problemi in centrale?
Posso chiederti anche la zona?

cusano milanino.
ho avuto 340 disconnessioni in 4 giorni.
poi lentezza assurda.
poi tutto rientrato.
ovviamente per la loro """"""assistenza"""""" erano guasti i miei tre router e anche per il tirafili di sirti

jhonny4d
17-04-2013, 21:16
Quello che temevo :P

Tu a questo punto lo sconsigli questo router con Tiscali?
Qualcuno con esperienza di questo router e Tiscali?

Purtroppo mi sembra il miglior router per quanto riguarda prezzo, copertura wifi, performance, non trovo alternative valide.

pegasolabs
18-04-2013, 06:32
Chiedilo dove ci sono tutti gli altri possessori.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.