PDA

View Full Version : Consiglio alimentatore

Gorilla90
17-04-2013, 10:57
Ciao a tutti,volevo chiedere consigli sull'acquisto di un alimentatore. Vorrei sapere se questo alimentatore:XFX ProSeries 750W PSU - 750W Core Edition Full Wired (Bronze) potrà reggere in futuro,un crossfire di Sapphire hd 7950 vapor-x.. Il processore sarà un AMD FX 8350 La scheda madre una asrock 970 extreme 4 e al massimo due hard disk.. Forse farò un pò di OC..
Voi dite che è sufficiente?Nel caso non lo sia,mi cosigliereste un alimentatore che soddisfi le mie esigenze e che abbia un buon rapporto qualità-prezzo??
Ringrazio anticipatamente chi risponderà!!!

DamyLv
17-04-2013, 14:12
quello è un signor alimentatore, regge tranquillamente ;)

Gorilla90
17-04-2013, 14:49
quello è un signor alimentatore, regge tranquillamente ;)

Grazie per la risposta,chiedevo perche sul sito Sapphire quando parla di cross di hd7950 consiglia un alimentatore da 850W,solo che ho letto qui che molte volte i produttori di schede video consigliano alimentatori più potenti di quelli che realmente servirebbero per via di alimentatori di dubbia qualità che dichiarano più potenza di quella che effettivamente erogano.Per questo ho pensato che l'XFX 750 fosse buono per un crossfire di hd7950, E' il primo PC che mi mi assemblerò da solo,per questo faccio domande che a molti sembreranno ovvie,ma che a me tornano utili per non sbagliare